Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6621
18 maggio, 2020 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Bentornato @Vellixen hearthug

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6622
18 maggio, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ciao RH! Ho visto che il topic viene utilizzato anche per le presentazioni quindi immagino vada bene anche per un ritorno.ahh Innanzitutto, volevo salutarvi e dirvi che sono stato preso da mille cose che  mi hanno fatto allontanare dal forum per ben due anni (forse ho fatto qualche apparizione) ma non vi ho mai dimenticato, avevo solo bisogno di staccare un po' da tutto e concentrarmi esclusivamente su me stesso. wink
Ogni tanto sono passato a leggere i vostri commenti e durante questa quarantena ho anche avuto l'occasione di recuperare qualche topiclaughRestate una seconda casa.heart Ah, volevo anche ringraziarvi (molto in ritardo) per avermi premiato agli Oscarh come miglior scomparso un anno fa.smitten
Abbraccioni e cercherò di non sparire di nuovohug  

Ciao, bentornato! 
Noi non ci conosciamo, ma io in qualche modo ho appreso della tua esistenza quando più di un anno fa ho partecipato ad un virtual e alcuni utenti hanno pensato che in realtà fossi un fake e che dietro al mio nick ci fossi tu. lol

Spero di ricordarmi bene e di non averti confuso con qualcun'altro. laugh

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6623
18 maggio, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

kairos ha detto

Ciao, bentornato! 
Noi non ci conosciamo, ma io in qualche modo ho appreso della tua esistenza quando più di un anno fa ho partecipato ad un virtual e alcuni utenti hanno pensato che in realtà fossi un fake e che dietro al mio nick ci fossi tu. lol

Spero di ricordarmi bene e di non averti confuso con qualcun'altro. laugh  

È stato chiesto anche a me tramite altri social ahh_gif  

 

Grazie per l'accoglienza smitten

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6624
18 maggio, 2020 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Velliiiiiiiiiiiii heartheartheartheartheartheartheartheart

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6625
18 maggio, 2020 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

"Non è da me raccontare i fatti propri sui social, ma oggi è la giornata mondiale contro l'omofobia e credo che raccontarsi sia giusto per far capire agli altri cosa significa.
Solo chi è cresciuto sentendosi sempre giudicato sa cosa sono omofobia e discriminazione.
Fin da bambino. Perché ti piacciono le cose delle femmine? Perché giochi con le Barbie? Sei maschio, devi giocare con il pallone, ric*hione.
Cosa vuoi fare da grande? Lo stilista? Ma sei ric*hione?
Ma perché hai solo amiche femmine? Sei ric*hione?
Insulti per strada e sorrisini alle spalle, addirittura imitazioni. Sputi, spintoni, calci. Perché sei ric*hione e sei la preda più facile da utilizzare per mettersi in mostra e cercare di primeggiare.
E mi sono fatto schiacciare. Stupidamente, ho buttato via anni della mia vita, chiuso in camera, temendo ciò che la gente potesse pensare di me, perché mi facevano sentire sbagliato, ma io sapevo di non esserlo.
Poi cresci e, forse tardi, ti rendi conto che non te ne frega un caz*o e che magari un po' di normalità è concessa anche a te. Magari un po' di felicità te la meriti. E ti rendi conto che chi ti vuole bene, ti vuole bene a prescindere da tutto. Forse ti vuole ancora più bene, perché capisce cosa hai dovuto affrontare da solo. E a loro dico grazie perché hanno capito i miei silenzi, hanno capito il perché dei miei occhi spenti e dei miei pochi sorrisi.
Ma dico grazie anche a chi mi ha fatto sentire diverso, perché mi ha fatto diventare quello che sono. So che state leggendo anche voi, non so se vi vergognerete almeno un po'. Spero però che insegnerete ai vostri figli ad essere persone migliori di quel che siete stati voi."  

Mi hai emozionato con questo post   embarassed  , grazie @Noir89  per averlo condiviso anche con noi!    hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6626
18 maggio, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Bentornato Velli excitedexcited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6627
18 maggio, 2020 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

@xello ma cos'è il tuo avatar che ieri il mio fb ne era pieno di foto profilo così? 🙈

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6628
18 maggio, 2020 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@xello ma cos'è il tuo avatar che ieri il mio fb ne era pieno di foto profilo così? 🙈  

Nella nuova versione di fb puoi crearti il tuo avatar e usarlo anche come emoticon nei commenti (ci sono diverse espressioni e pose) laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6629
18 maggio, 2020 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Nella nuova versione di fb puoi crearti il tuo avatar e usarlo anche come emoticon nei commenti (ci sono diverse espressioni e pose) laugh  

Aaaanh non ce l'ho più come app quindi forse per quello non mi usciva. Grazie hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6630
19 maggio, 2020 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ciao RH! Ho visto che il topic viene utilizzato anche per le presentazioni quindi immagino vada bene anche per un ritorno.ahh Innanzitutto, volevo salutarvi e dirvi che sono stato preso da mille cose che  mi hanno fatto allontanare dal forum per ben due anni (forse ho fatto qualche apparizione) ma non vi ho mai dimenticato, avevo solo bisogno di staccare un po' da tutto e concentrarmi esclusivamente su me stesso. wink
Ogni tanto sono passato a leggere i vostri commenti e durante questa quarantena ho anche avuto l'occasione di recuperare qualche topiclaughRestate una seconda casa.heart Ah, volevo anche ringraziarvi (molto in ritardo) per avermi premiato agli Oscarh come miglior scomparso un anno fa.smitten
Abbraccioni e cercherò di non sparire di nuovohug  

