Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ogni volta che visito altri forum e mi ritrovo a leggere utenti snob alternativi di sta ceppa che giudicano tutto quello che guardano con la puzza sotto il naso ringrazio gli dei dell'internet per avermi fatto scoprire questo forum.
https://www.youtube.com/watch?v=RYl6kRhilcI
WParry ha detto
best mago nero ever!!
non preferiresti amare lei??
Utente
7 agosto, 2013
Dal diario di un professore coraggio al professionale.
Uno studente mi fa vedere lo screensaver del suo cellulare: c'è Giulia De Lellis in tuta. Asia ci insegna che "poraccitudine has no limits".
Lo stesso studente, mezz'ora dopo: "Prof, la mia canzone inglese preferita è Halo di Beyoncé."
Io: "Ah, bella. E sai che vuol dire 'halo'?"
Lui: "Sì, 'ciao'".
Sushi ha detto
A me stasera invece avevano offerto un biglietto gratis per il concerto di Mengoni ma ho declinato perché c'è la finale di Pechino Express
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
23 aprile, 2016
Capo Horn ha detto
Questa cosa che conosco persone e dopo un ora sono già cotto immaginando dichiarazioni,primo bacio,fidanzamento,appuntamenti,litighi,proposte di matrimonio e figli con allegra famigliola felice deve finire.
C'è di peggio, tipo me che incontro solo persone che questi pensieri li hanno su altre
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, anto1994, klyo, Edwynivan, L.W., kikketta
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn