Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io ho litigato violentemente con un tipo al supermercato prima -.- uno che lavora lì, un ragazzino tatuato che mi è venuto addosso con le casse della frutta e non s'è manco scusato. Io l'ho guardato male del tipo "che cazzo fai?" ma senza dir niente e sto qui per tutta risposta s'è messo a urlarmi ancora contro e si sono tutti girati. Peccato per lui che io non mi vergogno se la gente mi guarda in queste situazioni e gli ho urlato contro ancora più forte -.- alla fine ci siamo mandati a quel paese a vicenda.
Ma si può, la cafonaggine della gente non ha proprio limiti -.-
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Sushi ha detto
Io ho litigato violentemente con un tipo al supermercato prima -.- uno che lavora lì, un ragazzino tatuato che mi è venuto addosso con le casse della frutta e non s'è manco scusato. Io l'ho guardato male del tipo "che cazzo fai?" ma senza dir niente e sto qui per tutta risposta s'è messo a urlarmi ancora contro e si sono tutti girati. Peccato per lui che io non mi vergogno se la gente mi guarda in queste situazioni e gli ho urlato contro ancora più forte -.- alla fine ci siamo mandati a quel paese a vicenda.Ma si può, la cafonaggine della gente non ha proprio limiti -.-
Se ci dici il negozio lo facciamo fallire internet power!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
E bravo il nostro Sushone che passa la frontiera per andare a fare la spesa...P.S. A me Emma in quella foto piace moltissimo invece. Forse avrei cambiato le scarpe, ma per il resto ci siamo. Sta benissimo.
Sono una persona senza barriere
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
cotacotchi ha detto
E bravo il nostro Sushone che passa la frontiera per andare a fare la spesa...P.S. A me Emma in quella foto piace moltissimo invece. Forse avrei cambiato le scarpe, ma per il resto ci siamo. Sta benissimo.
Sono una persona senza barriere
Neanche fiscali, immagino.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, Alessandra92, Olimpico85, JohnnyGreg, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Manu, kikketta
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn