Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Tra l'altro mi sa che ci avevo già provato e mi sa che me l'avevi già detto sorry
Non ti preoccupare. In effetti mi sembrava, non ho detto niente perché non ero certo che fossi tu. 😉
amers ha detto
Sottoscritto non badare a dra86 e dede_91 abiti non troppo lontano da me 😀
Sì? Di dove sei?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
Non ti preoccupare. In effetti mi sembrava, non ho detto niente perché non ero certo che fossi tu. 😉
amers ha detto
Sottoscritto non badare a dra86 e dede_91 abiti non troppo lontano da me 😀Sì? Di dove sei?
Abito a Imola, a Parma andavo molto spesso sino a poco tempo fa.
Admin
7 agosto, 2013
Amers ma Imola Imola? Io a ottobre ci sono andato quasi ogni giorno per un corso
Comunque nemmeno le 9 e sono già PIENO di questa giornata. Sono stato svegliato da un SMS alle 6 meno un quarto che mi diceva che mi hanno abbonato a un servizio a pagamento a 5 Euro a settimana. Se non me li rimborsano
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Amers ma Imola Imola? Io a ottobre ci sono andato quasi ogni giorno per un corso
Comunque nemmeno le 9 e sono già PIENO di questa giornata. Sono stato svegliato da un SMS alle 6 meno un quarto che mi diceva che mi hanno abbonato a un servizio a pagamento a 5 Euro a settimana. Se non me li rimborsano
Sì Imola Imola
Ma hai la suoneria accesa durante la notte?
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Abito a Imola, a Parma andavo molto spesso sino a poco tempo fa.
Capito! Imola, dove inizia la Romagna. 🙂
mariomatt ha detto
Imola dev'essere terra di corsi, eh eh! Io ci sono stato nel 2014 per lo stesso motivo.
Utente
7 agosto, 2013
Oggi è la giornata della memoria e tre anni fa ho avuto la possibilità di andare in Israele e di visitare il memoriale dello Yad Vashem. E' molto grande quindi non l'abbiamo visto tutto ma qualche parte si e ci tengo a ricordare lo “Yad Layeled”, il memoriale dei bambini, che ricorda il milione e mezzo di bambini Ebrei sterminati durante l’olocausto e il Viale dei “Giusti tra le Nazioni” che ha oltre 2.000 alberi che sono stati piantati in onore dei non Ebrei che misero a repentaglio la propria vita per salvare gli Ebrei dai Nazisti.
Dentro lo Yad Layeled non c'è la luce ma si entra in un luogo che con un gioco di specchi ti fa vedere infinite candele a rappresentare i bambini e una voce ripete continuamente i nomi di tutti i bambini morti, insieme all'età e al paese in cui vivevano...dopo alcuni anni questo ricordo mi mette ancora i brividi.
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi, ho un problema.
perchè su spotify non c'è più la sezione singoli nella pagina dell'artista? è scomparsa da un bel pò di tempo!
a volte i singoli avevano altre canzoni all'interno, ad esempio quelli di enya.
e quindi mi tocca cercarli (cercandoli appaiono), però a volte non ricordo i titoli. è una bella seccatura.
e inoltre mi sono anche accorto che gli ep d'esordio di giusy e nathalie sono stati spostati nella sezione singoli. cercandoli appaiono, però non capisco il fatto che siano scomparsi dalla sezione album e siano stati spostati in quella dei singoli (che in android non c'è, solo al pc, almeno da me).
forse è una cosa temporanea! buh
Il mio cellulare da tipo una settimana vive la mattina, si indebolisce il pomeriggio e muore la sera. Ma la notte inspiegabilmente risorge.
Poi ci sono i giorni in cui non si risveglia e sono costretto ad affrontare la giornata senza cellulare - in tutto questo ci sono pure gli esami
In tutto questo non ho recuperato ancora HTGAWM, tutte le canzoni uscite dell'Esc, sento mia madre ormai solo per messaggio... quanto ci danneggiano il cellulare e gli esami? Aiuto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
vike ha detto
Il mio cellulare da tipo una settimana vive la mattina, si indebolisce il pomeriggio e muore la sera. Ma la notte inspiegabilmente risorge.Poi ci sono i giorni in cui non si risveglia e sono costretto ad affrontare la giornata senza cellulare - in tutto questo ci sono pure gli esami
In tutto questo non ho recuperato ancora HTGAWM, tutte le canzoni uscite dell'Esc, sento mia madre ormai solo per messaggio... quanto ci danneggiano il cellulare e gli esami? Aiuto
@vike io pagherei oro per non avere il cellulare durante la sessione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Noir89, calacolo, shadow, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn