Utente
7 ottobre, 2018
Mirton ha detto
NotturnoManto ha detto
Anche io, o meglio, non rientrano nei miei gusti e non mi affascinano. LUI unica eccezione
Chi è?
Non hai mai visto Fantaghirò?
Lui è Tarabas (interpretato da Nicholas Rogers), personaggio presente nella terza e quarta stagione di Fantaghirò (non so se è il tuo genere, ma te ne consiglio la visione ).
Utente
10 agosto, 2016
🎤 DRAGON BALL Karaoke Tenkaichi è un Karaoke Battle Game che utilizza il software di riconoscimento vocale DAM: meglio canterete, più danni infierirete al vostro avversario.https://t.co/VXVORRiom1
👇
— ドラゴンボール Saiyajin (@TeamSaiyajin) October 30, 2019
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Nico89Rc ha detto
Dopo averla vista a Le iene vorrei vedere in televisione più spesso Juliana Moreira. Quanto è bella tra l'altro.
Ammiro il fatto che nonostante tantissime proposte. abbia finora sempre rifiutato di partecipare ad un reality show ricordo che pure la Ventura negli anni d'oro dell'Isola la voleva fortemente senza mai convincerla.
Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
Solo lei?
No perché mi è venuto uno pseudo-flash di un XF tra la 6 e la 8 (immaginavo potesse essere stata Chiara) ma credo di essermelo sognato.
Così come ho in mente una versione di Margherita di Cocciante performata in una vecchia edizione di Amici (e continuo a pensare a Loredana Errore ma non ho trovato conferme)
Utente
24 ottobre, 2013
Mirton ha detto
Solo lei?
No perché mi è venuto uno pseudo-flash di un XF tra la 6 e la 8 (immaginavo potesse essere stata Chiara) ma credo di essermelo sognato.
Così come ho in mente una versione di Margherita di Cocciante performata in una vecchia edizione di Amici (e continuo a pensare a Loredana Errore ma non ho trovato conferme)
Chiara ha cantato shake it out
Mirton ha detto
Sicuramente Valentina Tesio, forse anche altre anche se ad Amici hanno nel repertorio quelle 2-3 canzoni di Cocciante cantate da tutte le cantanti simil-Emma quindi è complicato ricordare chi ha cantato cosa.
Utente
19 febbraio, 2018
Reunion dei finalisti di XF12
https://www.instagram.com/p/B4sGpP1omud/?igshid=fqf1it4gjpcp
Che stiano preparando qualcosa per il prossimo live show di XF?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, shoshie90, Krispo, Going19
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn