Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
Ora devi scoprire e riportarci il perché di questa separazione
Non sono riuscito a saperla, ma sarà sicuramente perché s'è accorta di chi c'aveva accanto. Un po' tardi ma ce l'ha fatta. Più che altro...che ci faceva con il nostro ex compagno di classe? Vabbè, basta.
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Domanda a tema XF: ma come mai i social pullulano di fanbase di XF9 che è stata una delle edizioni più dimenticabili? Cioè in ogni argomento relativo ad XF infilano dentro la nona edizione
Vabbè da non esperto ti dico che lo scorso anno era pieno di gente che continuava a tirare in ballo GIOSADA e quei tizi che sono arrivati sul podio a X Factor 8, sarà una cosa fisiologica?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mirton ha detto
Domanda a tema XF: ma come mai i social pullulano di fanbase di XF9 che è stata una delle edizioni più dimenticabili? Cioè in ogni argomento relativo ad XF infilano dentro la nona edizione
Per il potere della Baell Squad,dove l'amicizia,il volemose bene tra i finalisti maschi inclusi i fan favorite e il bono della stagione manda in subbuglio le bimbeminkia.
L'anno scorso poi era terribile,anche perché su Twitter sta gente si ostinava a massacrare tutto e tutti senza pietà riguardo XF10.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
semota ha detto
Quando ti apri ad una persona non puoi tornare indietrono è vero però alla fine è tutto un arricchimento!
Sì è un arricchimento anche se lo apprezzi nel modo giusto dopo
Era più un pensiero sul fatto che se togli delle barriere con qualcuno poi non puoi più rimetterle perché comunque ormai è entrato...quindi bisogna pensarci bene xD
Banned
7 agosto, 2013
Sconvolto e pervaso da un senso di soddisfazione alla scoperta che Vladimir Putin è più basso di me di 2/3 cm.
Di Berlusconi sapevo, 4/5cm YES, ma Putin pensavo fosse alto, o almeno si fa percepire come una persona sull'alto diciamo.
I am so happy!
Ecco io i miei 170cm un po' me li sento stretti
Utente
19 ottobre, 2015
sadida83 ha detto
Vado al bar a bere un caffè
parte Polaroid di Riki
mi va di traverso il caffè
Ma che voce urtante ha??
Domenica il corso principale in città era bloccato da credo più di un centinaio di ragazzine (elementari/medie) urlanti come aquile per il suddetto.
Non ho mai sentito una sua canzone: mi sono perso qualcosa?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Waves of Music, Danieletw, Krispo, mentirosa
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn