Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Perchè dovresti cambiarlo? XD
Perché non trovo roba che mi piace :/
Fly18 ha detto
Vieni con me a Firenze che sono già d'accordo con @smiley di andare a svaligiare un po' di negozi
Ok, però vi mollo in giro, vi lascio il biglietto con ciò che mi serve, bancomat e comprate voi.
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Perché non trovo roba che mi piace :/
Fly18 ha detto
Vieni con me a Firenze che sono già d'accordo con @smiley di andare a svaligiare un po' di negoziOk, però vi mollo in giro, vi lascio il biglietto con ciò che mi serve, bancomat e comprate voi.
Credo sia la gif che qualcuno manda spesso ultimamente
Utente
13 marzo, 2014
dede_91 ha detto
E il platino arriverà
Per te
una felicità che scalda l’anima
La senti
Prendo i soldi che vengono da te
Lo vivo come l’ultimo su un filo come acrobati
Come acrobati
Come acrobati@JonSnow @undri
ma non ci saranno riduzioni di malus allo YT
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Da quando mi sono trasferito per l'università, alle volte sento delle urla nel mio palazzo, ma non capisco se sia una bambina che piange troppo rumorosamente, un gatto in calore o qualcosa di grave
Ora, se stesse davvero succedendo qualcosa di grave? Chiamo qualcuno rischiando di fare la peggiore figura di m* della mia vita o lascio perdere? Perché ste cose capitano sempre a me?
Utente
13 marzo, 2014
Edre ha detto
Da quando mi sono trasferito per l'università, alle volte sento delle urla nel mio palazzo, ma non capisco se sia una bambina che piange troppo rumorosamente, un gatto in calore o qualcosa di graveOra, se stesse davvero succedendo qualcosa di grave? Chiamo qualcuno rischiando di fare la peggiore figura di m* della mia vita o lascio perdere? Perché ste cose capitano sempre a me?
Sante parole .
Io devo ancora capire se quelli del piano di sopra organizzano tornei di corsa campestre o se hanno rapito gli elefanti del circo Orfei
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, Noir89, axoboom2, JohnnyGreg, ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, Quavo, Going19, iamplet, Manu
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn