Fred ha detto
Il racconto di @dede_91 mi ha fatto ghignareAnche perché mi ha fatto ricordare che a me invece successe che il tecnico su YT trovò un sacco di video su parmigiana di melanzane, involtini, cotolette e dintorni (essendo io un disastro culinario qualche appiglio lo devo trovare) e commentò: "ALLORA VENGO A MANGIARE A CASA TUA!". Io risposi: "A tuo rischio e pericolo" e lì finì.
Volevo anche dire che mi piace da morire questa coerenza meneghina nel far finire in -ate tutti i nomi dell'hinterland. Carugate. Vimercate. Segrate. Bollate. Quanto vorrei fosse così anche per Roma! Frascatate. Guidoniate. Monterotondate. Fiumicinate.
Voi ridete ma intanto il mio Mac non è ancora tornato per colpa di Annalisa
Fra l'altro non ho tolto la sincronizzazione con iMessage e devono fare dei controlli da Mac acceso (dal mio Account)... Staranno leggendo tutte le mie cazzate
Utente
7 agosto, 2013
Uff qualcuno bravo coi computer?
Ho cambiato DOPO DIECI ANNI il mio Acer ed ho preso un Lenovo (portatile), tutto bene fino a che non inserisco le cuffie nel jack (cuffie dell'Huawei che mi leggeva anche l'Acer del 2007) e non sento nessun suono. Ho provato anche a mettere quelle dell'iPhone ma niente di fatto.
Non mi dilungo, se c'è qualcuno che ne capisce ci sentiamo in privato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
È venerdì sera, sto male di stomaco da stamattina infatti sono uscito da lavoro presto (ma continuato da casa), domani ho un trasloco verso casa nuova (siete tutti invitati!!) e un concerto, il progetto a lavoro is a fucking shitshow, devo lavorarci pure nel weekend e vorrei andare a vedere i fuochi on Sunday.
I am mad.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Inizio seriamente a odiare seriamente la gente che deve far passare il fidanzamento come una cosa in cui bisogna fare attenzione a non fare ingelosire l'altro.
Che magari si,è una cosa normale in una coppia,ma se io voglio stare bene con una persona non dovrei anche avere fiducia anche nei suoi rapporti d'amicizia invece di consteingerla a nascondere certe cose?
Utente
7 agosto, 2013
Più volte hai trovato i miei sforzi inutili.
Forse non riuscirò a darti il meglio
Più volte hai trovato i miei gesti ridicoli
Come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa
Come se non bastasse tutta la forza del mio amore
Ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza
Ed ho capito soltanto adesso che avevi paura.."
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
46 ore in 3 giorni, I am a bit fed up, ma se non altro sono qui con voiiiii
Però devi fare attenzione, io sono rimasto scioccato qualche anno fa di un ragazzo tedesco pieno di speranze ecc che era andato a Londra a lavorare in una società finanziaria ed era diventato workaholic, mangiava in ufficio ecc e dopo una sessione di lavoro durata ininterrottamente per non so quante ore è morto d'infarto!
Less is more non vale solo per la moda
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Però devi fare attenzione, io sono rimasto scioccato qualche anno fa di un ragazzo tedesco pieno di speranze ecc che era andato a Londra a lavorare in una società finanziaria ed era diventato workaholic, mangiava in ufficio ecc e dopo una sessione di lavoro durata ininterrottamente per non so quante ore è morto d'infarto!
Less is more non vale solo per la moda
grazie per il pensiero! No guarda, questo lavoro e' importante bla bla, ma ho gia' definito i miei criteri per quittare e saro' intransigente.
Non e' facile, ma almeno quando sono stanco (ossia sempre ultimamente) posso scrivere qui e dare fastidio al mio caro @Capo Horn
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, JohnnyGreg, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn