Utente
5 aprile, 2018
Fred ha detto
Uh. E' una specie di gioco? Mi sa che stravince quest'emozione 🙂
Ti lascio il link così magari leggi il regolamento e fai un pensierino ad una tua eventuale partecipazione
Banned
Utente
31 luglio, 2019
KassaD1 ha detto
Oddio adesso non facciamola passare come una distruggitrice di carriera, quale non è, perché le persone che vendono poco devono il loro insuccesso a ben altri fattori (brutta musica, 0 appeal, mal gestione della cd ecc...).Tra quelli che ho citato io, non mi puoi venir a dire che ci sia qualcuno che ha effettivamente affossato perché:
- Federica Carta è stata ospite almeno 1 volta al pomeridiano fin da quando è uscita dalla scuola.
- Briga è stato ospite 2 volte per cantare un singolo sconosciuto e per presentare l'album.
- Deborah è stata ospite 3 volte in 2 anni separati.
- Dear Jack neanche ne parlose sono arrivati alla distruzione dopo aver fatto 1 tour nei palazzetti 3 mesi dopo la fine del programma, non è di certo colpa sua.
- La Rua, che manco sono arrivati in finale e miracolati di aver preso un contratto, sono stati ospitati 2 volte al pomeridiano.
- Moreno, sorvolo anche qui perché è stato pure coach...
- Greta, è stata ospite per promuovere l'album e dopo l'hanno invitata con le Deva per parlare con i ragazzi.Sono il primo che si incavola degli inciuci che fanno lì, però non mi sembra corretto darle questa colpaLei ti offre una possibilità incredibile (sempre che tu sia tra le grazie della cd) e poi devi essere te a camminare con le tue gambe.
Ma certo sono il primo a dire che lei non può certo garantire un lavoro sicuro a tutti ed è giusto il discorso dei molti fattori e di camminare con le proprie gambe..ma ci sono tante altre cose...lasciamo perdere non è comunque il topic adatto
Comunque dopo essermi laureato da poco, mi manca già l'università nonostante non fossi uno studente modello
Mirton ha detto
Ma nel gergo dell'internet che caspita vuol dire "i locals"???
Credo che sia un gergo più specifico solo di Twitter, per indicare tutti quelli che non ne capiscono l'ironia o che fanno post noiosi con meme vecchi sugli altri social.
Esempio, se uno condividesse una IG story con scritto "Oggi è lunedì" con la gif di Tina che dice "non ce la faccio proprio" sarebbe considerato il re dei locals. Oppure quelli che mettono Sunset lovers come canzone di sottofondo o fanno le foto solo a tramonti/sushi/aperitivi.
EDT: questo tweet è abbastanza esplicativo
https://twitter.com/rudyismyikigai/status/1168217389722480640
Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
Mirton ha detto
Ma nel gergo dell'internet che caspita vuol dire "i locals"???Credo che sia un gergo più specifico solo di Twitter, per indicare tutti quelli che non ne capiscono l'ironia o che fanno post noiosi con meme vecchi sugli altri social.
Esempio, se uno condividesse una IG story con scritto "Oggi è lunedì" con la gif di Tina che dice "non ce la faccio proprio" sarebbe considerato il re dei locals. Oppure quelli che mettono Sunset lovers come canzone di sottofondo o fanno le foto solo a tramonti/sushi/aperitivi.
EDT: questo tweet è abbastanza esplicativo
https://twitter.com/rudyismyikigai/status/1168217389722480640
Ah ok, in pratica i "Buongiornissimo kaffeeeeee!!!!!1!!!!1!" di Twitter
Utente
7 agosto, 2013
Sto guardando sto video e niente..penso che sia il giudice che abbia amato di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Mike., Wasabi
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn