Utente
4 febbraio, 2018
Mamma mia che hypeee
I nuovi pokemon mi sembrano sempre sulla buona linea degli già annunciati. Il corgi già avevo detto di amarlo, la roccia sembra interessante (alla roggenrola che a me è sempre piaciuta) e spero che quell'occhio rosso sia indizio di doppio tipo fuoco nell'evo? Il drago di acciaio ha un design che potrà generare disaccordi, a me non dispiace. La torta infine forse è quella mi ispira di meno (un po' versione bella di slurpuff) però è carina dai.
I personaggi sempre bene, la capopalestra lotta abbastanza basica ma ci sta, allister (nel trailer ita si chiama onion) invece veramente pazzeschin* .
Il gigantamax però non mi ispira. Cioè c'è già il dynamax se ho capito bene, e questo è tipo una fusione con le megaevo, visto che cambia pure l'aspetto? E quindi magari è esclusiva di alcuni pokémon e basta? Principalmente quest'ultimo aspetto non mi farebbe impazzire.
Utente
7 agosto, 2013
A differenza della Megaevoluzione e delle Mosse Z che mi avevano entusiasmato fin da subito, per il momento la meccanica del Dynamax non mi ispira granché e la stessa cosa vale anche per il Gigantamax che mi lascia ancor più perplesso. Ma è ancora presto per farsi un'idea precisa, vedremo quando ci daranno nuove info più dettagliate e come queste nuove modalità verranno spiegate a livello di trama.
Wooloo, Gossifleur e Corviknight bellissimi . Simpatici Yamper e Impidimp, di quest'ultimo mi ispira parecchio la combinazione Buio/Folletto. Molto belli i leggendari, tra i due preferisco di poco Zamazenta. Devo dire che i nuovi pokemon mi sono piaciuti tutti eccetto Rolycoly e Duraludon (però il tipo Acciaio/Drago è interessante). Nemmeno Alcremie mi convince, è carino ma troppo simile a Slurpuff e in versione torta gigante lo trovo ridicolo.
Contento del ritorno dei capipalestra, speriamo sia la volta buona di avere un palestra di tipo Buio.
Trovo pessima l'assenza del Pokédex Nazionale Resta da vedere quanti e quali pokemon saranno esclusi, ma questa scelta ha spento un po' il mio entusiasmo verso questi nuovi giochi.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ci sono rumors su cosa potrebbero annunciare?
Sì c’è un leak a cui si sta dando parecchio credito che dice che verranno annunciati 3 nuovi pokemon (4 se si considera impidimp), due nuove eeveeluzioni (a fine trailer), capopalestra folletto e forme galar di girafarig e sudowoodo
Utente
10 agosto, 2016
Mi piace molto il concetto di "forme regionali", nel senso che apprezzo l'idea che tanti pokémon siano comuni a più regioni ma con le varianti specifiche dovute alla zona.
Però a livello logico come si giustifica il fatto che le sei precedenti regioni non avessero forme specifiche?
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente un'evoluzione di un pokémon già esistente ! Spero sia solo una di tante, visto l'effettivo bisogno.
La nuova forma della linea Zigzagoon mi piace per l'ispirazione ai Kiss, un po' meno per la resa finale. La spiegazione che mi sono dato per il riferimento regionale è che, essendo i paesi anglofoni (ispirazione della regione) luogo natio della rock music , nata precisamente in America, ma successivamente al fenomeno della British invasion, forse l'accostamento a uno dei simboli di tale corrente musicale è per rimarcare questo aspetto della cultura anglofona (anche se i Kiss sono una band ebraica americana quindi può essere una spiegazione a tratti forzata). In ogni caso sono contento sia stato scelto questo pokémon che tra gli iniziali di tipo normale era quello che mi è sempre piaciuto di più.
La forma di Weezing mi piace l'idea, ma forse le ciminiere sembrano "incollate" sulla testa, avrei preferito che dessero un'impressione più chiara di essere parte del corpo.
Il criceto è inutile come tutti i roditori elettro. ( a parte pachirisu).
L'idea del team che si ricollega al tema degli stadi mi piace. Mi manca un po' però l'alone più "serio" dei team rivali che avevamo specialmente nelle generazioni intermedie (galassia, plasma)
Utente
4 febbraio, 2018
Mirton ha detto
Però a livello logico come si giustifica il fatto che le sei precedenti regioni non avessero forme specifiche?
Magari con il fenomeno della migrazione indotta (?) I personaggi che provengono dalle regioni più antiche si muovono in quelle recentemente scoperte, portando con sè i pokèmon originari delle regioni di provenienza , che arrivati nelle nuove terre si adattano e si evolvono in base all'ambiente.
Magari in futuro con remake delle vecchie generazioni, si potrebbero inserire i pokemon delle nuove generazioni con nuove forme, per lo stesso discorso.
Molta fantasia?
Utente
10 agosto, 2016
Casadelvino ha detto
Mi manca un po' però l'alone più "serio" dei team rivali che avevamo specialmente nelle generazioni intermedie (galassia, plasma)
Quanto è vero
Casadelvino ha detto
- Magari con il fenomeno della migrazione indotta (?) I personaggi che provengono dalle regioni più antiche si muovono in quelle recentemente scoperte, portando con sè i pokèmon originari delle regioni di provenienza , che arrivati nelle nuove terre si adattano e si evolvono in base all'ambiente.
- Magari in futuro con remake delle vecchie generazioni, si potrebbero inserire i pokemon delle nuove generazioni con nuove forme, per lo stesso discorso.
- a rigor di logica sì, ma in questo trailer ci hanno detto che la forma di Galar è la più vecchia. Sarebbe molto utile che svelassero una certa cronologia di scoperta delle regioni (anche se poi ciò gli legherebbe alquanto le mani nell'impostare idee future)
- non credo, non ce li vedo a retconnare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn