
Utente
19 febbraio, 2018
OfflineLa cantante e attrice sudcoreana Goo Hara, 28 anni, ex componente del famoso gruppo K-pop Kara, è stata trovata morta nella sua abitazione a Seul. Lo ha riferito la polizia precisando che le indagini sono in corso.
La ragazza, 28 anni, è stata trovata nel suo appartamento di Seul. Aveva già tentato il suicidio.
Lo scorso maggio infatti aveva tentato di uccidersi dopo che il suo ex fidanzato l'aveva ricattata con un video intimo pubblicato sul web e la sua agenzia aveva sciolto il loro contratto.
La ragazza di recente era tornata sulla scena musicale, dopo aver firmato con l'agenzia giapponese Production Ogi, esibendosi in una serie di concerti, dopo essere stata ricoverata a maggio per un sospetto tentativo di suicidio. La giovane si era poi scusata pubblicamente per aver causato "preoccupazione e commozione".
La morte di Goo-Hara è solo l'ultima di una lunga lista di star K-pop, dove a partire dagli anni Novanta diversi musicisti si sono uccisi a causa di depressione, abusi e cyberbullismo, denunciando questo ambiente tossico.
Solo un mese fa infatti si suicidava Sulli, un'altra popstar della scena coreana, ex membro delle F(x) e cara amica di Goo Hara.
L'ultimo messaggio inviato ieri da Goo-Hara ai suoi 1,5 milioni di fan su Instragram è una foto di lei nel letto che augura "buonanotte".
https://www.instagram.com/p/B5LVadAFvWC/?igshid=4ny1zzhfzlaw
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, TrediciMotivi
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440152
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




