Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ho appena iniziato a vedere Ru Paul's Drag Race e volevo sapere da chi l'ha già visto quale fosse la stagione più trash e con più litigi tra tutte quante.
Se riesci a recuperare anche gli untucked allora dalla 2 alla 6 (incluse), la prima è la prima e quindi è di introduzione e dopo la 6 - forse la 7 tanto quanto... - per non essere massacrate sui social le queens smettono di ammazzarsi anche se qualche litigio è presente in ogni stagione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Se riesci a recuperare anche gli untucked allora dalla 2 alla 6 (incluse), la prima è la prima e quindi è di introduzione e dopo la 6 - forse la 7 tanto quanto... - per non essere massacrate sui social le queens smettono di ammazzarsi anche se qualche litigio è presente in ogni stagione.
La sto vedendo su Netflix e ho iniziato dalla 8dopo recupero le altre.
P.S: quant'è favolosa Kim Chi?
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ma perchè proprio dalla 8?
Comunque quote trash direi la 4 ma in generale la santissima trinità è data dalla 4 alla 6 come migliori in assoluto. Però ecco vedile tutte insomma.
Banned
20 novembre, 2016
KassaD1 ha detto
Partendo dal fatto che di norma in questi reality/talent preferisco le edizioni più recenti, sia perché appaiono volti noti, sia perché il livello (soprattutto nei look) è alto e più “moderno”, penso che la 8 sia una delle più brutte e noiose: per il fatto di avere la centesima queen, la stagione è frettolosa e con poche drag memorabili (salvo giusto le finaliste che mi piacciono molto, ma in qualsiasi altra stagione avrebbero faticato ad arrivare in Top3).
Guarda assolutamente 4,5,6,10,11 @KassaD1
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Ho appena iniziato a vedere Ru Paul's Drag Race e volevo sapere da chi l'ha già visto quale fosse la stagione più trash e con più litigi tra tutte quante.
4-5-6 sono oro colato. Specialmente la 6 che è stata un qualcosa di perfetto
Personalmente le ritengo le stagioni migliori di tutte. Fossi in te salterei solo la prima e forse la seconda.
La 8 è una delle peggiori
Utente
19 febbraio, 2018
Per quanto riguarda le altre :
Settima stagione molto meh, ma ci sono moltissime queens tra le più famose di tutta Drag Race. Ti consiglio comunque di vederla
Ottava stagione, tremendina. Tutto troppo frettoloso e scontato.
Nona stagione, buona ma si poteva fare molto di più considerando l'ottimo cast.
Decima stagione , cast nella media.
Undicesima stagione, l'ultima andata in onda, già una delle mie preferite. Tante queens forti e con dei look stupendi. Personalmente la trovo la stagione migliore degli ultimi 3-4 anni
Comunque ci sono anche le quattro edizioni All Stars, ma quelle sono state tutte dei flop
Guardale comunque però.
Banned
20 novembre, 2016
Ma qualcuno sapeva che Patrizio Ratto è andato ad AGT?!
Utente
14 febbraio, 2017
Sophia ha detto
Ma qualcuno sapeva che Patrizio Ratto è andato ad AGT?!
Sisi, a fine maggio era stato postato questo video nel topic 'che fine hanno fatto gli ex amici di Maria?'. Bravissimo comunque, spero possa andare più avanti possibile nel programma
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Ma lo sapevate che forse Roshelle e Gaia Gozzi hanno litigato?
Ieri erano entrambe presenti alla sfilata di Marcelo Burlon. E già mi era sembrato strano che non avessero messo delle storie/foto insieme.
Poi questa mattina mi è giunta voce che potrebbero aver litigato.
Non a caso la Gozzi poi ha postato una storia sul suo instagram in cui ha scritto : "cattive energie e gente falsa, non avrete mai la mia positività"...
Potrebbe essere anche tutto falso e sono ancora più amiche di prima
Questa storia però un po' mi puzza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn