Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
@cotacotchi Elisa disapprove il tuo endorsement a LSS senza aver ascoltato gli altri
Ahahahahahahaha, perché, lei era autrice di qualche brano in gara? E comunque gnente, falle sapere che continua a essere l'unica canzone che ho ascoltato dei big, thanks.
No, vabbè, ho sentito pure un pezzo della canzone che ha vinto al TG oggi. Mi ricordo solo gli ultrasuoni di Ermal Merdal/Merdal Meta però.
A parte gli scherzi, a breve inizierò progressivamente ad ascoltare pure Gazzè, Diodato e Vanoni. E' qualche anno che non riesco a resistere all'ondata musicale sanremese senza sentirmi le cervella spappolate, quindi evito.
LSS li aspettavo con ansia, seguendoli dagli esordi.
@Waves of Music, c'è qualcosa che mi consigli in particolare? Qualche instant classic, electro-something o ballad stile Il diluvio universale? Grazie mille.
Utente
24 agosto, 2015
cotacotchi ha detto
Ahahahahahahaha, perché, lei era autrice di qualche brano in gara? E comunque gnente, falle sapere che continua a essere l'unica canzone che ho ascoltato dei big, thanks.
No, vabbè, ho sentito pure un pezzo della canzone che ha vinto al TG oggi. Mi ricordo solo gli ultrasuoni di Ermal Merdal/Merdal Meta però.
A parte gli scherzi, a breve inizierò progressivamente ad ascoltare pure Gazzè, Diodato e Vanoni. E' qualche anno che non riesco a resistere all'ondata musicale sanremese senza sentirmi le cervella spappolate, quindi evito.
LSS li aspettavo con ansia, seguendoli dagli esordi.
@Waves of Music, c'è qualcosa che mi consigli in particolare? Qualche instant classic, electro-something o ballad stile Il diluvio universale? Grazie mille.
Elisa would approve i brani di Annalisa, The Kolors, Diodato e Noemi direi. 🙂
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
https://instagram.com/p/Be-3gLtAgei/
Elodie è ritornata al suo colore naturale
Qui si stava preparando la cena fino a quando, ad un certo punto, noto un viso familiare sulla confezione di mozzarelle...
Questa non ve l'ho raccontata
Oggi ero a casa di mio nonno e stavo sfogliando distrattamente la sua copia de Il Giornale...
Mi imbatto in questo articolo che parla del binomio rapper (italiani) e criminalità.
Tra i citati: Moreno Stecca. Moreno di nome, Stecca di cognome.
A corredo, la copertina di Stecca dove - giustamente - compare il nome completo dell'artista.
Utente
24 agosto, 2015
https://www.iene.mediaset.it/video/fakegoogle_13026.shtml
al terzo minuto, @ouro
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
https://www.iene.mediaset.it/video/fakegoogle_13026.shtmlal terzo minuto, @ouro
amo anche la sua voce quando parla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn