Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Il sottoscritto questo natale dovrà rimanere a Roma per motivi familiari.
Il sottoscrivo scopre che dovrà fare un esonero per una materia,che viene fissato in un periodo tra il 12 e il 14 Dicembre.Decide quindi,sapendo la data e avendo chiesto consultazione alla professoressa, di prenotare un viaggio di ritorno in Sicilia dal 1 al 10 dicembre,causa referendum,ponte del 8 ,computer decadente da riparare e varie visite mediche.
E fin qui tutto bene.
Peccato che il 30 Novembre,la prof se ne esce con il fatto che FORSE l'esonero potrebbe essere anticipato nella settimana imminente(ovvero quella in cui il buon Capo torna al paesello)
Indovinate come sta il vecchio Capo??
Capo, ti capisco...avevo prenotato il volo per scendere il 17 dicembre, visto che le lezioni finiscono il 16
m-maaaa il primo giorno mi fissano un compito per il VENTUNO dicembre
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
EvilxElf ha detto
Ogni giorno impiego almeno 30 minuti per trovare un parcheggio all'università
L'UNIPA che non si smentisce mai
@vike vedo che siamo nella stessa barca io alla fine oggi scendo comunque perché non ce la faccio psicologicamente a farmi 6 mesi di seguito qui con vacanze di natale annesse,prego in tutti i santi che non anticipino sul serio la data (anche se dietro sta scelta pare ci siano le sessioni di Laureadi Dicembre, io ancora più NERO )
Sperate con me in una gioia fino a Mercoledì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Niro, aldabra, leparole, matti, vincy, Alessandra92, zio cle, Gennz, tore, shadow, edorf, Giulio23, ambobambo, Carmelo, Wasabi, Going19, gatto miao, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26554
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26766
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn