Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsioni per il 2018: quante ne abbiamo prese?
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 gennaio, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Un anno che voglio partecipare a questo topic excitedexcitedexcited

Sanremo vittoria ad Elio e le Storie Tese come "premio alla carriera" grazie al plebiscito di esperti e sala stampa, secondi Ermal Meta e Fabrizio Moro, terza Annalisa, sesta Noemi. Dopo la rinuncia degli Elii all'Eurovision ci va Annalisa non con il brano di Sanremo (ballad orchestrale, d'effetto, super sanremese) ma con una uptempo del nuovo album che sarà poi tormentone estivo e sopravviverà in Italia anche al di fuori della competizione. Flop ascolti se confrontato col triennio Conti, risultato paragonabile su per giù al secondo anno Fazio.

Melodifestivalen Mariette domina la competizione senza opposizione alcuna con un pezzo midtempo dalla produzione molto moderna che fa gridare alla "nuova Euphoria". Salgono sul podio Dotter e Benjamin Ingrosso. Margaret floppa in finale per colpa delle giurie ma vende svariati dischi di platino, Martin Almgren si piazza nei primi 5 e domina le charts. Felix dei FO&O floppa malissimo e la sua carriera, come quella degli altri due fuoriusciti, finisce prima di cominciare lmao

Eurovision Vince l'Azerbaijan con pezzo uptempo super eurovisivo di Kirkorov/Kontopoulos davanti a Svezia (Mariette) e Bulgaria che staccano enormemente il resto delle nazioni in gara. Annalisa si piazza quinta e diventa una delle fan favorite della competizione. La Francia torna in top10, la Spagna si piazza a metà classifica, Germania e UK floppano per l'ennesima volta. Tutte le nordiche entrano in finale per la prima volta dal 2014.

Amici Nella prima puntata di gennaio Luca va in sfida contro Nico Arezzo (e perde). Nico arriverà in finale piazzandosi quarto malgrado la scarsa esposizione nelle settimane precedenti il serale. Vincerà Biondo su Carmen su Lauren (vincitrice circuito ballo). Ascolti in declino e Amici 18 nuovamente registrato con un'infornata di esclusi da X Factor 11 e 12 (tra cui Camille Cabaltera).

The Voice Partecipa (e vince) Rita Bellanza all'interno del Team Albano, montando un piccolo caso mediatico di cui non si curerà nessuno o quasi. Flop sia a livello di livello generale che di ascolti.

Ballando 13 Formula sostanzialmente identica, vince una sportiva affiliata a Raimondo Todaro. Ascolti nella media rispetto all'anno scorso grazie a un caso mediatico di qualche tipo (da concretizzarsi in una qualsiasi critica contro la giuria nel suo insieme e in particolare Selvaggia).

X Factor 12 Tommaso Paradiso sostituisce Agnelli, torna Mika per rilanciarsi sul mercato italiano al posto di Levante. Una collaborazione fra Mika e Paradiso, lanciata in previsione della premiere di XF, sarà multiplatino. Fedez avrà di nuovo le under donna e una di queste (dalla vocalità classica) vincerà su un gruppo super popolare propulso da Paradiso. Ascolti in calo e cast non esaltante.

Reality Dopo il boom del biennio 2016-2017, il genere inizierà a scricchiolare e finirà il 2018 con risultati in generali minori (ma non preoccupanti) di quelli ottenuti quest'anno. GF NIP con poche dinamiche e meccanismo assente, Isola sottotono (-10% overall rispetto all'Isola 13), GF VIP parte al 30% per poi crollare nella seconda metà a causa della prematura eliminazione dei più attivi. Marina La Rosa vince l'Isola coronando un percorso di redemption dopo 17 anni, Gemma Galgani vince il GF VIP dopo essere uscita dal cast di U&D all'inizio della primavera.

MasterChef incoronerà un vincitore che farà discutere (à la Erica per intenderci) ma amato dal pubblico alto (à la Erica per intenderci). Gli ascolti saranno buoni ma non raggiungeranno i picchi dell'anno passato.

Pechino Express sarà rinviato o alla primavera 2019 o direttamente all'autunno.

Politica Alle elezioni 41,5% per la coalizione di centrodestra, Salvini prende poche migliaia di voti in più di Berlusconi (con plebiscito in particolare fra Veneto e Lombardia, ma risultati discreti al sud e soprattutto nelle zone rurali) diventando Presidente del Consiglio con una Lega al 17/18%. M5S primo partito al 28%, coalizione del centrosinistra al 24%, flop di Grasso che non entra in Parlamento, risultato considerevole (1/2%) di Casapound.

In America Trump conosce una parabola discendente (in linea con quanto accaduto nel 2017) che porta a un tracollo del GOP durante le elezioni del midterm, con i democratici che riescono a ottenere il comando sia nella House of Representatives che in Senato. L'anno finisce con l'inizio delle procedure di impeachment per Trump e una serie di candidati femminili che iniziano a posizionarsi per le presidenziali 2020 (Kamala Harris, Kirsten Gillibrand, Tulsi Gabbard)

Sport L'Argentina, trainata da Messi, vince i Mondiali battendo in finale il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I Mondiali di Mediaset si rivelano un flop di rete, come le Olimpiadi invernali di Pyeongchang su Rai 2. In Corea l'Italia raccoglierà tendenzialmente meno che a Sochi 2014, pur venendo "salvata" (nell'opinione pubblico) da un oro pesante nello sci con Federica Brignone (à la Razzoli nel 2010).

La Juventus vincerà l'ennesimo scudetto (con tracollo del Napoli nelle ultime otto giornate), il Real Madrid l'ennesima Champions. Il Benevento riuscirà a salvarsi all'ultima giornata e diventerà una sorta di fenomeno di costume.

Varie ed eventuali Paradiso scriverà un paio di hit estive, una per i Thegiornalisti, una destinata ad altri e ancora più becera dell'Esercito del Selfie che raccoglierà 4/5 dischi di platino e si dividerà il titolo del tormentone del 2018 con il primo pezzo "mainstream" di Ghali.

Una nuova bolla speculativa condurrà nel secondo semestre 2018 a una nuova crisi finanziaria che colpirà soprattutto gli Stati Uniti.

Il tema predominante nella mentalità comune sarà il dibattito sul riscaldamento globale, con opinione pubblica (in Italia e nel mondo) divisa e in parte aizzata dalla "cultura alternativa" come accaduto nell'ultimo biennio con i vaccini. Una personalità attiva nella lotta ai cambiamenti climatici vincerà il Nobel per la pace, un'altra il Time Person of the Year.  

A Dicembre se non si realizzano metà delle cose che hai detto ti vengo a cercare perchè saresti il worst gufo ever, siccome mi piace quasi tuttorofl

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 gennaio, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

XFactor: Vincerà una under donna affidata ad un giudice esperto (Agnelli?). Fedez verrà sommerso da fischi e polemiche e farà uscite alla Morgan abbandonando definitivamente il programma a fine anno. Il testimone nel 2019 passerà quindi a qualcuno della nuova scena rap. Cattelan dopo la proclamazione del vincitore annuncerà a sorpresa l'abbandono della conduzione. Possibile un passaggio di E Poi C'è Cattelan in prima serata facendolo diventare un vero e proprio talk show all'americana ma con più visibilità oppure un definitivo migramento verso Rai/Mediaset. Sarà un'edizione buona in fatto di ascolti ma non eccezionale. 

Amici: Edizione tranquillissima perchè tutti quelli che causano problemi saranno stati eliminati nel Daily (Luca in primis). Vincerà Carmen ma le vendite si invertiranno e stravincerà Biondo col suo primo disco. Faran tutti comunque dei percorsi tranquilli, nessuna super stella della musica italiana ma nemmeno persone di cui ci dimenticheremo il giorno dopo (alla Federica per intenderci), lo stesso Biondo sarà il più venduto dell'edizione ma non diventerà un nuovo Riki rimanendo sempre amato ma non amatissimo.

Pechino Express: Almeno quattro personaggi in gara che lavorano grazie ad Internet (youtuber, influencer, twitstar ecc...). Sarà l'edizione meno vista di sempre, l'ultima di Costantino e la Rai mediterà molto se chiudere il programma oppure no. 

Masterchef: Vincerà una donna. Il pubblico tornerà finalmente ad apprezzare la vincitrice. Sarà un'edizione tutto sommato molto a tarallucci e vino. 

Sanremo: Nonostante il cast le canzoni non faranno assolutamente così schifo. Non venderanno moltissimo ma saranno abbastanza buone per l'airplay e ci troveremo a canticchiarne una buona metà. Annalisa sul podio e questo risultato le trascinerà comunque il disco che venderà bene e sarà amato dalla critica. Vincerà qualcuno che nessuno si aspetta. Nonostante quanto detto l'edizione come ascolti sarà un disastro e si affiderà il 2019 a Bonolis, rischiando con il cambio di location. 

Eurovision: Chiunque andrà all'Eurovision farà decisamente bene, rimanendo poco sotto la top 5. Vincerà un paese della zona mediterranea. 

Calcio: Juve e Napoli combatteranno fino all'ultimo per lo scudetto. Si tornerà dopo tantissimo tempo a decidere il vincitore all'ultima giornata. Il Napoli avrà i giocatori provatissimi dal tentativo di fare l'impresa in Europa, poi fallito in semifinale. Faticherà tantissimo a vincere con il Crotone, già retrocesso, e ci riuscirà solo in rimonta negli ultimi minuti. A Torino intanto la Juve verrà penalizzata dal VAR che non le concederà un rigore netto. La partita sarà infuocatissima e farcita di polemiche, a tal punto che i bianconeri rimarranno in 10 per buona parte del secondo tempo. Finirà 1-1 ed il Napoli potrà quindi diventare campione d'Italia. L'Inter tornerà a vincerle tutte gli ultimi 6 turni ma rimarrà comunque terza a causa dei pessimi risultati ottenuti precedentemente. La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. Il Milan vivrà la stagione più brutta degli ultimi venticinque anni e si salverà solo a due giornate dalla fine, chiudendo sedicesima e finendo costretta a vendere tantissimi giocatori per tornare in pari, tra cui Bonucci, che tornerà all'Inter, fischiatissimo. I rossoneri solleveranno però la Coppa Italia. Il Benevento d'altro canto riuscirà a vincerne diverse ma retrocederà lo stesso. Nelle ultime quattro giornate prenderà una traversa clamorosa (giocandosi i tre punti e quindi la possibilità di salvarsi) e sbaglierà un rigore. Insieme a lei scenderanno Crotone e Genoa, con Preziosi che venderà la squadra tra le polemiche. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio. La Juve si fermerà ai quarti. 
L'Europa League la solleverà una tra Atalanta e Lazio, con il Napoli fuori in semifinale. Il Milan raggiungerà almeno i quarti ma verrà eliminato da un'altra italiana. I giornali faranno molta ironia sulla cosa.
In Inghilterra il City di Guardiola raggiungerà il record del mitico Arsenal, non perdendone nessuna e vincendo lo scudetto senza nessun problema. Lo United di Mourinho crollerà e finirà sesto, il portoghese sarà esonerato a poche giornate dalla fine. Il Burnley raggiungerà la zona Champions League, insieme al Tottenham. Sarà il Chelsea l'altra che si vedrà scivolare via la competizione più importante. 
In Spagna il Valencia vincerà lo scudetto all'ultimo respiro, Barcellona seconda ed Atletico terzo. Incredibilmente il Siviglia di Montella prenderà il quarto posto ed il Real Madrid si troverà incredibilmente in Europa League. Zidane verrà esonerato a Giugno e diventerà il nuovo allenatore juventino per la stagione 2018/2019. 

I mondiali verranno vinti dall'Argentina a sorpresa in una finale aggueritissima contro l'Inghilterra di Kane, capocannoniere del torneo. Panama sarà una squadra materasso, l'Islanda invece farà molto bene. Flop Germania. Spagna discreta. 

The Voice: Non lo guarderà nessuno ma ci ricorderemo del vincitore.

Politica: Il paese risulterà di nuovo ingovernabile. Il premier sarà Salvini, rappresentante del partito che ha preso più voti che dovrà decidere un governo misto. Berlusconi si troverà a fare il presidente di una fra Camera e Senato. I grillini saranno comunque una delle tre forze preponderanti ma avranno pochissimi ruoli e Di Maio instaurerà una fortissima polemica per ciò, finendo per ritirarsi dalla vita politica anche lui come Di Battista. 

Musica: Uno tra Le Luci Della Centrale Elettrica e I Cani diventerà mainstream. Anche la Dark Polo Gang e Sfera Ebbasta si faranno conoscere presso il grande pubblico. La hit latina più chiacchierata sarà di Maluma. Le Little Mix si scioglieranno, così come le Fifth Harmony. Alessia Cara sarà pluripremiata e farà altre hit con cantanti italiani. Beyoncè tornerà al suo vecchio stile musicale e flopperà. 

Altro: Youtube diventerà definitivamente mainstream. Ci sarà la nuova edizione di COTR e sarà partnerizzata da qualche radio/sponsor importante. Uno o più youtuber (suggerisco uno tra AliceLikeAudrey, Sofia Viscardi e Yotobi) passeranno alla TV/radio importante ed avranno un loro progetto abbastanza importante e ben definito che li lancerà anche presso il pubblico che ancora non li conosce. I TheShow riporteranno in auge Scherzi a Parte.

 Nicks Lannister

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 gennaio, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Solo salvini premier manca alla lista delle vergogne di cui ci siamo macchiati

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
44
2 gennaio, 2018 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Verrà annunciato Fazio come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2019

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
45
2 gennaio, 2018 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio.

Non ho capito, Roma che va male in campionato e quindi esonero di DiFra ma con il nuovo allenatore andrà bene in Europa?

 

NicksFactor ha detto

Musica: Uno tra Le Luci Della Centrale Elettrica e I Cani diventerà mainstream. Anche la Dark Polo Gang e Sfera Ebbasta si faranno conoscere presso il grande pubblico. La hit latina più chiacchierata sarà di Maluma. Le Little Mix si scioglieranno, così come le Fifth Harmony. Alessia Cara sarà pluripremiata e farà altre hit con cantanti italiani.
Altro: Youtube diventerà definitivamente mainstream. Ci sarà la nuova edizione di COTR e sarà partnerizzata da qualche radio/sponsor importante. Uno o più youtuber (suggerisco uno tra AliceLikeAudrey, Sofia Viscardi e Yotobi) passeranno alla TV/radio importante ed avranno un loro progetto abbastanza importante e ben definito che li lancerà anche presso il pubblico che ancora non li conosce.

Su ciò concordo pienamente

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 gennaio, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Politica: Il paese risulterà di nuovo ingovernabile. Il premier sarà Salvini, rappresentante del partito che ha preso più voti che dovrà decidere un governo misto. Berlusconi si troverà a fare il presidente di una fra Camera e Senato. I grillini saranno comunque una delle tre forze preponderanti ma avranno pochissimi ruoli e Di Maio instaurerà una fortissima polemica per ciò, finendo per ritirarsi dalla vita politica anche lui come Di Battista. 

La vedo dura che in caso di ingovernabilità si punti su un volto estremo. Ovviamente si andrà più sul centro possibile per riuscire a far convergere almeno i 165 (?) voti che servono per avere la maggioranza in Senato. Oltretutto Salvini non è il rappresentante proprio di niente (e la Lega non sarà il partito che prende più voti, sarà il M5S, col PD secondo a distanza, forse intendevi la coalizione di CDX?) 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
2 gennaio, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Topic fighissimo che leggo sempre. Qualcuno che si prende la briga di vedere chi ci è andato più vicino nel 2017?lol

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
2 gennaio, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

NicksFactor ha detto
La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio.

Non ho capito, Roma che va male in campionato e quindi esonero di DiFra ma con il nuovo allenatore andrà bene in Europa?

 

@Alex87 io purtroppo vedo la Lega molto molto ben lanciata e non escluderei una sua vittoria, seppur appunto relativa. Non è Salvini il candidato premier della Lega?

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 gennaio, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Mirton ha detto

NicksFactor ha detto
La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio.

Non ho capito, Roma che va male in campionato e quindi esonero di DiFra ma con il nuovo allenatore andrà bene in Europa?

 

@Alex87 io purtroppo vedo la Lega molto molto ben lanciata e non escluderei una sua vittoria, seppur appunto relativa. Non è Salvini il candidato premier della Lega?  

sì, ma la lega veleggia intorno al 10/12%. Non può "vincere". Al massimo può vincere la coalizione di centrodestra e per qualche ragione, all'interno della coalizione, la Lega prendere più voti di Forza Italia (improbabile ma non impossibile). 

Non è però stato confermato che il candidato premier della coalizione sarebbe a quel punto Salvini. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
50
2 gennaio, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Mirton ha detto

NicksFactor ha detto
La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio.

Non ho capito, Roma che va male in campionato e quindi esonero di DiFra ma con il nuovo allenatore andrà bene in Europa?

 

A questo punto voglio anche il nome dell'eventuale nuovo mister!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
3 gennaio, 2018 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

NicksFactor ha detto

Mirton ha detto

NicksFactor ha detto
La Roma, nonostante l'esonero di Di Francesco, non riuscirà ad ingranare mai in campionato e chiuderà sesta dietro Lazio ed Atalanta. In Europa la Roma farà una cavalcata illuminante e uscirà in semifinale per colpa di un episodio.

Non ho capito, Roma che va male in campionato e quindi esonero di DiFra ma con il nuovo allenatore andrà bene in Europa?

 

A questo punto voglio anche il nome dell'eventuale nuovo mister!  

Gli allenatori (a parte la mia citazione di Zidane) sono una delle poche cose che non riesco mai a prevedere lol

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
52
3 gennaio, 2018 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Un cantautore del passato amiciano (Mario/Pierdavide/Virginio/Gerardo) avrà un inaspettato momento di ribalta.

Enrico Nigiotti sarà ospite ad Amici per cantare "L'amore è"

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
5 gennaio, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Sanremo: Vincono Meta e Moro, gli Elii secondi e terza Noemi. Tra i giovani vince Baglioni, premio della critica a Mirkoeilcane. Calo drastico degli ascolti.

Eurovision: Vanno Meta e Moro e si piazzeranno verso metà classifica, nemmeno quest'anno San Marino ci darà i 12 punti lol. Vincerà un paese nordico.

 

GF Vip 3: I personaggi di punta saranno Iva Zanicchi e Luca Giurato. Cast numeroso e con varie facce già viste in altri reality, gli ascolti saranno in linea con la seconda edizione.

X Factor: Della giuria attuale torneranno solo Fedez e Mara. Tommaso Paradiso e Carmen Consoli nuovi giudici. Vincerà un Under Uomo.

Bake Off Italia: Confermati Knam, Clelia e Damiano. Katia Follesa nuova conduttrice.

Amici 17: Finale tra Carmen, Einar, Lauren e Biondo con vittoria di quest'ultimo.

Isola dei Famosi: Ascolti come la passata edizione. Vincerà una donna.

Ballando con le Stelle: Sempre tutto uguale.

The Voice: Un flop su tutta la linea.

 

Oscar: Tra i nominati a Miglior Film ci saranno Dunkirk, The Shape of Water, Chiamami con il tuo nome, L'ora più buia, Lady Bird, Tre manifesti a Ebbing Missouri e The Post. Vincerà Dunkirk.

Come Miglior Regista verranno nominati Guillermo Del Toro, Steven Spielberg, Greta Gerwig e Luca Guadagnino, ma vincerà Christopher Nolan alla sua prima nomination come regista.

Miglior Attore vincerà Gary Oldman, in nomination con Timothée Chalamet, Daniel Day-Lewis, Daniel Kaluuya e Tom Hanks. Per Miglior Attrice o Meryl Streep o Frances McDormand, nominate anche Sally Hawkins, Saoirse Ronan e Margot Robbie.

Miglior Attore non protagonista vincerà Willem Dafoe, mentre Miglior Attrice non protagonista o Laurie Metcalf o Allison Janney. Come Film d'animazione Coco dovrebbe vincere facilmente.

 

Mondiali di calcio: Vincerà la Francia.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
54
9 gennaio, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Enrico Nigiotti sarà ospite ad Amici per cantare "L'amore è"  

CVD smitten

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
55
10 gennaio, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Più a lungo termine ma sempre comprendente il 2018:

Amici18 torna al registrato e Giusy non più nel programma

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
56
21 febbraio, 2018 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Giulia Salemi personaggio dell'anno 2018  

Aggiungo che secondo me da qui alla fine dell'anno lancerà un singolo à la 'Pem pem'

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
23 febbraio, 2018 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Meta/Moro vincono Sanremo. Noemi va forte con il pezzo, Annalisa resta nel limbo del 'bene ma non benissimo'.

'Call me by your name' di Guadagnino va bene nella stagione dei premi e diventa un caso cinematografico.

'Three Billboards outside Ebbings, Missouri', 'The Post' o lo stesso Guadagnino: Uno di questi 3 film vince l'oscar.

La migliore attrice sarà una tra Meryl Streep, Sally Hawkins e Frances Mcdormand. Nominate anche Margot Robbie e Saoirse Ronan.

Invertendo Noemi con Nali ci ho preso, su queste! Ho azzeccato pure tutta la cinquina delle attrici!

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
30 dicembre, 2018 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Sanremo: vince Ron per l'effetto Dalla. Secondi Vanoni, Bungaro, Pacifico e al terzo posto Meta&Moro. Tra i giovani vince Ultimo. Per Sanremo 2019 la direzione artistica viene riaffidata a Conti.

Amici: finale ballo tra Lauren e Orion con vittoria di quest'ultimo. Finale canto tra Carmen e Biondo vince lei. Yaser, Grace e Vismara non arrivano al serale. Coach Emma per i bianchi e Elisa per i blu.

The voice: vince una voce classica e potente come quella di Elhaida, appartenente al team di Albano.

X factor: Fedez, Agnelli e Maionchi riconfermati, vince una under donna di Fedez.    

Prima di passare alle previsioni per il nuovo anno volevo farmi due risate qua dentro, ma per una volta ho indovinato qualcosina, di solito non ne azzecco mezza rofl

Adoro che tutti avevate predetto il flop per gli ascolti di Sanremo e per la carriera di Annalisa lmao

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
59
30 dicembre, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Un cantautore del passato amiciano (Mario/Pierdavide/Virginio/Gerardo) avrà un inaspettato momento di ribalta.

Enrico Nigiotti sarà ospite ad Amici per cantare "L'amore è"  

Beh dai wink

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
30 dicembre, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lmaoBellissimo. Su alcune cose siete stati anche molto bravi. clap2

Meta-Moro però... Era ovvissima la loro vittoria.

Annalisa che viene quotata alla vittoria ogni volta che si presenta (4 su 4) ma a me pare sempre un mettere le mani avanti. lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, DIEL87, Francesco285
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account