Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Delos ha detto
Capo Horn ha detto
La bambina che abita sopra di me al paesello pare avere superato la fase Ariana Grande.Adesso è da un ora che prova ad imitare gli acuti di Zara Larson cantando Ain't My Fault
Io sono in fase Ariana e ho 29 anni, e allora?
Allora ti rassicuro perchè ora è tornata a cantare Focus e The Way
Utente
23 aprile, 2016
semota ha detto
Grazie Pikachu e Fob92 per la dritta sui tortelli di zucca! Molto buoni!E grazie ancora ouro per le dritte!
Mantova è proprio una bella città. Ci tornerò sicuramente
Sono contenta a me mancano un sacco! Mi ricordo che prima di tornare a casa ne abbiamo comprati quattro chili in un negozio specializzato
Banned
7 agosto, 2013
Ho la spalla indolenzita e mezza immobilizzata a causa di 150mila iniezioni di 150mila vaccini da lunedì.
E la gente - aggiungerei la cattiva gente - mi dice che dovrei provare un po' di MTFU.
Io tutto candido ingenuo e speranzoso vado su google per capire che prodotto sia...
Man The Fuck Up
Ma mi fa maleeeeeeeeee
Banned
7 agosto, 2013
Ecco perché l'RHparty non s'ha da fare
Gruppo Facebook si ritrova a cena: finisce a calci, pugni e coltellate
E’ bastato incontrarsi ad una cena, un commento non gradito e una bevuta di troppo e l’amicizia è finita tra calci, pugni e coltelli. Giovani ventenni, accomunati da alcune passioni per conoscersi e ritrovarsi hanno deciso tempo fa di creare un gruppo Facebook con il quale tenersi in contatto. Dopo uno scambio di foto, chat e post vari, gli iscritti hanno pensato di rendere finalmente reale quell’amicizia fino a quel momento solo virtuale organizzando una cena in pizzeria. È bastata una parola fuori posto a far scattare la miccia, l’alcol ha fatto il resto. Volano schiaffi, pugni e calci; l’arrivo dell’ambulanza sul posto e i ricoveri presso il locale nosocomio ma nessuna denuncia.
Chi di RH dirà la parola fuori posto? E verso chi?
Discuss.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, mariomatt, vincy, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, shadow, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, samu_zam, iamplet, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
308 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46211
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26770
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn