Utente
5 aprile, 2018
La Rai smentisce la censura.
Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad “adeguarmi ad un SISTEMA” dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi pic.twitter.com/gu14BxM3G6— Fedez (@Fedez) May 1, 2021
Utente
4 febbraio, 2018
Così bisognerebbe utilizzare la propria posizione di personaggio pubblico con un buon seguito e dei principi personali da portare avanti, anche quelli che non ti riguardano in prima persona.
Ho i brividi, e se ci leggerai mai, grazie Federico.
E spero che molti prendano esempio da lui.
Utente
24 aprile, 2015
Ha fatto benissimo! Trovo assurdo che dei dirigenti televisivi parlino di "adeguarsi al sistema" quando su un palco (specialmente del primo maggio) gli artisti dovrebbero essere liberi di esprimersi liberamente. Poi ovviamente la responsabilità ricade su chi afferma determinate cose, ma non mi sembra che Fedez volesse portare sul palco robe farlocche o non verificate...
Banned
29 novembre, 2020
Finalmente, sono proprio contento che un influencer o comunque un personaggio famoso che ha molto seguito e quindi peso in questo caso anche politico dato che può spostare di molto l'opinione pubblica ci metta così la faccia
Avanti così, che sia da esempio a molti, che servano davvero a qualcosa questi influencer!
Utente
7 agosto, 2013
La nomine Rai sono in mano alla politica da sempre. Salteranno parecchie teste perché è stato permesso a Fedez di fare quello che ha fatto.
E rai3 è la rete di 'sinistra' da sempre. Immaginatevi il resto. In Rai non si muove una mosca se si rischia il polverone politico.
Il problema è che sono anni che nessun artista prende un briciolo di posizione vera. Perché a fare i pippotti retorici sono bravi tutti, a metterci la faccia in questo modo non ha il. Coraggio nessuno.
Utente
20 maggio, 2018
Ma anche voi, se cercate Ilaria Capitani su Google (la vicedirettrice di Rai 3), avete come primo risultato la pagina Wikipedia di Ilaria D'Amico?
Comunque il mio amore per i Ferragnez è letteralmente esploso negli ultimi 15 mesi. Lui si sta spendendo tantissimo per questa battaglia di giustizia. Avrebbe potuto sostenere moralmente la causa, ma un ingresso nel dibattito pubblico, come sta facendo, era del tutto inaspettato. Gli sono estremamente grato.
L'unica nota stonata è che il distacco tra lui e altri artisti nella lotta per l'approvazione del DDL Zan è abissale. Mi ha fatto piacere vedere nelle settimane passate tante foto di mani di personaggi famosi a sostegno del DDL in questione, ma lui sta dimostrando che si può fare davvero molto di più...
Utente
14 settembre, 2018
Danieletw ha detto
Ma anche voi, se cercate Ilaria Capitani su Google (la vicedirettrice di Rai 3), avete come primo risultato la pagina Wikipedia di Ilaria D'Amico?Comunque il mio amore per i Ferragnez è letteralmente esploso negli ultimi 15 mesi. Lui si sta spendendo tantissimo per questa battaglia di giustizia. Avrebbe potuto sostenere moralmente la causa, ma un ingresso nel dibattito pubblico, come sta facendo, era del tutto inaspettato. Gli sono estremamente grato.
L'unica nota stonata è che il distacco tra lui e altri artisti nella lotta per l'approvazione del DDL Zan è abissale. Mi ha fatto piacere vedere nelle settimane passate tante foto di mani di personaggi famosi a sostegno del DDL in questione, ma lui sta dimostrando che si può fare davvero molto di più...
Si esattamente sta facendo il cosiddetto passo in avanti forse quello più coraggioso e significativo da fare per cambiare davvero (almeno spero) le cose.
Utente
30 agosto, 2018
Non gli si può dire nulla sul fatto di esporsi e provare a fare qualcosa in merito a quel che crede e dice sicuro ora verrà massacrato dai soliti personaggi politici e riceverà una lista di querele lunga km attaccandosi anche alla registrazione e pubblicazione del video senza espresso consenso ma cmq è un bello schiaffo pubblico ai piani alti.
Il sostegno da parte di altri artisti e personaggi dello spettacolo c'è , c'è da vedere in quanti poi vorranno e saranno in grado di esporsi in primis rischiando qualcosina in più come ha fatto lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389335
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn