Admin
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Ma quanto disagio sta imbarcando ultimamente Reality House? Dopo il tizio delle endorfine sul topic di Calipso io sono sempre più senza parole.
oof, ho visto di peggio in 14 anni io la seconda venuta di Eleonora Brigliadori l'ho trovata quasi divertente
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 ottobre, 2018
semota ha detto
Ho una domanda: voi avete o avevate amici con cui vi scambiate ogni giorno la buonanotte e il buongiorno?
Ed è subito il topic degli HungeRH Games
Io prima usavo farlo nella stagione degli sms gratis lol tipo a luglio e a dicembre, presi dall'euforia di poter mandare quanti messaggi volessimo io e una mia amica lo facevamo xD
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
1 maggio, 2016
Alex87 ha detto
raccontaci com'è per un genitore l'idea di avere i figli a carico tutta estate. È un'ansia? È uno sbattimento dal punto di vista pratico-organizzativo? (Non mi ricordo quanti anni hanno i tuoi)
Uno ha 15 anni e l'altra 10.
Diciamo che il peggio sarà la prima settimana, che saranno annoiati dalla mattina alla sera. Poi la bimba parte per il mare con i nonni e il ragazzo farà il tutor al grest e quindi...
A metà luglio partiamo per il mare tutti insieme, poi ad agosto ci sono alcune cose da fare e passa in fretta.
Quello che veramente mi fa scattare i nervi è vederli bighellonare tutto il giorno, mentre io sembro la pallina del flipper.
Lo sclero durerà solo una settimana ... questa settimana
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Manu
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn