Utente
12 novembre, 2014
amers ha detto
robyfederer ha detto
Ieri sono uscita con un ragazzo che mi piaceva molto, mi sono ubriacata a pazzi e ho vomitato davanti a lui E niente volevo condividere con voi questa tragediaRoby
Ok ho riso un pochino
Ma stamattina ne sto ridendo anche io eh
Pika sono cose che capitano alla fine
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
dede_91 ha detto
Si ma alla fine cosa ha detto lui?oggi ti ha scritto?! @robyfederer
Lui è stato molto comprensivo e carino ma a pelle non credo di averlo impressioniato in positivo (giustamente) Comunque stamattina mi ha scritto per sapere come stavo.
Ps non mi aspettavo il successo di questo post dovrei pensare ad aprire una rubrica sulle mie disavventure/disgrazie amorose
robyfederer ha detto
dede_91 ha detto
Si ma alla fine cosa ha detto lui?oggi ti ha scritto?! @robyfederer
Lui è stato molto comprensivo e carino ma a pelle non credo di averlo impressioniato in positivo (giustamente) Comunque stamattina mi ha scritto per sapere come stavo.
Ps non mi aspettavo il successo di questo post dovrei pensare ad aprire una rubrica sulle mie disavventure/disgrazie amorose
Ma tu gli hai detto che è successo perché tu sei cotta di lui ed eri felice e blablablaboa per poi finire con una scena in lacrime in cui lo implori di darti una seconda chances?
Utente
12 novembre, 2014
dede_91 ha detto
Ma tu gli hai detto che è successo perché tu sei cotta di lui ed eri felice e blablablaboa per poi finire con una scena in lacrime in cui lo implori di darti una seconda chances?
Ovviamente questo non succederà mai , gli ho giusto scritto per sapere che aveva fatto oggi per il momento però non mi ha ancora risposto
robyfederer ha detto
Ovviamente questo non succederà mai , gli ho giusto scritto per sapere che aveva fatto oggi per il momento però non mi ha ancora risposto
Quindi rimarrai senza un niente di fatto perché magari lui pensa che hai vomitato per causa sua?
Non hai imparato niente da beautiful?
Utente
11 novembre, 2015
Ma se lui pensa che ha vomitato a causa sua è pazzo! Ma mica uno vomita perchè non gli piace un tipo con cui sta avendo un appuntamento!!!
Anche perchè sennò io 'ai miei tempi' avrei dovuto essere 30 kg calzata e vestita
Comunque tornando a noi, poi t'ha risposto?
Se non t'ha risposto lascia perdere. Potrebbe essere un test importante da fare sempre al primo appuntamento..se non ti richiama nonostante tutto non vale la pena continuare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Fred, ricky777, Carmelo, carlocarlo, Gabbo, jackdol, Going19
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn