Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Ieri al corso di Inglese che faccio dopo scuola ho fatto una citazione Potteriana in Inglese. Qualche babbano ragazzo non capiva cosa intendessi con "The basilisc lies in the chamber of Secrets"...... la prof sessantenne mi capì e mi regalò la sua matita a tema Harry Potter, e niente, mi risollevò la giornata 🙂
JonSnow ha detto
Quel momento in cui in fila alla cassa la vipera davanti a te (con un carrello pieno) non ti fa passare ma quello davanti a lei ti chiede "ma hai solo quello? dai passa" e tu la guardi troppo je suis désolée sono spiacente perdona me
La vecchia strega che mi passa davanti "tanto voi studenti avete tempo" e la cassiera "no perché invece i pensionati sono occupatissimi"
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 marzo, 2014
vike ha detto
La vecchia strega che mi passa davanti "tanto voi studenti avete tempo" e la cassiera "no perché invece i pensionati sono occupatissimi"
Stay strong vike e cambiamo supermercato
Da me, fino a qualche anno fa, vendevano pure i bracciali della D'Urso
Il tutorial di lati
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, aldabra, leparole, Matisse2, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, ale94, DIEL87, KassaD1, edorf, Giulio23, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Manu
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33028
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn