Banned
7 agosto, 2013
INVERNO ha detto
Ma bastaaa con questi matrimoni!!hahaha...tra amici che si sposano e amici che avranno a breve dei figli mi sta salendo una tale ansia
li odio haha, no andare ai matrimoni mi piace molto, ma specie alla mia eta' (going for the big 30 this year) sembra che stiano tutti giocando al gioco delle sedie e la musica si sia fermata, chi piglio piglio.
Disapprovo!
Sono NERO!
Ho appena collegato che la sera del 12 ho un matrimonio e mi perdo la Finale dell'Eurovision. Nero!
Io invece per il secondo anno consecutivo ho una settimana di pausa didattica che coincide esattamente con la settimana eurovisiva, quindi posso scendere e seguirlo comodamente da casa
Però quest'anno lo sto seguendo pochissimo quindi il Karma mi punirà nel 2019
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Cioè, il 12 c'è già l'Eurovision???
A me solitamente non me ne fregava una cispa, invece siete voi che quest'anno m'avete fatto venì un discreto hypone.
E per quanto riguarda i matrimoni...io li trovo trashissimi. Veramente, se c'è un momento nella vita in cui si possono scovare innumerevoli dettagli trash evidenti e meno evidenti, quelli sono i matrimoni.
Utente
22 luglio, 2017
ouro ha detto
li odio haha, no andare ai matrimoni mi piace molto, ma specie alla mia eta' (going for the big 30 this year) sembra che stiano tutti giocando al gioco delle sedie e la musica si sia fermata, chi piglio piglio.
Disapprovo!
Esatto, l'importante è pigliare!
Oltretutto, giusto oggi, un'altra mia amica mi ha confidato di essere rimasta incinta (fascia di età 24 anni) e questo continuo sfornare bambini da parte delle persone che mi circondano è strettamente collegato all'aumentare delle domande di mia madre rispetto ad una mia possibile futura paternità. Perdoname madre por mi vida loca, pero soy gay
@Fob92 Non volevo sviare, mi dispiace per il tuo ESC
Utente
7 agosto, 2013
Queen Valery a ruota libera da Fazio:
ha fatto il Conservatorio in seguito a un esame di ammissione, arrivando seconda fra tutti i partecipanti dietro a un bambino prodigio di 4 anni. Alla richiesta di suonare qualcosa al pianoforte, Valery ha risposto che lo faceva volentieri, ma prima si sarebbe dovuta tagliare le unghie o cominciare a lavorare di limetta.
Come si fa a non amarla?
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
Sono NERO!Ho appena collegato che la sera del 12 ho un matrimonio e mi perdo la Finale dell'Eurovision. Nero!
Metti l'eurovision al matrimonio. Dì che è un matrimonio moderno, serve lo scambio di culture
Se finisce come l'altra volta con te brillo, vogliamo il video
Ho appena cancellato 48 notifiche, mi dispiace se non ho risposto a qualcuno ma è perché non l'avrò visto accumulo notifiche che non vedo/cancello peggio di quelli con gli oggetti su real time
Utente
10 agosto, 2016
Ho trovato il calciatore preferito di @ge_aldrig_upp e @Krishoes :
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Promemoria per me e consiglio per voi tutti: Mai regalare per un compleanno un poster di un film che piace molto al festeggiato,sopratutto se dopo neanche dieci giorni se ne esce con una storia su Istagram in cui ne mostra uno molto più bello e figo di quello che gli hai comprato tu!!
Utente
7 agosto, 2013
Ahahahhahaha povera Pany, ultimamente non gliene va bene una.
@Waves of Music, la bionda mi sembra Silvana Giacobini.
Comunque ho scoperto su You Tube il filone "reazioni alle canzoni dell'Eurovision" e mi ha decisamente risollevato la giornata (scusate l'eventuale gaffe se qualcuno di voi ha compiuto in passato o recentemente la stessa attività).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
779 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn