Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Non la conoscevo! È favolosa!
Ma sembra un po' te che fai ginnastica alla mattina prima del lavoro!
hahahaha mortissimo, ma è proprio così.. in realtà mi ci ritrovo su molti aspetti.
E purtroppo la sua storia non è - per ora - a lieto fine, anche se io tifo per lei.
Lei vuole tutto, vuole una Carriera con la C maiuscola (che ovviamente non riesce mai a mettere al secondo posto delle priorità) ma vuole anche una famiglia, vuole anche aggiustare le cose e le persone attorno a lei.. fondamentalmente non ha imparato ad accettare i compromessi nella vita e per contro la vita le sta mostrando che non può avere tutto, anzi.
Io tifo per lei però
P.S. la serie - Bojack Horseman - è un cartone animato che parla fondamentalmente di quanto siamo tutti un po' fucked up haha.
Utente
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Nel mezzo la piagnona
Ah giusto l'avevo già rimossa
ouro ha detto
hahahaha mortissimo, ma è proprio così.. in realtà mi ci ritrovo su molti aspetti.
E purtroppo la sua storia non è - per ora - a lieto fine, anche se io tifo per lei.Lei vuole tutto, vuole una Carriera con la C maiuscola (che ovviamente non riesce mai a mettere al secondo posto delle priorità) ma vuole anche una famiglia, vuole anche aggiustare le cose e le persone attorno a lei.. fondamentalmente non ha imparato ad accettare i compromessi nella vita e per contro la vita le sta mostrando che non può avere tutto, anzi.
Io tifo per lei però
P.S. la serie - Bojack Horseman - è un cartone animato che parla fondamentalmente di quanto siamo tutti un po' fucked up haha.
Il lato positivo è che a differenza nostra ha nove vite per riuscirci
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
edorf ha detto
Get that promo per le future sagre paesane dove canterà!!!
Quanto hai ragione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alby, Edwynivan, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn