Admin
7 agosto, 2013
Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?
"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"
mariomatt ha detto
Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"
Io, ogni tanto, quel "Ma ci dovete staaareeeee" detto esattamente con il suo tono e la sua cadenza ce lo infilo nei discorsi nella vita quotidiana.
E mi rammarico quando la gente non coglie la citazione.
Utente
19 ottobre, 2015
mariomatt ha detto
Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"
Sempre!
Ormai ascolta più la parte di Simona che quella di Arisa!
Sabato sono andato all'ospedale dei Mac (Apple Store di Carugate) perché il mio quasi nuovo Mac non è stato bene (ed è ancora ricoverato )
Ho un piccolo problema con la batteria. Per testare le prestazioni (dopo migliaia di test), il classico tecnico molto nerd e che probabilmente ascolta solo rock/metal, va su Safari e poi su YouTube. Il mio sorriso da smagliante diventa un sorriso di circostanza perché di fronte a lui appaiono, nell'ordine, ANNALISA, RIKI, PAUSINI e DEVA.
Apre il video di Annalisa (senza audio) e io, che volevo morire, cerco di buttarla sul ridere dicendo "non credo che tu abbia mai sentito questa canzone"
e lui: "non so neanche chi sia questa Annalisa"
Cerco di rendermi ancora più imbarazzante dicendo "Beh, sì si vede" (ragazzi era il classico ragazzo nerd)
Lui risponde con "però devo dire che con questa giacchetta di pelle ha il suo perché"
e chiudo con "beh, sappi che rispetto a lei la Pausini fa rock"
Non ho il mio computer da sabato.
@ouro intercedi per me.
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Apre il video di Annalisa (senza audio) e io, che volevo morire, cerco di buttarla sul ridere dicendo "non credo che tu abbia mai sentito questa canzone"
e lui: "non so neanche chi sia questa Annalisa"
Cerco di rendermi ancora più imbarazzante dicendo "Beh, sì si vede" (ragazzi era il classico ragazzo nerd)
Lui risponde con "però devo dire che con questa giacchetta di pelle ha il suo perché"
e chiudo con "beh, sappi che rispetto a lei la Pausini fa rock"
Vergognoso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
26 ottobre, 2017
Ciao bella gente, mi chiamo Giacomo e sono un nuovo utente Credo che questo sia il topic adatto per presentarsi, spero di non aver sbagliato subito
Sono due giorni che sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum, e fino a poco fa mi sono limitato a "spiarvi" da anonimo ma poi ho deciso di iscrivervi per condividere con voi la mia passione per reality/talent e per la musica in generale Devo ammettere però che la cosa che mi incuriosisce di più in generale è la sezione giochi che trovo molto interessante Sono un amante del sano trash e sono un tipo abbastanza critico in generale, quindi sono sicuro che andremo d'accordo
Spero piuttosto di non fare troppi danni, non sono abituato a girare per i forum e solo per capire come si mette un avatar ci ho messo 10 minuti
Bene ho parlato fin troppo, i discorsi sintetici non sono il mio forte ci becchiamo in giro per il forum
Utente
23 aprile, 2016
Targaryen ha detto
Ciao bella gente, mi chiamo Giacomo e sono un nuovo utente Credo che questo sia il topic adatto per presentarsi, spero di non aver sbagliato subito
Sono due giorni che sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum, e fino a poco fa mi sono limitato a "spiarvi" da anonimo ma poi ho deciso di iscrivervi per condividere con voi la mia passione per reality/talent e per la musica in generale Devo ammettere però che la cosa che mi incuriosisce di più in generale è la sezione giochi che trovo molto interessante Sono un amante del sano trash e sono un tipo abbastanza critico in generale, quindi sono sicuro che andremo d'accordo
Spero piuttosto di non fare troppi danni, non sono abituato a girare per i forum e solo per capire come si mette un avatar ci ho messo 10 minuti
Bene ho parlato fin troppo, i discorsi sintetici non sono il mio forte ci becchiamo in giro per il forum
Benvenuto e w il trash!!
Utente
7 agosto, 2013
Il racconto di @dede_91 mi ha fatto ghignare
Anche perché mi ha fatto ricordare che a me invece successe che il tecnico su YT trovò un sacco di video su parmigiana di melanzane, involtini, cotolette e dintorni (essendo io un disastro culinario qualche appiglio lo devo trovare) e commentò: "ALLORA VENGO A MANGIARE A CASA TUA!". Io risposi: "A tuo rischio e pericolo" e lì finì.
Volevo anche dire che mi piace da morire questa coerenza meneghina nel far finire in -ate tutti i nomi dell'hinterland. Carugate. Vimercate. Segrate. Bollate. Quanto vorrei fosse così anche per Roma! Frascatate. Guidoniate. Monterotondate. Fiumicinate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn