Utente
7 ottobre, 2018
Ho iniziato un rewatch di MasterChef 6 (Queen Lory ) e mi è venuto in mente che amerei una edizione 'second chance', con protagonisti alcuni tra eliminati nella prima metà delle varie stagioni, con il loro potenziale finalmente espresso penso che potenzialmente mi potrebbe piacere di più di quanto mi sia effettivamente piaciuta All Stars .
Utente
19 febbraio, 2018
The power that that has, the intelligence that that has, the influence that that has, the impact that that has...
https://www.instagram.com/p/B5VKpn1oXvt/?igshid=5bxgrvynz18b
Utente
7 agosto, 2013
Qui trovate qualche buon quiz sulle trasmissioni Mediaset, GF ed Isola compresi:
Utente
11 novembre, 2016
Ho bisogno di un aiuto..
Voglio scoprire titolo e cantante di una canzone della quale non ricordo praticamente niente se non queste cose:
-il cantante è un uomo
-faceva parte della track list di un gioco di singstar
-la canzone è italiana penso anni 90 (?)
-il video è ambientato nel bosco con i protagonisti che durante il video invecchiano mi pare
-lui è un artista famoso solo per questa canzone credo
Ne sto uscendo pazzo
EDIT:L'ho trovata!!
Utente
7 agosto, 2013
Consigli per un bel gioco da tavolo da utilizzare durante le feste di Natale?
Ho adocchiato "Labirinto" su Amazon, ho letto le regole e mi sembra carino però non so, vorrei qualcosa di più intrigante (ed ha di negativo che si gioca per un massimo di 4 giocatori).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Consigli per un bel gioco da tavolo da utilizzare durante le feste di Natale?Ho adocchiato "Labirinto" su Amazon, ho letto le regole e mi sembra carino però non so, vorrei qualcosa di più intrigante (ed ha di negativo che si gioca per un massimo di 4 giocatori).
Assolutamente Taboo (io ho la versione XXL). Ormai è diventato un must durante le feste e il divertimento e le risate sono assicurate.
Utente
14 febbraio, 2017
WParry ha detto
Ho bisogno di un aiuto..
Voglio scoprire titolo e cantante di una canzone della quale non ricordo praticamente niente se non queste cose:
-il cantante è un uomo
-faceva parte della track list di un gioco di singstar
-la canzone è italiana penso anni 90 (?)
-il video è ambientato nel bosco con i protagonisti che durante il video invecchiano mi pare
-lui è un artista famoso solo per questa canzone credo
Ne sto uscendo pazzo
EDIT:L'ho trovata!!
Qual era? Sono curioso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Pierdic95
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn