Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6461
25 aprile, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Ma che meraviglia è la musica di Rosa Balistreri ?? smittensmittenheartheart

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6462
25 aprile, 2020 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tuttilaugh,  forse risulterò fuori luogo, ma prima di commentare sotto agli altri topic più specifici ci tenevo a presentarmi e ad usare il mio primo commento qui e in questo modo. Da oggi sono utente di questo meraviglioso forum che, da attento lettore e osservatore che sono, seguo e ammiro da tanti anni. Soltanto ora, ho trovato il modo (sono un tipo abbastanza impegnato socialmente e accademicamente, e immaginavo che essere utente di un forum mi avrebbe fatto perdere molto tempo, ma dopo tanti film mentali mi sono chiesto: "ma che me ne frega, mi ci iscrivo e scriverò quando potrò" wink) e il "coraggio" di iscrivermi, perché più passava il tempo e più mi rendevo conto che mi sono sempre ritrovato con il pensiero e i commenti di moltissimi di voi, dunque sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di farmi conoscere e far vedere che esiste un altro "pazzo" e "malato di reality" lolche la pensa come tanti di voi, soprattutto dei più storici, i cui nomi mi sono familiari ormaiheart. Ed oggi, quel "poi" è arrivato. Per chi di voi gestisce gli account social, tra cui sicuramente @BB , mi conoscerà già "virtualmente", dal momento che vi ho sempre riempito di like e commentato molto spesso sotto ai post cool, oltre al fatto che in chat privata ci siamo scritti qualche volta e a cui ho confidato queste mie "problematiche" e "limiti" prima di iscrivermi. Di voi conosco anche, sempre via social, il buon @xello il quale è stato uno sprono per me a far sì che commettessi questo grande passo e ora immagino la sua soddisfazione nel leggere questo mio messaggio, portando così a termine un suo piccolo obiettivo clap. Mi conoscerete più approfonditamente nei vari commenti che pubblicherò (capendo anche i miei gusti, i miei programmi preferiti, i concorrenti che ho tifato in questi anni di reality e talent, la musica che ascolto, ecc.), però da come potete intuire dalla mia immagine del profilo, sono un grande fan delle neo vincitrici dei reality-talent Mediaset di punta e non avete idea di quanto abbia gioito alle loro superlative vittorie (sì, ho esultato quanto la maggior parte di voi, se non peggio partyplsnot), che hanno posto in me delle speranze per il futuro e sulla tipologia di vincitori/trici che ci potranno essere nelle prossime edizioni dei due programmi, quindi le voglio onorare così. Affermato ciò, ci tengo a farvi sapere che vi stimo per: il clima di rispetto e pacifico che si vive qui all'interno (un fattore per niente scontato), per la serietà con cui vengono applicate giustamente le regole e attuati, quando capita, i ban clap2, per le risate che mi fate fare per delle vostre uscite lmaoe, soprattutto, per tutti gli spunti di riflessione e le curiosità che portate alla luce in moltissime occasioni nei vari topic, infatti a tal proposito mi ritrovo con le parole della mitica Nicole Rossi che vi ha posto durante la "dirhetta" con lei. Come analizzate voi con passione, entusiasmo, volontà, intelligenza, arguzia, astuzia ed ironia i reality, i talent, la musica e in generale il mondo della televisione non lo fa NESSUNO (forse neanche i più grandi giornalisti del settore conosciuti a livello nazionale tizianaride_png ), perciò tantissimi complimenti a tutti voi e spero di essere accolto con piacere hug. Non vi annoio più e la chiudo così. Vi auguro una buona serata e  ... W Reality House! ahhiwin

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6463
25 aprile, 2020 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto Nicola, è un piacere averti qui finalmente heart

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6464
25 aprile, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Benvenuto Nicola, è un piacere averti qui finalmente heart  

Eh già, meglio tardi che mai e grazie mille, caro @BB hearthug!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6465
25 aprile, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto Nik, grazie per le tue belle parole hug

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6466
25 aprile, 2020 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto!!! party

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6467
25 aprile, 2020 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6468
25 aprile, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto CompNik97 hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6469
25 aprile, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

Finalmente heartheartheart

Benvenuto Nico su queste pagine hughughug

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6470
25 aprile, 2020 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

BenvenutopartyTi leggevo da IG ed ero convinto fossi già un utente, contento ti sia aggiunto hug

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6471
25 aprile, 2020 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto  clap

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6472
25 aprile, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa perché molte donne afroamericane indossano le parrucche? È qualcosa legato alla loro cultura o ci sono altri motivi? Non sono mai riuscito a capirlo 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6473
25 aprile, 2020 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Qualcuno sa perché molte donne afroamericane indossano le parrucche? È qualcosa legato alla loro cultura o ci sono altri motivi? Non sono mai riuscito a capirlo   

Credo - correggetemi se sto dicendo una cagata - che i capelli ricci afro siano molti difficili e impegnativi da gestire e curare. Quindi certe volte mettere una parrucca è la soluzione più semplice e veloce.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6474
25 aprile, 2020 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Io sapevo che sono più soggette ad alopecia, spesso anche a causa delle pettinature tipiche.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6475
26 aprile, 2020 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille a tutti voi per questo caloroso benvenuto, mitici ragazzi heart, e grazie ancora soprattutto a te @xello ! hug

Ah, ecco, allora @Latinista sei tu l'altro utente a gestire i social, oltre a @BB wink. E invece no, eccomi qua , fresco di iscrizione laugh !

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6476
26 aprile, 2020 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Ah, ecco, allora latinista93 sei tu l'altro utente a gestire i social, oltre a francescobartoloni wink. E invece no, eccomi qua , fresco di iscrizione laugh !  

No, non sono io è @sadida83. Ti leggevo nei commenti pubblici.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6477
26 aprile, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti!

Scusate se manco da un po' di tempo ma sono stata male e ho dovuto iniziare la terapia Covid.

Per fortuna i tamponi sono negativi, ma la cura è molto pesante e mi ci vorrà un po' per riprendermi. Avevo talmente tanta nausea e poche forze che non riuscivo ad entrare per leggervi, ma eccomi qua! hugparty

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6478
26 aprile, 2020 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ciao a tutti!

Scusate se manco da un po' di tempo ma sono stata male e ho dovuto iniziare la terapia Covid.

Per fortuna i tamponi sono negativi, ma la cura è molto pesante e mi ci vorrà un po' per riprendermi. Avevo talmente tanta nausea e poche forze che non riuscivo ad entrare per leggervi, ma eccomi qua! hugparty  

hughug Bentornata! 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6479
26 aprile, 2020 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ciao a tutti!

Scusate se manco da un po' di tempo ma sono stata male e ho dovuto iniziare la terapia Covid.

Per fortuna i tamponi sono negativi, ma la cura è molto pesante e mi ci vorrà un po' per riprendermi. Avevo talmente tanta nausea e poche forze che non riuscivo ad entrare per leggervi, ma eccomi qua! hugparty  

Bentornata caraheart

Mi dispiace per quello che hai passato. Coraggio che ora sarà tutto in discesahug

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6480
26 aprile, 2020 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

GuSpe hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, tore, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account