Utente
10 agosto, 2016
Sottoscritto ha detto
Chiaro che poi amano molto anche la "marca", che infatti negli ultimi anni è molto grande e appariscente su tanti capi di vestiario. E chissà, forse anche LIDL è diventata una "marca" di cui vantarsi.
Secondo me siamo in uno stranissimo periodo "ibrido" tra i due che tu hai menzionato citando gli Articolo
Utente
10 agosto, 2016
La trap che spopola tra i giovanissimi veicola certi modelli estetici che portano ad un look decisamente costoso tra accessori e quant'altro, ma allo stesso tempo lo stesso identico target di riferimento è ammaliato da situazioni nelle quali i calciatori vengono sorpresi con look "poverissimi".
Dunque vedo il ragazzo medio tendere ad ambedue queste cose, in uno strano mash-up di outfit nel quale coesistono alcuni capi costosi al fianco di altri molto economici.
Che poi è una cosa sempre esistita, ma se prima si cercava di "nascondere" ciò che era low cost e di sfoggiare solo il lusso, adesso è altrettanto status palesare le proprie peculiarità low-cost
Utente
10 agosto, 2016
Avete sicuramente sentito in questi giorni delle #scarpe di @LidlItalia!
Rilasciate in edizione super-limitata, le #sneaker sono andate a ruba in tutto il Paese in poche ore
Quanto se ne è parlato sui #media italiani? Lo abbiamo analizzato in questo #report! 👇 pic.twitter.com/x5WgrNtcoO
— L'Eco della Stampa (@EcoDellaStampa) November 20, 2020
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