Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Buon San Valentino a tutti
Non ho mai festeggiato San Valentino, son sempre stata abbastanza indifferente
Però oggi avrei fatto carte false pur di portare a cena fuori la ragazza che frequento
Comunque oggi è anche l'anniversario della mia partecipazione attiva al forum. Ben sei anni fa per puro caso ho seguito da pubblico l'undicesima edizione di RW e da lì è stato amore (soprattutto con@emm) e ieri ho scritto anche a uno dei partecipanti che non sentivo da tempo :/
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Non ho mai festeggiato San Valentino, son sempre stata abbastanza indifferente
Però oggi avrei fatto carte false pur di portare a cena fuori la ragazza che frequento
Comunque oggi è anche l'anniversario della mia partecipazione attiva al forum. Ben sei anni fa per puro caso ho seguito da pubblico l'undicesima edizione di RW e da lì è stato amore (soprattutto con@emm) e ieri ho scritto anche a uno dei partecipanti che non sentivo da tempo :/
che ricordi.
E dicessi che son tutti belli, sarei più falso di seifalsasimonacazzo. Però alla fine della fiera aver conosciuto Marci aka @amers (minuscolo!) fa pendere comunque l'ago della bilancia dalla parte giusta.
Colgo l'occasione per ricordare genericamente amici e concorrenti che passassero da questi lidi!
PS San Valentino continuo a festeggiarlo da otto anni con la stessa persona, per non essere del tutto off topic, ma a San Valentino al ristorante si passa ore a guardarsi nelle palle degli occhi e ok il romanticismo ma a me a una certa viene fame 😀 ragion per cui rimando volentieri di un paio di sere!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Emm ha detto
che ricordi.
E dicessi che son tutti belli, sarei più falso di seifalsasimonacazzo. Però alla fine della fiera aver conosciuto Marci aka @amers (minuscolo!) fa pendere comunque l'ago della bilancia dalla parte giusta.
Colgo l'occasione per ricordare genericamente amici e concorrenti che passassero da questi lidi!
PS San Valentino continuo a festeggiarlo da otto anni con la stessa persona, per non essere del tutto off topic, ma a San Valentino al ristorante si passa ore a guardarsi nelle palle degli occhi e ok il romanticismo ma a me a una certa viene fame 😀 ragion per cui rimando volentieri di un paio di sere!
Ci mancherebbe non pendesse dalla parte giusta !
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
dede_91 e semota mi sono stufato di Connor
Beh ma direi che ci sono tanti altri bei figlioli ...basta già una Lauren su questo forum
amers ha detto
semota ha detto
Penso che se fai un sondaggio finirà al 99% Connor e 1% (amers) per quello attuale
For you yes
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, tlc79, Krishoes, Gennz, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46211
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn