Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Volevo solo dire una cosa ad @Edre :
WRYYYYYYYYYYYYYYYYY
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Volevo solo dire una cosa ad @Edre :WRYYYYYYYYYYYYYYYYY
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
E mentre sto per terminare Spyro Trilogy posso dire Yas yas yas YAAAAAAAS
Il mio titolo preferito di Crash Bandicoot! Mi sono svegliato con questa bellissima notizia che tra l'altro negli ultimi mesi ho sperato e sognato! Quando arriva il 21 giugno?
Mamma mia quanto ci ho giocato all'epoca, nel lontano 1999 lo comprai addirittura originale! 110mila lire!!! Questo per me supera di gran lunga tutti e 3 i Crash precedenti messi insieme
Sperando che prima o poi facciano anche Cras Bash, la mia vita sarà completa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
20 novembre, 2016
Mirton ha detto
Rimango sempre un po' spiazzato quando una star USA menziona The Voice e subito penso a quanto il programma che da noi è stato un flop assurdo lì domini
Ultimamente è in calo (martedi scorso si è scatenato un polverone perché durante il ballottaggio (che avviene tramite televoto) erano finiti due concorrenti di Adam di cui una malata e che quindi non si è esibita (tra parentesi, si è salvata lei) e dopo l’esibizione dell’altro suo concorrente lui ha detto di salvare Regan (la concorrente malata)... sono intervenuti un sacco di concorrenti passati e anche i giudici, che hanno criticato in modo più o meno diretto il collega). Comunque si, lí è un cult come da noi è Amici o XF
Utente
19 febbraio, 2018
Mirton ha detto
Rimango sempre un po' spiazzato quando una star USA menziona The Voice e subito penso a quanto il programma che da noi è stato un flop assurdo lì domini
The Voice lì in America domina eppure non è stato in grado di lanciare mezzo artista, esclusa Melanie Martinez (che è stata eliminata a metà gara, per dire). Ha lanciato più cantanti X Factor in 3 edizioni che The Voice in 15 edizioni. È proprio il format che non ti da modo di affezionarti ai concorrenti.
Solo in Olanda (dove è nato il format) quelli usciti da TV hanno successo duraturo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn