Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
No Mirton, intendevo, guardi un programma che è in onda da 20 anni per la prima volta in vita tua per Depp che puoi vedere ovunque? Non mi sembrava una roba così esclusiva e unica. Però se sei suo fan ben venga.
Beh non viene ospitato in un programma italiano dalla storica edizione del '97 dei Telegatti condotta da Pippo Baudo e Milly Carlucci
Utente
10 agosto, 2016
Sottoscritto ha detto
Era al top della carriera ("e datemi Fiorello e Panariello alla tv..."), all'epoca non sembrò una decisione folle. Col senno di poi fu ovviamente un errore.
Vero, ma mi sembra un profilo diversissimo da quelli che avevano fino a quel momento tenuto le redini del Festival. Oltretutto si veniva dall'edizione dei record e quella del 2006 mi è sempre sembrata troppo strana per essere vera (con cose inspiegabili tipo la scenografia che viene affidata al Premio Oscar Dante Ferretti che risulta essere la più brutta di sempre)
Sottoscritto ha detto
Oggi ho visto in giro un suo sosia, oltrettutto agghindato in modo bizzarro come Depp in vari film.
Ahahah com'era vestito?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, pesca, kiko13, Krishoes, Olimpico85, shadow, Davidex, Edwynivan, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn