Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma tu che corso di studio frequenti?
Scienze della formazione primaria
Diventeró (si spera) insegnante di scuola primaria o di scuola dell'infanzia (impazzirò dietro i bambini insomma )
Delos, se avessi dovuto studiare la geografia in prospettiva filosofica, molto probabilmente non sarei mai riuscito a dare l'esame
ragazzi, entrando nel forum, l'antivirus mi ha rilevato un collegamento dannoso, lo ricopio qui. è capitato a nessuno?
http://utenti.lycos.it/nomgaer.....Laura2.jpg
Oggi volevo consegnare il compito alla cattedra e scappare dall'aula, dato che aveva fatto pietà. E, dato che il prof li guardava man mano, mentre che li prendeva girovagando per l'aula, optai per l'opzione di scendere direttamente alla cattedra, posarlo lì dall'assistente, e volare via.
Io quando il prof vede che mi sto alzando, si avvicina, e non mi resta altro che consegnare il compito:
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
T
dede_91 ha detto
Ho cambiato avatar così @Capo Horn non potrà più insultarmi
La Pau torna dopo Sanremo
"Oddio i critici massacrano la Comello, FLOOOPP, posso cambiare con la Mannoia? ??"
"Oddio m come si veste la Comello? ??Mi pento di averla presa allo YT! !1!!!1"
E poi cambia l'avatar #SeifalsoDedecazzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, kiko13, vincy, JohnnyGreg, shadow, François, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, Going19, Pierdic95, Manu, Dabte02
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn