Utente
4 febbraio, 2018
Non capisco perchè per certi turisti sia così difficile ricambiare il buongiorno.
Cioè sei in vacanza, al mare, spiaggia bellissima, relax, il barista ti saluta con un ottimo sorriso e tu lo incenerisci con lo sguardo e tiri dritto senza dire niente
Non dico che devi sprizzare gioia da tutti i pori, ma un sorrisino almeno di ricambio, per educazione
Quindi grazie a chi invece ricambia sempre, anche se ha la luna storta
Casadelvino ha detto
Non capisco perchè per certi turisti sia così difficile ricambiare il buongiorno.Cioè sei in vacanza, al mare, spiaggia bellissima, relax, il barista ti saluta con un ottimo sorriso e tu lo incenerisci con lo sguardo e tiri dritto senza dire niente
Non dico che devi sprizzare gioia da tutti i pori, ma un sorrisino almeno di ricambio, per educazione
Quindi grazie a chi invece ricambia sempre, anche se ha la luna storta
Quindi il barista sei tu? E in quale spiaggia?
instagram: damianorac
Come passate il tempo nell'attesa che qualcuno vi risponda ad un messaggio?
Instagram: @pagamatti
Utente
22 febbraio, 2018
Mattia89 ha detto
Bhe considerando che anche tu hai dovuto aspettare per questo messaggio, cosa hai fatto??
A parte gli scherzi , bhe dipende se è una risposta importante, di qualsiasi tipo di genere, aspetto in trepidazione vedendo il telefono almeno per i primi 10 minuti poi mi metto a fare altro, altrimenti niente di che continuo a fare quello che facevo o che dovevo fare
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Se è un messaggio importante mi metto a fissare il telefono. Poi faccio finta che non mi importi ed esco per massimo venti minuti pensando "mi avrà risposto???". E torno a fissare il telefono.
Utente
15 dicembre, 2015
Mattia89 ha detto
Azz quanto odio aspettare.
Comunque se è un messaggio importante ho adottato una tattica che con me funziona alla grande: cancello subito la chat.
In questo modo non vivo nell'attesa, ne sto lì ad entrare ogni secondo per vedere se perlomeno lo ha letto
Utente
15 dicembre, 2015
Ma qualcuno ha mai visto una cicala?
Io le ho sempre e solo sentite cantare, ma oggi ho avuto un incontro ravvicinato con una che porella era più di là che di qua, e mi sono reso conto che sono brutte ed enormi
Mi sono avvicinato con molta cautela perché sono sicuro che questa cicala fosse grande più o meno quanto la testa di @JonSnow
Da oggi, oltre che delle cavallette, ho la fobia delle cicale
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Azz quanto odio aspettare.
Comunque se è un messaggio importante ho adottato una tattica che con me funziona alla grande: cancello subito la chat.
In questo modo non vivo nell'attesa, ne sto lì ad entrare ogni secondo per vedere se perlomeno lo ha letto
Mi hai dato l'idea della vita
Io in genere mi allontano dal cellulare o evito di toccarlo per una mezz'ora (poi lo prendo e vedo che non ho ricevuto comunque risposta ma vabbè)
Utente
7 agosto, 2013
Primo premio a me per la figura di emme fatta qualche giorno fa.
Serata a casa della mia amica. Siamo una ventina di persone dentro una stanza non proprio grandissima. Dopo poco arriva un ragazzo(25 anni),con borsone e zainetto..gli va incontro una donna over 60 e lo abbraccia con molto affetto. Momento stupendo ed emozionante,cala il silenzio. Mi giro verso la mia amica,sorrido..e poi dico alla signora:"Certo che le nonne hanno un affetto particolare verso i nipoti..W le nonne!"
-IL GELO-
Questa signora mi guarda e..:"Veramente sono la mamma,quale nonna ?? "
-IL GELO-
Utente
24 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Primo premio a me per la figura di emme fatta qualche giorno fa.
Serata a casa della mia amica. Siamo una ventina di persone dentro una stanza non proprio grandissima. Dopo poco arriva un ragazzo(25 anni),con borsone e zainetto..gli va incontro una donna over 60 e lo abbraccia con molto affetto. Momento stupendo ed emozionante,cala il silenzio. Mi giro verso la mia amica,sorrido..e poi dico alla signora:"Certo che le nonne hanno un affetto particolare verso i nipoti..W le nonne!"
-IL GELO-
Questa signora mi guarda e..:"Veramente sono la mamma,quale nonna ?? "
-IL GELO-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Gennz, calacolo, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Anti-Hero, Going19, kikketta
683 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn