Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ieri sono uscita con un ragazzo che mi piaceva molto, mi sono ubriacata a pazzi e ho vomitato davanti a lui E niente volevo condividere con voi questa tragedia
Ma lui era ubriaco? A che punto della serata è successo?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
12 novembre, 2014
dede_91 ha detto
robyfederer ha detto
Mentre continuavo a bere lui stava bene
Lui se n’è accorto?
Lo so, ho mancanza di tatto
Sushi ha detto
Ma in che senso? Ahahah cioè hai vomitato mentre bevevi? E lui che ti ha detto? XD
praticamente dopo aver bevuto un'enoteca ho la geniale idea di prendere anche un boccale di birra. Mentre lo sto bevendo mi sale tutto e corro fuori a vomitare, lui esce perplesso e mi vede mentre vomito l'anima .
@GuSpe e @Fly18
Utente
23 aprile, 2016
Fly18 ha detto
Sono una droga maledizione, non so più farne a meno
Devo darmi una regolata
robyfederer ha detto
praticamente dopo aver bevuto un'enoteca ho la geniale idea di prendere anche un boccale di birra. Mentre lo sto bevendo mi sale tutto e corro fuori a vomitare, lui esce perplesso e mi vede mentre vomito l'anima .
@GuSpe e @Fly18
Nooo Roby mi dispiace per l'accaduto! A tal proposito ricordo il consiglio di un mio amico, che si raccomandava che quando si beve bisogna salire di grado alcolico e mai scendere, altrimenti è molto probabile che ci si senta male... una volta non l'ho seguito e apriti cielo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ieri sono uscita con un ragazzo che mi piaceva molto, mi sono ubriacata a pazzi e ho vomitato davanti a lui E niente volevo condividere con voi questa tragedia
robyfederer ha detto
Roby
Ok ho riso un pochino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Mike., klyo, Edwynivan, carlocarlo, Anti-Hero, Going19, Manu
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn