
Utente
6 agosto, 2015
OfflineDa Huffpost
Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno questo sabato in Toscana. La notizia è stata riportata da Leggo: il matrimonio sarà ufficiato al Comune di Montalcino, seguito da una cena al castello di Velona. Le nozze dovrebbero avvenire in forma ristretta, solo per pochi intimi.
La relazione tra la cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi è stata tenuta privata per lungo tempo, ma da un paio d’anni si rincorrono rumors in proposito. Ad agosto 2020 il settimanale Oggi pubblicò una foto di un loro bacio, durante una vacanza in yacht.
“I pettegolezzi li detesto e, in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Ma non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”, disse Turci in un’intervista al settimanale F, chiarendo la sua volontà di non diffondere troppi dettagli sulla sua vita privata.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, BB, KassaD1, Going19, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





