Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Allora, io sto aspettando questa stramaledetta tessera elettorale da un anno. Un paio di settimane fa ero andato in circoscrizione per farla perchè non mi era ancora arrivata e mi dicono che è in spedizione. E io aspetto...Oggi ci sono andato di nuovo dato che ormai, a meno che non si sia persa in Alaska, la tessera elettorale dubito mi arrivi, e quindi ero deciso a farla. Quella psicopatica della circoscrizione mi fa: No guarda ti deve arrivare e quindi noi non possiamo fartela, se vuoi te la facciamo domenica stessa ma devi essere qui alle 7 di mattina. Cioè ma ci sei? Ce la fai? MA SEI FUORI? Cioè voto per la prima volta e tu mi vuoi far essere sveglio alle 6 di mattina l'unico giorno in cui non vado a scuola?
Narcy, mi pare strano. Da noi la fanno a qualsiasi ora visto che domenica il comune sarà aperto 24 ore su 24
Utente
7 agosto, 2013
Una delle cose che più mi terrorizzano di dicembre sono le classifiche dei segni zodiacali per l'anno seguente!
Ogni volta che vedo che il mio segno è messo bene ho sempre il terrore che l'anno successivo sarà messo male (e così è infatti) e quindi mi sale un'ansia perché mi aspetto le peggiori disgrazie. E manco ci credo ufficialmente all'oroscopo
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Comunque oggi è quella giornata in cui il tuo capo ti affida un lavoro per il quale devi sentire il tuo ex con cui non ti sei lasciato bene e si crea così la mezz'ora telefonica più imbarazzante della tua vita
Queste storie nei film finiscono sempre con un happy ending
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Una delle cose che più mi terrorizzano di dicembre sono le classifiche dei segni zodiacali per l'anno seguente!Ogni volta che vedo che il mio segno è messo bene ho sempre il terrore che l'anno successivo sarà messo male (e così è infatti) e quindi mi sale un'ansia perché mi aspetto le peggiori disgrazie. E manco ci credo ufficialmente all'oroscopo
A me paolo Fox ha prospettato un anno difficile con saturno contro
Utente
23 aprile, 2016
Dede io dico la seconda perchè c'è Babbo Natale
Sushi ha detto
Comunque oggi è quella giornata in cui il tuo capo ti affida un lavoro per il quale devi sentire il tuo ex con cui non ti sei lasciato bene e si crea così la mezz'ora telefonica più imbarazzante della tua vita
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
A me piace la terza!Comunque oggi è quella giornata in cui il tuo capo ti affida un lavoro per il quale devi sentire il tuo ex con cui non ti sei lasciato bene e si crea così la mezz'ora telefonica più imbarazzante della tua vita
Io ho votato per la terza
Sushi ha detto
Non DELOS?
Non sono da iPhone
Comunque non segui molto le mie vicende con la tecnologia visto che mi hanno cambiato l'iPhone settimana scorsa a causa di un problema con la scheda madre (e dopo un giorno si è rotto il tasto home ) e quindi non me lo corregge più (ma mi dice che è un errore )
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Sushi ha detto
Non DELOS?
Non sono da iPhone
Comunque non segui molto le mie vicende con la tecnologia visto che mi hanno cambiato l'iPhone settimana scorsa a causa di un problema con la scheda madre (e dopo un giorno si è rotto il tasto home ) e quindi non me lo corregge più (ma mi dice che è un errore )
Basta non usare la tastiera in italiano e non ti correggerà più nulla
O disattivare la correzione
Povero DELOS
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, aldabra, leparole, zio cle, Waves of Music, JohnnyGreg, DIEL87, edorf, Giulio23, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Dabte02, AjejeBrazorf
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26766
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn