Banned
7 agosto, 2013
E pensare che io l'avevo colta in chiave ingenua perché volesse differenziare le due cose che per giunta le è venuta pure male per ignoranza. Anche perché non ho mai sentito il paragone pesce/caviale come quando si dice "stelle/stalle".
Se dovessi metterci malizia troverei cafonissime entrambe le risposte ma e così scialba come situazione che passo volentieri.
M'ero pure dimenticata che son capitate nello stesso Sanremo.
Continuerò a volere bene entrambe e considerare Manu una delle migliori artiste italiane fra quelle d'oggi. Addirittura da Top3.
Utente
7 agosto, 2013
Mi fa sorridere l'innalzare Dolcenera a dea della musica da parte di alcuni, salvo poi gettare nel fango una cantante con la voce e la tecnica di Anna, che di podi a Sanremo non ne ha 1 o 2, quindi anche meno...
Detto ciò, come detto da altri, trovo di un'arroganza unica la prima. Non è la prima volta dopotutto. Bastibpensare al mondo capovolto. Se sei così sicura e più brava di tutti non ci andare nemmeno alle competizioni.
Cacciatore
Banned
29 settembre, 2016
MARTEDI A LE IENE
Preferite il pesce o il caviale? @ManuDolcenera e @_AnnaTatangelo, con @Stefano_Corti85 e @onnis4president, ne hanno fatto una questione di vita o di mortehttps://t.co/6X0far3zTC
— Le Iene (@redazioneiene) November 4, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Premetto che tra le due preferisco la Tatangelo sia per genere musicale che a livello di simpatia e che se devo scegliere quale tra le due canzoni ascoltare scelgo Essere una donna. Premetto che anche Dolcenera comunque mi è molto simpatica e l'ho amata a The Voice (andavo in studio quindi l'ho vista all'opera dal vivo e riconfermo l'opinione positiva).
Detto tutto ciò, cosa sarebbe questa storia che una persona non può commentare qualcosa, rispondere a una domanda o esprimere un parere riguardo fatti non accaduti l'altro ieri?! E' un continuo leggere "sono passati 10 anni", "ancora ne parla". E quindi? Può roderle il fatto di non aver vinto quel Sanremo o anche il giramento di scatole passa in prescrizione? Secondo quale principio?
Ha tutti i diritti di affermare che riteneva il suo brano superiore, che avrebbe dovuto vincere e che il brano della Tatangelo era una fetecchia, se lo pensa. Anche fossero passati 100 anni.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, shoshie90, jackdol, Manu, TrediciMotivi
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn