GuSpe ha detto
ma il profilo IG di Laura Pausini è stato attaccato da hacker?
instagram: damianorac
Utente
25 novembre, 2017
Mi è venuto un dubbio: esistono sportivi trans che gareggiano a livello internazionale? Se sì, sapete per caso come funzioni?
Cioè possibile che una donna trans possa fare la pallavolista, lancio al martello o altri sport dove mediamente gli uomini sono più predisposti per una maggior altezza o forza?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Mi è venuto un dubbio: esistono sportivi trans che gareggiano a livello internazionale? Se sì, sapete per caso come funzioni?Cioè possibile che una donna trans possa fare la pallavolista, lancio al martello o altri sport dove mediamente gli uomini sono più predisposti per una maggior altezza o forza?
Ne avevamo parlato qua https://realityhouse.it/forum/sport-1/transessualita-e-sport/ (ma in caso volessi parlarne maggiormente apri un nuovo topic ;))
Negli anni 70 ci fu Renee Richards, tennista, che partecipò nei tornei femminili dopo l'operazione
Utente
10 agosto, 2016
Gli Urban Strangers sono stati i concorrenti che ho "vissuto" maggiormente nell'era-Sky di X Factor.
Ho sempre seguito il programma, ma è dalla nona edizione che ho iniziato a commentarlo capillarmente sui social e a seguire tutte le curiosità relative agli artisti in questione (su varie pagine e/o account di fan). Gli US mi avevano proprio colpito, tant'è che mi ero recuperato tutti i passi di carriera che avevano fatto precedentemente al talent.
Dopo il programma li ho di fatto dimenticati, non andando più ad informarmi su di loro.
Ebbene, ieri ho visto un loro breve video postato da AllMusic e subito ho riavuto i brividi che mi diedero quattro anni fa. Pazzeschi
Utente
7 ottobre, 2018
Mirton ha detto
Gli Urban Strangers sono stati i concorrenti che ho "vissuto" maggiormente nell'era-Sky di X Factor.
Anche io quando uscì, mi innamorai del loro primo ep (sono ancora così triste per il fatto che @Casadelvino non abbia avuto modo di usare Should envy us a XFAS2 ). Con il loro vero e proprio album (Detachment) il mio interesse si è un po' raffreddato a causa di quell'elettronica davvero troppo predominante per i miei gusti, però anche lì sono presenti quelle atmosfere introspettive e malinconiche che mi avevano fatto tanto apprezzare il precedente lavoro, se non le conosci ti consiglio di ascoltare Bones, Leaf e Bare black tree @allego .
Comunque in questo periodo, anche seguendoli sui social, li vedo così a fuoco, spero in un bel ritorno .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Mike., ambobambo, Wasabi
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn