Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Emmona
“Io porto avanti le mie battaglie per chi non ha la possibilità di esprimersi. Trovo assurdo che certi ministri parlino dell’omosessualità come di una malattia. È aberrante e anacronistico”.
@MarroneEmma #LaMiaPassione @FedroMarra. pic.twitter.com/AVrOibr6ds— Rai3 (@RaiTre) July 20, 2019
L'ho vista anche io, bella!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
4 febbraio, 2018
Ma quanto è frustrante dover discutere, portando argomentazioni certificate a proprio sostegno, spesso contro chi ne è completamente privo, ma senza poterne uscire davvero vincitore?
Dalla scienza, alla musica, alla politica, passando per qualsiasi argomento. Mai come ora.
Sushi ha detto
Sabato sono stato a Sondrio (niente di speciale, meglio Chiavenna) e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare nel viaggio d'andata era l'emozione per il fatto che stessi andando nella città natale di Katia Pedrotti
Ma lei non era, più precisamente, di Chiesa in Valmalenco? Io ci sono stato due volte a Chiesa e anch'io continuavo a pensare a lei
Utente
5 aprile, 2018
Casadelvino ha detto
Ma quanto è frustrante dover discutere, portando argomentazioni certificate a proprio sostegno, spesso contro chi ne è completamente privo, ma senza poterne uscire davvero vincitore?Dalla scienza, alla musica, alla politica, passando per qualsiasi argomento. Mai come ora.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
8 anni fa ci lasciava il pezzo più grande del mio amore per la musica.
Una donna che in pochi anni ha scritto pagine indelebili.
Una storia struggente, un'arte irripetibile.
Questa la prima canzone prodotta scritta interamente da lei, l'unica di Frank, in un'emozionante esibizione live dei suoi primi tempi.
Mi manchi Amy.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
8 anni fa ci lasciava il pezzo più grande del mio amore per la musica.Una donna che in pochi anni ha scritto pagine indelebili.
Mi manchi Amy.
Manca anche a me. 3 anni fa ero in pizzeria e tutto d'un tratto misero tutto Back to black perchè era il giorno del decennale del rilascio. Scoppiai a piangere come una fontana.
Corro in Nowplaying a mettere Love is a losing game
Utente
4 febbraio, 2018
Pupi87 ha detto
@Casadelvino pensavo: non so se esiste il fanclub di Amy, saresti interessato ad aprirlo?
Oddio non ci avevo mai pensato perchè non navigo molto nella sezione e non credevo fosse il caso riguardo una persona scomparsa, anche perchè appunto lì si raccolgono le novità riguardanti i personaggi.
Poi magari un giorno se combino mi informo e vedo se provarci:)
Utente
24 agosto, 2015
Fred ha detto
Un saluto a tutti! Manco da troppo tempo da qua, è stato un periodo un po' duro un po' intenso un po' tutto, quindi non ho più scritto. Spero di rifarmi con le trashmissioni del nuovo anno televisivo (e magari con questa estate dumiladisciannove)
Bentornato!
Utente
24 agosto, 2015
Casadelvino ha detto
8 anni fa ci lasciava il pezzo più grande del mio amore per la musica.Una donna che in pochi anni ha scritto pagine indelebili.
Questa la prima canzone prodotta scritta interamente da lei, l'unica di Frank, in un'emozionante esibizione live dei suoi primi tempi.
Mi manchi Amy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, kiko13, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Going19, Bento, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn