Alive ha detto
Eccheccavolo, no!
Cioè, è giusto suggerirgli di aprire un thread apposta ma questo è l'unico thread del forum in cui chiunque può scrivere la prima cosa che gli passa in mente ed è impossibile essere OT
E questo quando l'hai deciso?
Questo è il topic in cui scriviamo quello che ci passa per la testa sì, ma che non sia racchiudibile in un altro topic dove si possono creare discussioni, confronti e dibattiti. Qui vanno cose più veloci, en passant, esperienze personali, pensieri flash e cose del genere. E infatti mi è capitato già altre volte di dare WP per OT anche qui, nulla di nuovo.
Alive ha detto
La PiazzaTutto ciò che non è Reality, televisione in generale o musica: un forum per parlare di tutto, dallo sport alla politica passando ad ogni argomento di società, attualità, eventi, Off Topic in generale e del nostro sito.Non decido... ma so leggere
Appunto "Off topic in generale" nel senso cose che non possono essere contenute in altri topic. Quindi esattamente quello che ho scritto io. Non c'è scritto da nessuna parte che in questo topic sia "impossibile andare OT" o che siate immuni dal WP per Off Topic.
Infatti anche tu in questo momento sei abbastanza al limite visto che questi dubbi andrebbero chiariti in ASK
Utente
22 febbraio, 2018
Questo è il mio millesimo post
In questo anno e mezzo (quindi dai diciamo ho la media di 2 post al giorno, non poco per i miei standard ) ho conosciuto persone che posso ora considerare amici , persone che sono nemiche (ma solo di gioco), conoscenti , persone con cui magari non ho mai parlato (quasi tutte) ma leggendole provo nei loro confronti comunque un senso di empatia e di legame.
Quindi grazie a tutti per questa compagnia e ci si vede in giro
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Questo è il mio millesimo postIn questo anno e mezzo (quindi dai diciamo ho la media di 2 post al giorno, non poco per i miei standard ) ho conosciuto persone che posso ora considerare amici , persone che sono nemiche (ma solo di gioco), conoscenti , persone con cui magari non ho mai parlato (quasi tutte) ma leggendole provo nei loro confronti comunque un senso di empatia e di legame.
Ogni volta che leggo un tuo post mi sento come Kaja dopo una partita vinta e dovresti scrivere di più.
Utente
26 ottobre, 2017
Vesuvius21 ha detto
Questo è il mio millesimo postIn questo anno e mezzo (quindi dai diciamo ho la media di 2 post al giorno, non poco per i miei standard ) ho conosciuto persone che posso ora considerare amici , persone che sono nemiche (ma solo di gioco), conoscenti , persone con cui magari non ho mai parlato (quasi tutte) ma leggendole provo nei loro confronti comunque un senso di empatia e di legame.
Bellissimo post
Io mi sa che faccio parte dei nemici nel gioco visti i nostri trascorsi nei virtual però il post l'ho trovato adorabile
Utente
22 febbraio, 2018
Che dolci (non uso le palle che si abbracciano perchè provo una sorta di repulsione ), ringrazio amers perchè 3\4 dei miei post probabilmente derivano da giochi gestiti da lei quindi , e per targa si probabilmente sei stato tra i nemici di gioco ma che ci importa probabilmente siamo anche simili caratterialmente quindi
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Mirton ha detto
Non so perché ma mi è venuta la sensazione che in un talent degli ultimi anni qualcuno abbia performato La mia signorina.Help me please!
Forse Biondo? O forse mi sono sognato tutto?
daniele di operazione trionfo vale?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, Matisse2, Scio16, allego, Gabbo, thatdamngigi, Going19
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn