Utente
7 agosto, 2013
OfflineCercavo news sull'Isola. E ho beccato che Franco Terlizzi ha rilasciato varie interviste prima di partire. 
https://www.instagram.com/p/Bev9SX7nDVc/?taken-by=francoterlizziofficial

Utente
1 febbraio, 2018
OfflineWParry ha detto
quando scende dalle scale e chiama Veronica Eva Peron sono morto ahahahah
E' fantastica davvero ahaha qualsiasi cosa fa diventa iconica. Come quando hanno fatto la gara sulle macchine Serpents vs Ghoulies e scaccia via Toni alla partenza perchè quello era il suo momento

Utente
11 novembre, 2016
OfflineProudSasi ha detto
E' fantastica davvero ahaha qualsiasi cosa fa diventa iconica. Come quando hanno fatto la gara sulle macchine Serpents vs Ghoulies e scaccia via Toni alla partenza perchè quello era il suo momento
![]()
Piegato 
Finalmente qualcuno che condivide il mio amore per riverdale, avevo anche aperto un post per pubblicizzare la loro versione di mad world e la serie in generale ma non mi calcolò nessuno

Utente
1 febbraio, 2018
Offline@WParry nooo bellissima la loro versione di Mad World! Io non ho mai letto gli Archie Comics quindi ho iniziato la serie senza sapere nulla e mi ha preso da subito un sacco
seguo molte serie ma questa è l'unica che aspetto con ansia il prossimo episodio
dovremmo aprire un topic apposta così parliamo io e te

Utente
11 novembre, 2016
OfflineProudSasi ha detto
@WParry nooo bellissima la loro versione di Mad World! Io non ho mai letto gli Archie Comics quindi ho iniziato la serie senza sapere nulla e mi ha preso da subito un saccoseguo molte serie ma questa è l'unica che aspetto con ansia il prossimo episodio
dovremmo aprire un topic apposta così parliamo io e te
![]()
Se riesci aprilo altrimenti appena ho un momento questa settimana lo faccio io
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Gennz, allego, klyo, Edwynivan, Manu
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49223
pesca: 35199
KassaD1: 27716