Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 marzo, 2015
Non pensavo che la Mosetti fosse così. La provocazione di Signoretti era anche passabile, però Antonella è andata proprio oltre.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ma quante cose omofobe è riuscita a dire la Mosetti in 4 minuti di video?
Sicuramente sarà esagerata ma lo è solo se punzecchiata.
Quel Signoretti mi è sempre stato antipatico ed ha iniziato lui per poi mettersi sulla difensiva.
La Mosetti potrà essere volgare,coatta,esagerata,tutto.. ma la amo per il suo fregarsene altamente e per il suo dire sempre ciò che pensa,anche se può risultare impopolare.
Utente
25 novembre, 2017
vincy ha detto
Sicuramente sarà esagerata ma lo è solo se punzecchiata.
Quel Signoretti mi è sempre stato antipatico ed ha iniziato lui per poi mettersi sulla difensiva.
La Mosetti potrà essere volgare,coatta,esagerata,tutto.. ma la amo per il suo fregarsene altamente e per il suo dire sempre ciò che pensa,anche se può risultare impopolare.
Dai raga non scherziamo quel giornalista è da tempo che punzecchia la Mosetti: le ha detto tipo donna gatto, poi ha tirato fuori lo scandalo con Bettarini riportando le sue parole (una roba tipo sc*** come un'anguilla)
Oggi le ha ritirate fuori e ovvio che lei gli sbotti contro attaccandolo pesantemente
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Qua però si urla all'omofobia anche per cavolate eh, anche meno direiLa Mosetti è l'ultima a essere omofoba
Non l'avrà fatto con sprezzo e magari sarà molto più friendly di tanta altra gente dello spettacolo, però è caduta nella trappola del vecchio e caro paradigma che vuole l'omosessuale manchevole di una certa dose di mascolinità. Per attaccarlo lo taccia di essere una "donna mancata" e non un "vero uomo". Può essere omofobia più o meno interiorizzata e più o meno intenzionale, però rimane sempre omofobia.
Tanto di gente "illuminata" (o, perlomeno, arguta) nel mondo dello spettacolo ce n'è poca, quindi prima o poi ci cascano tutti.
Visto in diretta. Che dire?
Barbara d'Urso già conosce l'astio fra i due e, nonostante tutto, continua ad inserirli negli stessi spazi. E non contenta, tornata dalla pubblicità, li ha richiamati a farsi reciproche scuse che - per forza di cose - non sarebbe mai arrivate visto il caratterino della signora Mosetti.
Antonella Mosetti ha detto delle bestialità.
Riccardo Signoretti continua a punzecchiarla, spesso a caso.
Ma la vera colpa sta anche in chi decide di metterli assieme.
Utente
7 agosto, 2013
Antonella è stata sicuramente poco elegante e su questo non ci piove assolutamente.
Non concepisco il voler ingigantire le cose.
Il termine "omofobia" viene usato un po troppo spesso e in certi casi in modo inopportuno. Tutto qui.
Chiaramente concordo sul fatto che il reale problema è chi li mette insieme pur sapendo che non si sopportano.
È come se ad Amici 7 mettevano Marta e Roberta in squadra insieme.. Significa che vuoi proprio il fuoco.
E lo ha ottenuto il programma.
Utente
21 aprile, 2015
Ma come fate a dire che la Mosetti è stata omofoba? Ma avete sentito cosa ha detto Signoretti?
State giustificando uno che è di un maschilismo allucinante quando poi vi lamentate dei commenti su Antonia Klugmann di MasterChef.
Non per difendere la Mosetti ma già in precedenza era stata provocata,etichettata davanti alle telecamere da tale giornalista prima come un'anguilla pulsante e poi alludendo al tradimento verso Simona Ventura(due cose avvenute in precedenza rispetto al momento); ci sta che una donna non si faccia mettere in testa da un giornalista acido come uno yogurt scaduto al limone.
Poi la colpa come detto da Gigi è anche di chi consente ciò, perché la l'antipatia tra i due è risaputa e uno scontro era prevedibile. Che poi la lite è partita pure da lui, la Mosetti neanche se lo calcolava.
Ma di cosa stiamo parlando? Cit.
Mi sfugge il passaggio in cui ho giustificato Signoretti
Di nuovo: puoi non farti mettere i piedi in testa anche senza dire "odi le donne perché vuoi essere come loro ma non lo sarai mai", "tu fatti crescere qualcos'altro anche se non ti crescerà mai" o "Voglio vedere quanto sei uomo" (alludendo alla virilità di Signoretti che, essendo gay, secondo la Mosetti, non può essere virile). Quindi sì, è omofobia rincarata da una giusta dose di ignoranza.
Anche Signoretti ha detto delle frasi orrende (di cui magari la D'Urso poteva scusarsi a nome di entrambi. L'unico che è riuscito a borbottare qualcosa è stato Tonon alla fine, per fortuna) solo che dalla Mosetti mi hanno stupito di più perché mi era sempre rimasta simpatica fino ad ora e mi sembrava giusto sottolinearle visto che anche da altre parti avevo letto solo commenti a suo favore.
Utente
16 giugno, 2016
Lei veramente imbarazzante,dovrebbe esserci una legislazione seria che punisce l'odio in tutte le sue forme compreso quello di genere in maniera reale. Ma oltre all'ignoranza rispetto all'omosessualità,perchè di quello si tratta e non di omofobia, ma che modi di fare rozzi e coatti quando minaccia l'incontro di persona con i suoi o con lei? Chi istiga o in qualche modo allude alla violenza dovrebbe essere bandito dalla tv molto più di chi bestemmia,che già è una cosa che aberro.
Non mi stupisco invece di chi pur essendo gay la difende,magari sono gli stessi che tifavano un'altra ignorante in tema omosessualità come Giulia perchè c'è una sorta di velato o inconscio senso di inferiorità in alcuni ragazzi che farebbero invece bene a superare.O forse è solo superficialità,quella non ha gusti sessuali o di genere
Queste persone poi che per giustificarsi delle boiate che dicono fanno la lista degli conoscenti gay mi fanno ridere,parlare e divertirsi con qualcuno non significa nè stimarlo,nè accettare il suo mondo.Vorrei vederle queste persone alle prese con figli gay,ma dimenticavo che secondo il premio nobel del Gf quelli nascono solo da persone gay,anche se come riescano a procreare tra di loro non è dato ancora sapere
Utente
7 agosto, 2013
qui lo sanno tutti quanto difendo il nostro mondo gay...ma qui forse si è perso il passaggio precedente in cui signoretti la provoca continuamente, e la insulta pesantemente...se antonella è omofoba(per niente vero) lui è un cafonaccio contro una donna, discutibile per carità, ma è sempre una donna...e credo che lei c'è l'ha con riccardo signoretti come persona e non come gay.
Banned
7 agosto, 2013
Assolutamente dalla parte di Antonella. Che la Mosetti sia coatta penso lo si sappia dai tempi di Non è la Rai. Che quando le parte la brocca la sua dose di romanità arriva alle stelle pure. Da quello che ho visto nei vari programmi però non è mai lei ad attaccare per prima. Si difende. Questo tizio (non scomodiamo la parola "giornalista" per favore perché Oriana Fallaci muore un'altra volta, un po' come quando chiamano "giornalista" la Lucarelli che è pure più burina della Mosetti) la provoca da tempo immemore sfoderando sempre argomenti pessimi come il flirt con Bettarini, il tradimento alla Ventura, la chirurgia della figlia, le extension, la pelle bruciata. E Antonella dovrebbe pure chiedere il permesso per difendersi? Non direi. Già al GF ha dimostrato che è una che non guarda in faccia nessuno schierandosi anche contro i più forti, non facendo calcoli di nessun tipo. Stessa cosa pure a pomeriggio5 dove andò contro la d'urso stessa nel momento in cui i commenti verso la figlia diventavano pesanti. Quando Barby se ne uscì con la solita frase acchiappa-casalinga "eh ma io il GF con mio figlio non ne farei mai", la Mosetti pronta rispose "Beata te Barbara, vuol dire che non ne hai bisogno".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Alessandra92, ambobambo
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394661
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn