Utente
25 novembre, 2017
Articolo interessante:
Admin
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Quanto vorrei un programma stile "Drag Factor" in tv con Platinette,La Wanda Gastrica e Drusilla Foer in guiria. Conduttori Katia & Damiano
Platinette di drag non sa nulla, è un personaggio omofobo e di destra e non deve avvicinarsi a nulla di tutto ciò.
Gli altri nomi potrebbero avere un senso (Damiano non so quanto sia vicino alla causa, tbh)
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Giulio23 ha detto
Sinceramente non mi sono mai spiegato l'insuccesso di RaigeLa penso allo stesso modo. Così come per Nesli
Nesli anche io, da sempre. Credo sia uno dei migliori artisti in circolazione, con scrittura pazzesca. Inoltre a differenza di questi Trap montanti, lui è una persona semplicissima
Utente
25 novembre, 2017
pesca ha detto
Nesli anche io, da sempre. Credo sia uno dei migliori artisti in circolazione, con scrittura pazzesca. Inoltre a differenza di questi Trap montanti, lui è una persona semplicissima
Sembrava che stesse prendendo il volo con Nesliving Vol 3. però poi si è proprio spento...
Utente
4 febbraio, 2018
Trovo spesso fastidioso il complimentarsi e riconoscere i meriti a un solo/a artista per i risultati di una canzone, se tale brano in realtà è un featuring, e tale artista magari non è neanche l'autore principale di esso.
Ovviamente si può essere realmente contenti per dei risultati solo per uno/a dei partecipanti e non per tutti/e, però complimentarsi selezionando lo trovo spesso privilegiante in maniera ingiustificata e un po' poco rispettoso oltre che alla lunga pesante.
Admin
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Finalmente è arrivato il momento di vedere MasterChef 2 (l'unica edizione che ancora mi manca)... chissà se sarà all'altezza dei pareri entusiasti che ho letto e se saprà insidiare MC7, al momento in vetta alla mia classifica (mission impossible, ma vediamo... ).
mamma mia vorrei essere te in questo momento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, Gennz, DGS, Totoro__, anto1994, Wasabi, shoshie90, jackdol, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn