
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Laura Pausini è stata vittima di un piccolo incidente durante uno dei suoi ultimi concerti. La popstar ha invitato una fan sul palco per cantare insieme a lei, la ragazza era così euforica che ha iniziato ad agitare un oggetto in plastica ed ha colpito il volto di Laura, che ha iniziato a sanguinare.
Sul web si sono spaventati e qualcuno ha chiesto a Laura cosa fosse successo e se fosse ferita. La Pausini ha subito voluto tranquillizzare tutti:
“Ragazzi tranquilli, nessun grave problema. Come sapete canto una canzone con una persone del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore, ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi. Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.
La musica di Laura può piacere o meno, ma a livello umano mi sembra splendida. Dopo che la fan esaltata l’ha colpita, lei ha continuato a cantare e a scherzare con la ragazza.
bitchyf.it
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
jeremi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441474
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23421
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Che scena. Non so se sia paracula o meno, ma reazione della Pausini 