Azzzz e tu ritorni così bell e buon lmao

Bentornato @Vellixen talpa

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6631
19 maggio, 2020 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ciao RH! Ho visto che il topic viene utilizzato anche per le presentazioni quindi immagino vada bene anche per un ritorno.ahh Innanzitutto, volevo salutarvi e dirvi che sono stato preso da mille cose che  mi hanno fatto allontanare dal forum per ben due anni (forse ho fatto qualche apparizione) ma non vi ho mai dimenticato, avevo solo bisogno di staccare un po' da tutto e concentrarmi esclusivamente su me stesso. wink
Ogni tanto sono passato a leggere i vostri commenti e durante questa quarantena ho anche avuto l'occasione di recuperare qualche topiclaughRestate una seconda casa.heart Ah, volevo anche ringraziarvi (molto in ritardo) per avermi premiato agli Oscarh come miglior scomparso un anno fa.smitten
Abbraccioni e cercherò di non sparire di nuovohug  

bentornato!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6632
19 maggio, 2020 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

 

Grazie per l'accoglienza smitten  

Weiiii bentornato sul forum, pensavo fossi stato la causa della tua scomparsa sul forum (come lo penso ancora di morgrofl) essendo che dopo il bb2 non vi ho più letto piango. Prima persona conosciuta in privato del forum nel mio primissimo (e floppissimo) gioco fatto su rhhug 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6633
19 maggio, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Bentornato Velli heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6634
20 maggio, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

breve storia triste: oggi in aeroporto ascoltavo mio malgrado una tizia che doveva necessariamente urlare mentre parlava al telefono, e raccontava a una sua amica che voleva ospitare un/a ragazzo/a alla pari per un periodo: "Ragazze non ne voglio che poi ci provano con mio marito, però anche ragazzi non saprei, non sai chi ti metti dentro...potrebbe essere un pervertito, un gay, un drogato!"

purtroppo non ho avuto la faccia tosta di replicare, anche perché stava parlando al telefono, però...deadbanana3

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6635
21 maggio, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno di voi ha un telefono Xiaomi ? 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6636
21 maggio, 2020 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Qualcuno di voi ha un telefono Xiaomi ?   

Io! Ho un Redmi Note 7 da un più di un anno.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6637
21 maggio, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Ammazza! Spotify non sta a guardare!

Si è accaparrata il podcast 'The Joe Rogan Experience' per 100 milioni di dollari (non so spalmati su quanti anni).
https://www.bbc.com/news/entertainment-arts-52736364

Quindi via da Youtube, ed in parte iTunes ecc., ed in esclusiva con loro; mantenendo però totale libertà creativa*.

Importante segnale di quanto queste nuove forme comincino a pesare.
Pensiamo poi che alla fine sia un semplice podcast con, quali dipendenti, un semplice assistente tecnico ed un tizio che si occupi dei booking ed altra roba logistica; stop.
Ok, da un paio di anni ha un grosso studio, perché alle fine se lo poteva tranquillamente permettere, e da lavoro ad un paio di veterani (ex militari) per la sicurezza ma anche per responsibilità civile, ma ha un 'overhead' ridicolo (ridicolmente basso):
pensiamo ai costi del tenere in piedi i network tradizionali, a partire da Sirius-XM negli Stati uniti.

Vediamo se Spotify dimostri di poter tener botta anche per tali contenuti e non si riveli troppo penalizzante in quanto ad esposizione procurata.

* peraltro ad esempio su Youtube, in cui all'apparenza saresti libero, se comincino a demonetizzarti certi video perché reputati non abbastanza 'woke' o puliti, così libero forse non sei.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6638
21 maggio, 2020 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Latinista93 ha detto

Io! Ho un Redmi Note 7 da un più di un anno.  

@Latinista  come ti trovi? A me con il nuovo aggiornamento mi è sparito il riconoscimento facciale per lo sblocco e ieri mi dava problemi il tasto laterale di accensione/blocco schermo. 
Quando lo cliccavo non dava segno di vita e ogni tanto compariva a lato il mixer del volume.  MAH 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6639
21 maggio, 2020 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Ma nuovo aggiornamento intendi MIU12? Perché a me ancora non è uscito e anche io ho il Redmi Note 7.

Ma viene da sè che questi aggiornamenti sono destinati a rallentare i dispositivi più "vecchi", purtroppo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6640
21 maggio, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma nuovo aggiornamento intendi MIU12? Perché a me ancora non è uscito e anche io ho il Redmi Note 7. Ma viene da sè che questi aggiornamenti sono destinati a rallentare i dispositivi più "vecchi", purtroppo.  

Ah ok. No,ma infatti va bene anche la storia della sparizione del riconoscimento facciale con il nuovo aggiornamento, ma non capisco il problema del tasto di accensione/spegnimento che ogni tanto si blocca.  Boh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Bluex, vincy, fool, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, Dabte02
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account