Utente
7 agosto, 2013
Cercavo news sull'Isola. E ho beccato che Franco Terlizzi ha rilasciato varie interviste prima di partire.
https://www.instagram.com/p/Bev9SX7nDVc/?taken-by=francoterlizziofficial
Utente
1 febbraio, 2018
WParry ha detto
quando scende dalle scale e chiama Veronica Eva Peron sono morto ahahahah
E' fantastica davvero ahaha qualsiasi cosa fa diventa iconica. Come quando hanno fatto la gara sulle macchine Serpents vs Ghoulies e scaccia via Toni alla partenza perchè quello era il suo momento
Utente
11 novembre, 2016
ProudSasi ha detto
E' fantastica davvero ahaha qualsiasi cosa fa diventa iconica. Come quando hanno fatto la gara sulle macchine Serpents vs Ghoulies e scaccia via Toni alla partenza perchè quello era il suo momento
Piegato
Finalmente qualcuno che condivide il mio amore per riverdale, avevo anche aperto un post per pubblicizzare la loro versione di mad world e la serie in generale ma non mi calcolò nessuno
Utente
1 febbraio, 2018
@WParry nooo bellissima la loro versione di Mad World! Io non ho mai letto gli Archie Comics quindi ho iniziato la serie senza sapere nulla e mi ha preso da subito un sacco seguo molte serie ma questa è l'unica che aspetto con ansia il prossimo episodio dovremmo aprire un topic apposta così parliamo io e te
Utente
11 novembre, 2016
ProudSasi ha detto
@WParry nooo bellissima la loro versione di Mad World! Io non ho mai letto gli Archie Comics quindi ho iniziato la serie senza sapere nulla e mi ha preso da subito un sacco seguo molte serie ma questa è l'unica che aspetto con ansia il prossimo episodio dovremmo aprire un topic apposta così parliamo io e te
Se riesci aprilo altrimenti appena ho un momento questa settimana lo faccio io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn