Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
sono d'accordo. Io ogni volta che entro so che leggerò cose atroci e dovrò mordermi le dita per non rispondere sempre ad ogni tweet che leggo, perchè tanto in alcuni casi è perfettamente inutile anche rispondere. Anzi, si incentiva il tutto.
Ma tutta questa cattiveria una volta non c'era. E' vero che molti, sapendo che certi toni non erano tollerabili né tollerati e sfociavano in reato si moderavano. Ma secondo me la cosa va molto più a fondo.
Non è che scrivendo determinate cose si è solo dato il via libera a certi toni, è proprio che si è innescato un fenomeno di massa di...non so come definirlo...aumento della quantità di odio.
Su TW c'è il veleno, è davvero angosciante.
Personalmente ho scelto di rispondere, ogni tanto, con cortesia e pazienza.
Non possiamo lasciare in mano l'opinione a queste bestie, occorre una forma di reazione, pacata, ma che sia reazione. Anche perchè così si limita il diffondersi di bufale distruttive che poi si incuneano nella mente delle persone come se fossero verità e si trasformano poi in voti nella cabina elettorale.
Ho notato proprio in questi giorni che rispondendo pacatamente, ma a segno e con precisione, questi un po' si smontano, perchè sono in genere ignoranti (nel senso che ignorano) dal retweet facile, ma che non sanno nemmeno quello di cui parlano e per cui si infiammano.
Citando il compianto Borrelli: resistere, resistere, resistere.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
19 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Top 10 singoli più venduti in Italia nel 2009:
1)Domani
2)Sincerità
3)I Gotta Feeling
4)Poker Face
5)Il regalo più grande
6)L'amore si odia
7)She Wolf/Loba
8)This is the life
9)Meraviglioso
10)Come foglie
Quando Arisa, Noemi e Malika contavano ancora qualcosa a livello commerciale
Banned
15 luglio, 2019
https://www.vidlii.com/watch?v=VmNzHDKFp1X
guardate cosa c'è nel link di questo sito (non molto conosciuto) di video...
Utente
7 agosto, 2013
AlexwolfCr7 ha detto
https://www.vidlii.com/watch?v=VmNzHDKFp1Xguardate cosa c'è nel link di questo sito (non molto conosciuto) di video...
Non me lo apre
Utente
14 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Ma obiettivamente, che caspita di modo di dire è "NOME + passione + COSA"?
Credo nasca dalla serie di giochi per il DS Giulia passione qualsiasi cosa (veterinario, baby sitter, chef ecc), spero venga usato in relazione a questi giochi e in quest'ottica mi fa anche ridere
Utente
10 agosto, 2016
Francofranco ha detto
Credo nasca dalla serie di giochi per il DS Giulia passione qualsiasi cosa (veterinario, baby sitter, chef ecc), spero venga usato in relazione a questi giochi e in quest'ottica mi fa anche ridere
Immaginavo fosse per quello, ma mi è venuto il dubbio per via del fatto che tantissima gente over-30 che conosco io posti sovente con la didascalia in questione abbinata alle più svariate attività, e data l'età mi sembrava difficile potesse essere solo in relazione alla serie videoludica in quanto credo sia di una generazione successiva a quella per la quale quella fascia di età sarebbe stata in target.
Ipotizzavo potesse essere un'espressione gergale già in qualche modo diffusa (ma a me ignota) con la quale hanno pensato di brandizzare quei giochi
Utente
14 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Immaginavo fosse per quello, ma mi è venuto il dubbio per via del fatto che tantissima gente over-30 che conosco io posti sovente con la didascalia in questione abbinata alle più svariate attività, e data l'età mi sembrava difficile potesse essere solo in relazione alla serie videoludica in quanto credo sia di una generazione successiva a quella per la quale quella fascia di età sarebbe stata in target.
Ipotizzavo potesse essere un'espressione gergale già in qualche modo diffusa (ma a me ignota) con la quale hanno pensato di brandizzare quei giochi
Secondo me ha preso il via dalla serie di giochi e poi ci sono molte persone che lo usano senza assolutamente conoscerne l'origine ma solo perché 'di moda'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, DIEL87, Targaryen, Mike., Gabbo, Going19
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26815
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn