Utente
12 novembre, 2014
Offlineamers ha detto
robyfederer ha detto
Ieri sono uscita con un ragazzo che mi piaceva molto, mi sono ubriacata a pazzi e ho vomitato davanti a luiE niente volevo condividere con voi questa tragedia
![]()
Roby
Ok ho riso un pochino
![]()
Ma stamattina ne sto ridendo anche io eh 
Pika sono cose che capitano alla fine 

Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Offlinedede_91 ha detto
Si ma alla fine cosa ha detto lui?oggi ti ha scritto?! @robyfederer
Lui è stato molto comprensivo e carino ma a pelle non credo di averlo impressioniato in positivo (giustamente)
Comunque stamattina mi ha scritto per sapere come stavo.
Ps non mi aspettavo il successo di questo post dovrei pensare ad aprire una rubrica sulle mie disavventure/disgrazie amorose 

robyfederer ha detto
dede_91 ha detto
Si ma alla fine cosa ha detto lui?oggi ti ha scritto?! @robyfederer
Lui è stato molto comprensivo e carino ma a pelle non credo di averlo impressioniato in positivo (giustamente)
Comunque stamattina mi ha scritto per sapere come stavo.
Ps non mi aspettavo il successo di questo post dovrei pensare ad aprire una rubrica sulle mie disavventure/disgrazie amorose
![]()
Ma tu gli hai detto che è successo perché tu sei cotta di lui ed eri felice e blablablaboa per poi finire con una scena in lacrime in cui lo implori di darti una seconda chances?

Utente
12 novembre, 2014
Offlinedede_91 ha detto
Ma tu gli hai detto che è successo perché tu sei cotta di lui ed eri felice e blablablaboa per poi finire con una scena in lacrime in cui lo implori di darti una seconda chances?
![]()
Ovviamente questo non succederà mai
, gli ho giusto scritto per sapere che aveva fatto oggi per il momento però non mi ha ancora risposto 
robyfederer ha detto
Ovviamente questo non succederà mai
, gli ho giusto scritto per sapere che aveva fatto oggi per il momento però non mi ha ancora risposto
![]()

Quindi rimarrai senza un niente di fatto perché magari lui pensa che hai vomitato per causa sua?
Non hai imparato niente da beautiful?

Utente
11 novembre, 2015
OfflineMa se lui pensa che ha vomitato a causa sua è pazzo! Ma mica uno vomita perchè non gli piace un tipo con cui sta avendo un appuntamento!!! 
Anche perchè sennò io 'ai miei tempi' avrei dovuto essere 30 kg calzata e vestita 
Comunque tornando a noi, poi t'ha risposto?
Se non t'ha risposto lascia perdere. Potrebbe essere un test importante da fare sempre al primo appuntamento..se non ti richiama nonostante tutto non vale la pena continuare 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members: