Utente
10 agosto, 2016
Il nuovo stadio del PSG si chiamerà dunque "@BB dei Principi"?
🔝👕💎@Beyonce wears a customized @PSG_inside x KOCHÉ jersey 🤩 pic.twitter.com/TN8AdpG1gu
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 26, 2018
Utente
5 maggio, 2014
Mi sono chiesta ,quanto e alta la percentuale del mio compleanno che questo venga dimenticato, pur apparendo nella pagina di realityhouse Members Birtdays per 4 anni consecutivi da minimo una settimana prima della data esatta e poi il giorno suo dice
today :Columbia
Non so ,sono una frana in matematica
POI mi sono messa ad analizzare i motivi quali potrebbero essere
Razzismo ? No. gli italiani dicono di loro no no no noi non siamo razzisti.....ma come fanno a rispondere no ,hanno loro mai vissuto in Italia da stranieri? E no come farebbero loro se sono italiani? E perche mai rispondono allora no no no Bho
Comunque se chiedessero me ,ne avrei delle belle da raccontare perché io da straniera ho vissuto in Italia
NO non possono essere razzisti sono tutti laureati o quasi ciò significa mente aperta al diverso
Rimane cosa ?
Ah si io
Forse non piaccio come persona Beh allora non mi rimane che salutarvi cari admin cari moderatori vecchi e nuovi e ai menbers di realityhouse
Non voglio risposte perché tanto non li leggerò più E non sono arrabbiata ma solo delusa perche
quando non entravo mi mancavate e
pensavo la migliore parte dell Italia e tutto lì sul forum di realityhouse ,invece ho capito ci sono solo italiani !!!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Columbia ha detto
Mi sono chiesta ,quanto e alta la percentuale del mio compleanno che questo venga dimenticato, pur apparendo nella pagina di realityhouse Members Birtdays per 4 anni consecutivi da minimo una settimana prima della data esatta e poi il giorno suo dicetoday :Columbia
Non so ,sono una frana in matematica
POI mi sono messa ad analizzare i motivi quali potrebbero essere
Razzismo ? No. gli italiani dicono di loro no no no noi non siamo razzisti.....ma come fanno a rispondere no ,hanno loro mai vissuto in Italia da stranieri? E no come farebbero loro se sono italiani? E perche mai rispondono allora no no no Bho
Comunque se chiedessero me ,ne avrei delle belle da raccontare perché io da straniera ho vissuto in Italia
NO non possono essere razzisti sono tutti laureati o quasi ciò significa mente aperta al diversoRimane cosa ?
Ah si io
Forse non piaccio come persona Beh allora non mi rimane che salutarvi cari admin cari moderatori vecchi e nuovi e ai menbers di realityhouseNon voglio risposte perché tanto non li leggerò più E non sono arrabbiata ma solo delusa perche
quando non entravo mi mancavate epensavo la migliore parte dell Italia e tutto lì sul forum di realityhouse ,invece ho capito ci sono solo italiani !!!
Ciao @Columbia, dispiace molto leggere delusione nelle tue parole. Da utente e neo membro dello staff di questo forum, posso dirti che ho sempre visto e letto in questa pagina delle posizioni nette e di condanna verso atti o eventi razzisti che hanno attraversato l'attualità del nostro paese proponendosi inoltre come esempio di accoglienza e discussione civile verso la comunità LGBT ed altre minoranze , per questo leggere il tuo rammarico nel sentirti esclusa e dimenticata dal forum in quanto straniera non è una cosa che fa piacere sentirsi dire.
A mia discolpa ti posso dire che qui in Italia siamo in un periodo di vacanza, dove molti a fronte di un palinsesto televisivo in pausa o di scarse novità sul fronte musicale, preferiscono staccare un po' la spina dal forum e dedicarsi ad altre attività in questi giorni di riposo, diminuendo quindi l'attività di topic e post rendendo quest'ultimo un luogo deserto dove magari possono sfuggire alcuni eventi che avvengono all'interno di esso come ad esempio il tuo compleanno. Non é quindi una questione di farlo apposta o meno.
Inoltre, nonostante la tua iscrizione avvenuta qui 4 anni fa, sei stata per molto tempo inattiva e molti utenti che conoscevi magari sono andati via e non si connettono più con frequenza, mentre altri si sono iscritti e sono aggiunti a questa community e magari non conoscendoti proprio a causa di questa tua inattività, avranno pensato che tu non frequentavi più il forum o eri addirittura un bot.
Per questo compleanno purtroppo è finita così, ma sono sicuro che se riuscirai a passare oltre a quanto accaduto e a ritrovare la voglia di essere più presente in questa comunità (che non a caso, porta sul nome House ovvero "Casa", proprio perché é un luogo dove chiunque possa sentirsi a suo agio) facendoti conoscere e stringendo amicizia con altri utenti, sono sicuro che al prossimo compleanno gli utenti che ti augureranno buon compleanno saranno molto di più, te lo assicuro.
È ultimo ma non meno importante, tanti auguri cara, spero che tu apparte qui abbia passato una piacevole giornata .
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
Auguri Columbia.
Io non sapevo nemmeno che tu fossi straniera.
Frequento questo forum da 2 anni, ma ci siamo incontrate pochissimo, forse solo in occasione del gioco La Talpa e per questo so poco di te.
Io non ho mai notato razzismo in questo forum. Ad esempio io ho un'età molto più alta della media degli iscritti, ma non ho avuto nessuna discriminazione per questo. Mi sono discriminata da sola non mettendo la data del mio compleanno sul mio profilo. Non vorrei leggere un "Ciao vecia, come ci si sente con l'ennesimo anno in più?" Ho risolto il problema all'origine, il mio compleanno non lo festeggio più da tanti anni e quel giorno spero sempre che passi in fretta.
In mezzo a tanti iscritti, forse non sei l'unica straniera, ce ne saranno forse altri, ma io nemmeno lo so. Mi spiace che in tanti anni in Italia tu abbia subito episodi di razzismo. La stupidità sta in tutto il mondo e noi italiani siamo i primi ad essere derisi all'estero. La vigliaccheria non ha patria, é apolide e gira, gira, gira. Ti potrei raccontare tanti episodi sgradevoli subiti dai miei familiari in Inghilterra, dove se la credono e se la tirano, ma sarebbe inutile e superfluo.
Spero che tu possa ritornare sui tuoi passi. Al prossimo compleanno, tira su il topic apposito in modo che lo si possa notare più facilmente. Auguri ancora, in colpevole ritardo.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
In questi giorni che sono in ferie, mi sono messa a leggere in giro i commenti su alcune pagine FB che si occupano di musica.
I commenti fanno rabbrividire. Gente completamente invasata (nonché sgrammaticata a livelli mai visti) che passa le giornate a discutere tra chi sia meglio tra la Pausini e l'Amoroso, a colpi di gné gné e offese che passano pure sul personale.
La gente, al volante e sul web, diventa peggio della bimba Regan.
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Senza dubbio caro Mario la penso come te, ma questa tua affermazione deriva da.....?
Semplificando in maniera estrema, alcuni anni fa ho avuto un brutto litigio con un mio amico che da allora non ho più sentito. Un nostro amico in comune, nonchè mio migliore amico, sconvolto dal suo comportamento, mi giurò che non gli avrebbe più rivolto la parola. Io non gli avevo chiesto nulla, è stata una sua iniziativa
Settimana scorsa per puro caso ho scoperto non solo che si sentono (girandomi distrattamente verso di lui con la schermata Whatsapp aperta l'occhio mi è caduto proprio sulla loro chat) ma che in realtà non hanno mai smesso di frequentarsi
La mia delusione viene non dal fatto che si frequentino quanto dalla scoperta che uno dei miei più cari amici mi ha preso in giro per la bellezza di quattro anni senza davvero alcun motivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn