Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
xello ha detto
4. Lady Gaga ed Elton John, “Sine from Above”
Che sia dettato da qualcosa di particolare?
Mmmmmmh.
Sarà un caso.
Utente
7 agosto, 2013
Devo dire la verità, appena ho letto l'articolo sono andato a vedere un po' cosa avesse scritto Chuck Arnold in passato e ho scoperto un estimatore di lunghissima data di Madonna (per fare due esempi generici nel 2019 aveva inserito "I don't search I find" fra i brani migliori dell'anno oltre ad aver messo "Superstar" fra i suoi 'Spotify Picks' per People Magazine).
Però questa cosa fa così 2010, e non mi sono fermato lì, allora sono andato anche a leggere le cose che ha scritto su Gaga. Tra una shade e l'altra ha spesso scritto bene dei suoi lavori, addirittura di ARTPOP che fu massacrato.
Quando ha recensito "Chromatica" aveva trovato in "Sine from above" il picco in negativo (mentre in generale è stato piuttosto generoso sul disco), quindi diciamo che è rimasto coerente:
But another collaboration — “Sine from Above” with Elton John — fails to reach the heights that you want from it. And putting those vocal effects on Elton’s voice is more sin than “Sine.”
Poi da qui a metterlo fra i cinque pezzi PEGGIORI del 2020 ce ne passa. Specialmente se piazzi WAP fra i migliori (ma molti di voipotrebbero dirmi che ha ragione. Choices, è tutto soggettivo d'altronde, soprattutto nelle classifiche di fine anno).
In ogni caso ha raggiunto indubbiamente il suo obiettivo, farne parlare, ho letto di questa cosa dappertutto. E "grazie" a questo pezzo ora so pure vita morte e miracoli di Chuck Arnold. He won?
---
KassaD1 ha detto
Eh sí, la presenza di Sine from above è proprio scandalosetta
Tu avevi precorso i tempi, l'avevi messa ultimissima nel BTO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Carmelo, Wasabi
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn