Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6521
29 aprile, 2020 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Premessa: chi mi conosce lo sa, non sono solita parlare di me e soprattutto scrivere post personali perché ho proprio difficolta ad aprirmi. Questo post è parecchio pesante ma mi andava di condividerlo con voi per farvi capire quanto questo forum sia importante per molte persone hug


Sono sempre stata una persona che non aveva problemi a stare in casa. Il tempo mi è sempre passato in fretta tra 1000 cose da fare e anzi molto spesso venivo criticata dai miei in quanto poco festaiola per essere una ventenne. Quando è iniziato il lockdown in Italia, io mi trovavo là per ferie e subito sono  dovuta ritornare, per motivi lavorativi, in Inghilterra. Qui il lockdown è iniziato 2 settimane dopo mentre per me, causa lavoro, 3 settimane dopo. Mi sono ritrovata sola in casa, perché il mio coinquilino ha deciso di trasferirsi dal fidanzato durante questo periodo. I primi giorni mi sono passati piuttosto velocemente tra svariate attività, poi dopo una 10 di giorni circa ho ricevuto una telefonata, che mi ha informato che a lavoro ero stata a contatto con una persona morta di covid. Sono entrata nel panico più totale pur non avendo mezzo sintomo, ho richiesto un tampone ma mi hanno ignorato e ho cominciato a perdere la voglia di fare qualsiasi cosa. Ormai sono passati quasi  40 giorni e il pensiero fisso che potrei essere una portatrice asintomatica mi tormenta. Sono chiusa in casa e mi sento tremendamente sola, la famiglia di rh però riesce sempre a darmi comunque un modo di fuggire da tutta la negatività in cui mi trovo. Perciò per la prima volta mi sono ritrovata a scrivere un po’ di me, principalmente per ringraziare tutti gli utenti che anche se non lo sanno mi strappano molto spesso un sorriso e in situazioni del genere sono una medicina per le mie giornate.

 

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6522
29 aprile, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Premessa: chi mi conosce lo sa, non sono solita parlare di me e soprattutto scrivere post personali perché ho proprio difficolta ad aprirmi. Questo post è parecchio pesante ma mi andava di condividerlo con voi per farvi capire quanto questo forum sia importante per molte persone hug


Sono sempre stata una persona che non aveva problemi a stare in casa. Il tempo mi è sempre passato in fretta tra 1000 cose da fare e anzi molto spesso venivo criticata dai miei in quanto poco festaiola per essere una ventenne. Quando è iniziato il lockdown in Italia, io mi trovavo là per ferie e subito sono  dovuta ritornare, per motivi lavorativi, in Inghilterra. Qui il lockdown è iniziato 2 settimane dopo mentre per me, causa lavoro, 3 settimane dopo. Mi sono ritrovata sola in casa, perché il mio coinquilino ha deciso di trasferirsi dal fidanzato durante questo periodo. I primi giorni mi sono passati piuttosto velocemente tra svariate attività, poi dopo una 10 di giorni circa ho ricevuto una telefonata, che mi ha informato che a lavoro ero stata a contatto con una persona morta di covid. Sono entrata nel panico più totale pur non avendo mezzo sintomo, ho richiesto un tampone ma mi hanno ignorato e ho cominciato a perdere la voglia di fare qualsiasi cosa. Ormai sono passati quasi  40 giorni e il pensiero fisso che potrei essere una portatrice asintomatica mi tormenta. Sono chiusa in casa e mi sento tremendamente sola, la famiglia di rh però riesce sempre a darmi comunque un modo di fuggire da tutta la negatività in cui mi trovo. Perciò per la prima volta mi sono ritrovata a scrivere un po’ di me, principalmente per ringraziare tutti gli utenti che anche se non lo sanno mi strappano molto spesso un sorriso e in situazioni del genere sono una medicina per le mie giornate.
  

Forza Roby! heart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6523
29 aprile, 2020 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Oh Roby hug Scrivici tutte le volte che vuoi, qui in questo topic, in MP, su Facebook... Ti terremo compagnia a tutte le ore del giorno! Altro che congiunti, hai detto bene: RH è una famiglia! laughheart

Prontoacorrere99
Utente

Utente
Forum Posts: 394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6524
29 aprile, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Premessa: chi mi conosce lo sa, non sono solita parlare di me e soprattutto scrivere post personali perché ho proprio difficolta ad aprirmi. Questo post è parecchio pesante ma mi andava di condividerlo con voi per farvi capire quanto questo forum sia importante per molte persone hug


Sono sempre stata una persona che non aveva problemi a stare in casa. Il tempo mi è sempre passato in fretta tra 1000 cose da fare e anzi molto spesso venivo criticata dai miei in quanto poco festaiola per essere una ventenne. Quando è iniziato il lockdown in Italia, io mi trovavo là per ferie e subito sono  dovuta ritornare, per motivi lavorativi, in Inghilterra. Qui il lockdown è iniziato 2 settimane dopo mentre per me, causa lavoro, 3 settimane dopo. Mi sono ritrovata sola in casa, perché il mio coinquilino ha deciso di trasferirsi dal fidanzato durante questo periodo. I primi giorni mi sono passati piuttosto velocemente tra svariate attività, poi dopo una 10 di giorni circa ho ricevuto una telefonata, che mi ha informato che a lavoro ero stata a contatto con una persona morta di covid. Sono entrata nel panico più totale pur non avendo mezzo sintomo, ho richiesto un tampone ma mi hanno ignorato e ho cominciato a perdere la voglia di fare qualsiasi cosa. Ormai sono passati quasi  40 giorni e il pensiero fisso che potrei essere una portatrice asintomatica mi tormenta. Sono chiusa in casa e mi sento tremendamente sola, la famiglia di rh però riesce sempre a darmi comunque un modo di fuggire da tutta la negatività in cui mi trovo. Perciò per la prima volta mi sono ritrovata a scrivere un po’ di me, principalmente per ringraziare tutti gli utenti che anche se non lo sanno mi strappano molto spesso un sorriso e in situazioni del genere sono una medicina per le mie giornate.
  

non ti conosco, ma mi ha toccato molto il tuo messaggio.

Un abbraccio e tieni duro heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6525
29 aprile, 2020 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Roby, il tuo messaggio mi ha emozionato. Un abbraccio heart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6526
29 aprile, 2020 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Roby hugheart

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6527
29 aprile, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Premessa: chi mi conosce lo sa, non sono solita parlare di me e soprattutto scrivere post personali perché ho proprio difficolta ad aprirmi. Questo post è parecchio pesante ma mi andava di condividerlo con voi per farvi capire quanto questo forum sia importante per molte persone hug


Sono sempre stata una persona che non aveva problemi a stare in casa. Il tempo mi è sempre passato in fretta tra 1000 cose da fare e anzi molto spesso venivo criticata dai miei in quanto poco festaiola per essere una ventenne. Quando è iniziato il lockdown in Italia, io mi trovavo là per ferie e subito sono  dovuta ritornare, per motivi lavorativi, in Inghilterra. Qui il lockdown è iniziato 2 settimane dopo mentre per me, causa lavoro, 3 settimane dopo. Mi sono ritrovata sola in casa, perché il mio coinquilino ha deciso di trasferirsi dal fidanzato durante questo periodo. I primi giorni mi sono passati piuttosto velocemente tra svariate attività, poi dopo una 10 di giorni circa ho ricevuto una telefonata, che mi ha informato che a lavoro ero stata a contatto con una persona morta di covid. Sono entrata nel panico più totale pur non avendo mezzo sintomo, ho richiesto un tampone ma mi hanno ignorato e ho cominciato a perdere la voglia di fare qualsiasi cosa. Ormai sono passati quasi  40 giorni e il pensiero fisso che potrei essere una portatrice asintomatica mi tormenta. Sono chiusa in casa e mi sento tremendamente sola, la famiglia di rh però riesce sempre a darmi comunque un modo di fuggire da tutta la negatività in cui mi trovo. Perciò per la prima volta mi sono ritrovata a scrivere un po’ di me, principalmente per ringraziare tutti gli utenti che anche se non lo sanno mi strappano molto spesso un sorriso e in situazioni del genere sono una medicina per le mie giornate.
  

Roby hughugsiamo sempre qui a disposizione heart

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6528
29 aprile, 2020 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Roby non sei sola  hug

Pensaci come un prolungamento della tua casa, come una stanza speciale nella tua abitazione in cui puoi ridere e scherzare in buona compagnia  heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6529
29 aprile, 2020 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Roby ti sono vicino!

hugheart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6530
29 aprile, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Forza Roby! Non mollare proprio ora, tieni duro! hug

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6531
29 aprile, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Roby un abbracciohug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6532
29 aprile, 2020 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Oh Roby hug Scrivici tutte le volte che vuoi, qui in questo topic, in MP, su Facebook... Ti terremo compagnia a tutte le ore del giorno! Altro che congiunti, hai detto bene: RH è una famiglia! laughheart  

Quoto, ILY so much Roby scrivici sempre heart 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6533
30 aprile, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragà non lo so ma ho la sensazione che la Perego torni in Rai in grande stile a rifare "La talpa" altrimenti che senso avrebbe tutta sta smania di pubblicare storie su storie con ricordi delle tre edizioni taggando gli ex concorrenti  ? sadida Mah 
La cosa mi puzza un pochino. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6534
30 aprile, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ragà non lo so ma ho la sensazione che la Perego torni in Rai in grande stile a rifare "La talpa" altrimenti che senso avrebbe tutta sta smania di pubblicare storie su storie con ricordi delle tre edizioni taggando gli ex concorrenti  ? sadida Mah 
La cosa mi puzza un pochino.   

Ma sì son probabilmente messaggi subliminali per l'azienda, facendo vedere i vecchi fasti.

Ci sta, non lo fa in maniera massiccia e può sempre dire che stava semplicemente pensando ai vecchi tempi. Un po' come i calciatori che vogliono un determinato benefit e allora iniziano a postare foto di loro nelle vecchie squadre o con calciatori di squadre rivali

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6535
30 aprile, 2020 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Ma sì son probabilmente messaggi subliminali per l'azienda, facendo vedere i vecchi fasti.
Ci sta, non lo fa in maniera massiccia e può sempre dire che stava semplicemente pensando ai vecchi tempi. Un po' come i calciatori che vogliono un determinato benefit e allora iniziano a postare foto di loro nelle vecchie squadre o con calciatori di squadre rivali  

Boh può essere anche così..però boh sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6536
30 aprile, 2020 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

@robyfederer ti mando un abbraccio a distanza.hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6537
1 maggio, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Seguo da qualche settimana il ministro della Salute tedesco, e ho appena scoperto che è felicemente sposato con suo marito:

https://www.instagram.com/p/B_pH2WXJp3D/?igshid=gez60zgbeizq

E niente, ne abbiamo di strada da fare

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6538
1 maggio, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Seguo da qualche settimana il ministro della Salute tedesco, e ho appena scoperto che è felicemente sposato con suo marito:

Ho fatto pensieri peccaminosi (cit. Gemma) sul marito

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6539
1 maggio, 2020 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io mi son data al burraco se vuoi lol  

@semota scusa ma ho visto ora. Ci credi che non ci ho mai giocato? deadbanana3 anche se conosco scala 40 che dovrebbe essere simile

_______________________________

@robyfederer non sai quanto ti capisco è un periodaccio assurdo, e anche io sono un tipo più solitario e da casa, ma la situazione diventa ogni giorno più pesante.

Per qualsiasi cosa sono qui hugsmitten

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6540
1 maggio, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

semota scusa ma ho visto ora. Ci credi che non ci ho mai giocato? deadbanana3 anche se conosco scala 40 che dovrebbe essere simile

Io ho imparato in questa quarantena lolè più bello della scala40 perchè ragioni di più. Per dirti mia mamma ha sempre voluto giocare solo a quello (in famiglia va molto di più la briscola invece) ma da quando ha imparato il burraco...scala40 ciaone xD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account