Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6581
6 maggio, 2020 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

L'altro giorno ero su twitter e ho letto che il Mondo di Patty fu molto criticato perché nella sfida fra Patty, buona ma un po' sfigata, non molto bella e che si veste malissimo, e Antonella, bulla ma bella, che si veste bene e queen of the world, le ragazzine si identificavano e aspiravano a diventare come Antonella e non come Patty lmao

Infatti in Violetta la protagonista era bella, simpatica e si vestiva bene.... ed era buona talpa

Sono mortoooo. Ma dai è ovvio che Antonella > Patty. Solo per le canzoni e come la mostravano nelle varie scene lmao ma non ci hanno pensato prima?

 

io e @smiley #TeamAntonella

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6582
6 maggio, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
L'altro giorno ero su twitter e ho letto che il Mondo di Patty fu molto criticato perché nella sfida fra Patty, buona ma un po' sfigata, non molto bella e che si veste malissimo, e Antonella, bulla ma bella, che si veste bene e queen of the world, le ragazzine si identificavano e aspiravano a diventare come Antonella e non come Patty lmao

Infatti in Violetta la protagonista era bella, simpatica e si vestiva bene.... ed era buona talpa

Sono mortoooo. Ma dai è ovvio che Antonella > Patty. Solo per le canzoni e come la mostravano nelle varie scene lmao ma non ci hanno pensato prima?

 

io e @smiley #TeamAntonella  

Ma chi non è Team Antonella?

Patty era insostenibile. Un dramma continuo, ogni secondo piangeva. Un personaggio pesantissimo. Ci credo che le ragazze non riuscissero ad empatizzare con lei.

Poi Antonella aveva LA discografia: Las Divinas, Tango Lloron, Diosa Unica Bonita, Quiero. 

Patty can only wish

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6583
7 maggio, 2020 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Cosa non sono gli Hunger Games? plsnotpotrei parlarne un giorno intero per tutti gli spunti che ti da... Ho disturbato @smiley giusto con un po' di cosette lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6584
8 maggio, 2020 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho usato l'auto dopo due mesi...mi è piaciuto un sacco smitten però mi è venuta troppa voglia di andare in giro da qualche parte a visitare plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6585
8 maggio, 2020 - 11:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Cosa non sono gli Hunger Games? plsnotpotrei parlarne un giorno intero per tutti gli spunti che ti da... Ho disturbato @smiley giusto con un po' di cosette lol  

Non dare a Mirton idee per un nuovo topic maraurla_png

Però sì smitten tra le saghe teen HG e HP won. Il palinsesto di Italia uno in questi mesi >>>>

 

io e smiley #TeamAntonella

Mi ero ppersa il tagg, obv la divinas >>> colgo l'occasione per ricordare anche #TeamSharpay

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6586
8 maggio, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ovviamente adesso, col virus e conseguente blocco degli eventi live, a maggior ragione, ma negli ultimi anni, già prima di tal situazione, m'è capitato sovente di interrogarmi su quanto guadagnassero certi artisti.

Visto che svariati facessero date dal riscontro moderato (leggo Ouro scriva Elodie abbia fatto fatica a riempire due concerti - quindi immagino Milano-Roma - giusto da 500 posti in un anno) e la discografia porti introiti fino ad un certo punto (specie se ai già modesti numeri, bisogna aggiungere il fatto che spotify paghi anche poco, i conteggi ora sono in parte sovrapposti tra singoli ed album ecc. ecc.), uno se lo chiede che tenore di vita possano avere.
Gli eventi gratuiti pagano molto bene? Ci sono altre entrate che ignori?

Più che le certificazioni fuffa, vorrei sapere quanto effettivamente portino a casa in un anno.
I talentati, tranne, vabbe', Amoroso, Mengoni, e volendo Emma ecc., in primis.
Ma anche questa miriade di trapper che vada forte in streaming, riesce pure a portare gente ai propri concerti oppure, tranne Sfera ed un'altra manciata, gli altri vanno forte giusto su spotify? Come funziona?

Non è neanche tanto per schadenfreude ed ancor meno per essere impiccioni di per se.
Sarebbe soprattutto il capire quanto anche di quel '1 su 1000 ce la fa' alla fine abbia guadagni nemmeno tanto superiori a stipendi normali.
Che poi si sa pure che in tale ambito, statisticamente, quello che guadagni a 25-40 anni difficilmente lo replichi a 55-65: uno idealmente dovrebbe essere nella condizione di mettere fieno in cascina, altro che...

Nel dubbio sovverrebbe alla mente il vecchio:
popular but broke (cit. ad es. Phil 'The Rockstar' Baroni).

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6587
9 maggio, 2020 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Non ho idea del perché lol forse perché prima di dormire ho visto il suo tag lol

Ma ho sognato che scoprivo che @CompNik97 è una persona che conosco rofl

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6588
10 maggio, 2020 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Non ho idea del perché lol forse perché prima di dormire ho visto il suo tag lol

Ma ho sognato che scoprivo che @CompNik97 è una persona che conosco rofl 

Ahahahah oddio Semota, ma che mi combini?  lol  Mi emozioni così  embarassed 

Spero almeno che, nel sogno, fossi un conoscente a te simpatico  talpa

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6589
10 maggio, 2020 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

Ma chi non è Team Antonella?

Patty era insostenibile. Un dramma continuo, ogni secondo piangeva. Un personaggio pesantissimo. Ci credo che le ragazze non riuscissero ad empatizzare con lei.

Poi Antonella aveva LA discografia: Las Divinas, Tango Lloron, Diosa Unica Bonita, Quiero. 

Patty can only wish  

Quoto TUTTO   clap2

Antonella è stata una delle mie prime QUEEN preferite   ahh , anche se ogni volta che prendeva in giro Patty mi dispiaceva tantissimo per lei   piango2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6590
10 maggio, 2020 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

semota ha detto
Non ho idea del perché lol forse perché prima di dormire ho visto il suo tag lol

Ma ho sognato che scoprivo che CompNik97 è una persona che conosco rofl 

Ahahahah oddio Semota, ma che mi combini?  lol  Mi emozioni così  embarassed 

Spero almeno che, nel sogno, fossi un conoscente a te simpatico  talpa  

Ahahah si si hug

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6591
10 maggio, 2020 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ahahah si si hug  

Ok, menomale  laugh  heart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6592
10 maggio, 2020 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Sta cosa di cominciare una serie e andare a letto alle 4 deve finire. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6593
10 maggio, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Sta cosa di cominciare una serie e andare a letto alle 4 deve finire.   

Ahaahahahah i ritmi della quarantena lol io l'ho fatto la settimana scorsa per Vis a Vis e ora aspetto a cominciarne altre.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6594
10 maggio, 2020 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Dimenticheremo Annalisa per lei?

https://m.youtube.com/watch?v=FO1Ci1J9-zQ

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6595
11 maggio, 2020 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Forse non e' la scelta finanziariamente piu' sensata (e questo sicuramente mi frenera' nel decidere) ma vorrei tornare a studiare ban

Healthcare Data Science per l'esattezza perche' e' il futuro (anzi no, e' gia' il presente).

Datemi pro e contro su questa scelta a 31 anni (mica pochi, ma nemmeno tanti), una mezza carriera avviata - sempre nel mondo healthcare ma piu' strategy - che non mi soddisfa molto se non dal lato monetario (che pero' pago con le ore lunghissime).

Thanks,

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6596
14 maggio, 2020 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 Ma davvero non ti fa accapponare un po' la pelle il testo di 7 miliardi? Cioè, ho provato davvero disagio a sentire quel testo. Tremendo, non so che altro dire. Vergognoso forse? La base boh, uguale e cacofonica per 3 minuti.

Cosa non ho capito?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6597
14 maggio, 2020 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi è possibile che la cantante sia Violetta Zironi di X Factor?

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6598
14 maggio, 2020 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, ho realizzato che da qualche mese ormai vi leggo assiduamente e da poco ho anche iniziato a partecipare attivamente ad alcuni topic senza nemmeno salutare chi già era in casa embarassed
Colgo l'occasione quindi per lasciare un saluto a tutti hug

Inoltre volevo, se posso permettermi, rispondere alla domanda di @ouro (perché quando sento parlare di data science, intelligenza artificiale e informatica in generale mi triggero lol)

ouro ha detto
Forse non e' la scelta finanziariamente piu' sensata (e questo sicuramente mi frenera' nel decidere) ma vorrei tornare a studiare ban

Healthcare Data Science per l'esattezza perche' e' il futuro (anzi no, e' gia' il presente).

Datemi pro e contro su questa scelta a 31 anni (mica pochi, ma nemmeno tanti), una mezza carriera avviata - sempre nel mondo healthcare ma piu' strategy - che non mi soddisfa molto se non dal lato monetario (che pero' pago con le ore lunghissime).

Thanks,  

 

La data science applicata all'healtcare deve essere una figata (ti basta come pro, vero? lol), non ho mai avuto occasione di applicarla seriamente, ho solo seguito qualche seminario all'università dove veniva menzionata di sfuggita, poi il lavoro mi ha portato da un'altra parte ... vabbè ma perché stiamo parlando di me, chissenefrega! 
Dicevo, sì è una figata, e sì la data science in generale è il presente e secondo il mio stramodestissimo parere sarà sempre di più il futuro. 
Ad oggi, avere delle competenze in quest'ambito ti rende spendibile e rivendibile in molti campi perché è ancora merce abbastanza rara. 
Poi come dici tu stesso i tuoi anni non saranno pochissimi ma non sono nemmeno tantissimi, hai ancora tempo per dare una svolta alla tua carriera e di conseguenza anche alla tua vita. Ecco, altro punto a tuo favore è che hai già una carriera avviata, non parti da zero, molte soft skills (come piace chiamarle adesso) che si acquisiscono solo con l'esperienza ce le hai già e non è roba da poco.
I contro sono che rimettersi a studiare non deve essere esattamente una passeggiata e comunque richiede un dispendio di energie non indifferente.  

Ebbene, dopo questi miei due cent assolutamente non richiesti me ne ritorno a lavoro ahh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6599
14 maggio, 2020 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
@Fob92 Ma davvero non ti fa accapponare un po' la pelle il testo di 7 miliardi? Cioè, ho provato davvero disagio a sentire quel testo. Tremendo, non so che altro dire. Vergognoso forse? La base boh, uguale e cacofonica per 3 minuti.

Cosa non ho capito?  

Allora, aiuto, partiamo dal presupposto che 7 miliardi è nata un po' per caso. Se ricordo bene quello che mi ha raccontato un mio amico, una sera era a casa dei Crookers e l'ha registrata facendo clippare il microfono. Poi hanno provato a registrarla meglio ma perdeva la sua rabbia, il suo disagio, e allora hanno sporcato la base. Base firmata appunto da Crookers e Nic Sarno quindi comunque due bei nomi che, possono piacere o no ma, in questa scena, sono il non plus ultra. Per questo è molto diversa dalle tracce che vengono dopo. Poi è stato proprio il video di quel brano a farlo salire alla ribalta quindi ha anche un valore simbolico: è il suo punto di partenza.

Detto questo, io la trovo geniale. È squallida? Sì. Può darsi. Ma la trovo di un nichilismo drammatico capace di tornare indietro e diventare un manifesto. Il manifesto di una generazione. Prendi la frase "ma voi di che cazzo vi fate per mandarmi in galera d'estate". Per me è una frase di una verità dirompente. Drammatica ma sincerissima. Lui in carcere c'è stato davvero e per un bel po' ma è pur sempre un ragazzo e le sue priorità non sono diverse da quelle di tutti gli altri ragazzi della sua età. Chi vorrebbe rinunciare all'estate? E io ogni volta che la ascolto, lo vedo proprio, in una cella, mentre fuori ci sono 45 gradi e tutti vanno in piscina. E chissene del perché è lì: la società non conta più niente, cosa vuoi che sia una condanna. Il problema è giocarsi l'estate. Andare in carcere non è poi così diverso da essere messi in punizione dai genitori o avere un debito da saldare a settembre.

Quindi ti capisco se hai provato disagio ma ribadisco: per me è arte. L'unica frase che può sembrare un po' un cliché è "fanculo la scuola, mi fumo la droga". Per il resto, ti inviterei a rileggere anche solo il testo. C'è dentro tutta la rabbia di una generazione senza futuro, di chi tutti quelli che hanno capito che partire dal basso per arrivare in alto è solo una bella favoletta che non trova più fondamenta, perché se sei feccia, feccia ci rimani. E allora che questa società ci lasci almeno le piccole cose. L'estate, la musica, una ragazza.

Voglio solo una vita decente (!).
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6600
14 maggio, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

@AbiuraDiMe grazie mille per il tuo pensiero! E comunque sono skills che si aggiungono a quello che gia' faccio (che non butterei affatto), quindi si - mi sento abbastanza convinto ma devo capire un po' tempistiche e dinamiche.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
457 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account