Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ho litigato violentemente con un tipo al supermercato prima -.- uno che lavora lì, un ragazzino tatuato che mi è venuto addosso con le casse della frutta e non s'è manco scusato. Io l'ho guardato male del tipo "che cazzo fai?" ma senza dir niente e sto qui per tutta risposta s'è messo a urlarmi ancora contro e si sono tutti girati. Peccato per lui che io non mi vergogno se la gente mi guarda in queste situazioni e gli ho urlato contro ancora più forte -.- alla fine ci siamo mandati a quel paese a vicenda.
Ma si può, la cafonaggine della gente non ha proprio limiti -.-
Freedom comes when you learn to let go

Utente
23 aprile, 2016
OfflineSushi ha detto
Io ho litigato violentemente con un tipo al supermercato prima -.- uno che lavora lì, un ragazzino tatuato che mi è venuto addosso con le casse della frutta e non s'è manco scusato. Io l'ho guardato male del tipo "che cazzo fai?" ma senza dir niente e sto qui per tutta risposta s'è messo a urlarmi ancora contro e si sono tutti girati. Peccato per lui che io non mi vergogno se la gente mi guarda in queste situazioni e gli ho urlato contro ancora più forte -.- alla fine ci siamo mandati a quel paese a vicenda.Ma si può, la cafonaggine della gente non ha proprio limiti -.-

Se ci dici il negozio lo facciamo fallire
internet power!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecotacotchi ha detto
E bravo il nostro Sushone che passa la frontiera per andare a fare la spesa...P.S. A me Emma in quella foto piace moltissimo invece. Forse avrei cambiato le scarpe, ma per il resto ci siamo. Sta benissimo.
Sono una persona senza barriere

Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
cotacotchi ha detto
E bravo il nostro Sushone che passa la frontiera per andare a fare la spesa...P.S. A me Emma in quella foto piace moltissimo invece. Forse avrei cambiato le scarpe, ma per il resto ci siamo. Sta benissimo.
Sono una persona senza barriere
![]()
Neanche fiscali, immagino. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, Sahz, anto1994, klyo, thatdamngigi, Going19, iamplet
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27