Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente il fatto che lui sia un personaggio pubblico rende il ritorno alla vita ancor più difficoltoso. Se vuole ricalcare i palchi, fare musica, tv etc etc deve per forza di cose superare elaborare il tutto e non può lasciarsi andare.
D'altro canto una sofferenza del genere un artista può incalanarla diversamente, ha una corsia preferenziale per trasformare il dolore in altro.
Utente
7 agosto, 2013
Che roba assurda. Sembra ieri quando facevano insieme i vlog e i video in quel paio d'anni in cui la sony aveva silurato michele. Erano così spensierati.
È una situazione incommentabile. Lui come si muove si muove si fa male. Se non torna a provare a vivere si uccide. Se torna alla sua vita, essendo un personaggio pubblico, deve esporsi e quindi ogni cosa che fa potrebbe urtare la sensibilità dei familiari della vittima.
Essendo lui un ragazzo così sensibile e dotato di grande intelletto posso solo immaginare la lotta interiore che sta passando. E ovviamente traspare dal video.
Comunque il video è tosto, ma va visto secondo me. Dice cose belle e non scontate, che potrebbero servire a tutti, anche solo per farsi un'idea della situazione.
Sofia davvero carina, si vede proprio che ci tiene a lui e sono contento che lui abbia scelto lei per la prima apparizione pubblica dopo l'incidente, vista l'amicizia che c'è fra di loro. All'abbraccio finale sono crollato definitivamente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Il video è stato una bella pugnalata. Non ho neanche la più vaga idea di cosa possa provare, spero solo possa stare sempre un po' meglio (o meno peggio).
Condivido. Si vede che questo era un passo che doveva fare per provare un po' a rimettere in piedi la sua vita ed uscire da quel silenzio che gli e che fa paura. È stato molto forte a fare questo passo e spero lo aiuti. Il percorso è ancora lungo ma Michele è una persona tanto sensibile quanto intelligente e gli auguro veramente il meglio con tutto il cuore. Non ci sono neanche molte parole da scrivere in questi casi, come ha detto lui è un imparare a vedere e vivere le cose in modo diverso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn