Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6661
24 maggio, 2020 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Si è assolutamente tremenda. Senza contare che poi con Elodie, Elisa e Madame ci hanno duettato senza problemi 2/3 anni dopo, nonostante un testo così penoso.

Once again chiamo in causa, con simpatia, fob_92 : da estimatore del rap e di Marra (mi pare), tu che ne pensi?  

Adoro questa nuova rubrica "Fob difende i rapper". lmao

Mentirei se dicessi che la canzone mi piace, che la trovo necessaria o che la ascolto spesso e con piacere. Anche perché l'album in cui è inserita, Santeria, è un gioiellino in cui Marracash e Gué Pequeno (e non "quell'altro" talpa) hanno fatto un gran lavoro. E questo brano ne è un po' il neo. A me la frase che piace meno è quella su Giusy perché si riferisce a una faccenda privata che tale doveva rimanere.

Detto questo, dice bene Marra: è un umorismo un po' da caserma. È una canzonetta che è durata una settimana (perché diciamocelo, se è finita in cima alle classifiche e perché è stata trascinata dall'album e poi avrà galleggiato un po' perché aveva creato "scalpore" ma a conti fatti è durata quanto un gatto in tangenziale). Dolcenera s'è incazzata e ha fatto bene. Emma ci ha duettato insieme, in concerto, dopo tipo due mesi. Ora uno sta con Elodie e l'altro fa i feat. con Elettra. Ribadisco: mi piace? No. È volgare? Sì. Ma siamo al livello di uno che fischia a una bella ragazza per strada.
E ha riposto bene Francesca (l'altra "cozza" che ha vinto "l'edizione scorsa"): «Non è nella mia natura farmi fischiare per strada come se fossi un cane».

Prendiamola quindi per quello che è: una canzone scema con un testo da terza media. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6662
24 maggio, 2020 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Ah ok. No,ma infatti va bene anche la storia della sparizione del riconoscimento facciale con il nuovo aggiornamento, ma non capisco il problema del tasto di accensione/spegnimento che ogni tanto si blocca.  Boh  

Scusa se ti rispondo ora @Nico89Rc ma poi si è risolto il problema? Perché a me non andrebbe bene per niente la sparizione del riconoscimento facciale.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6663
24 maggio, 2020 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Adoro questa nuova rubrica "Fob difende i rapper". lmao

Mentirei se dicessi che la canzone mi piace, che la trovo necessaria o che la ascolto spesso e con piacere. Anche perché l'album in cui è inserita, Santeria, è un gioiellino in cui Marracash e Gué Pequeno (e non "quell'altro" talpa) hanno fatto un gran lavoro. E questo brano ne è un po' il neo. A me la frase che piace meno è quella su Giusy perché si riferisce a una faccenda privata che tale doveva rimanere.

Detto questo, dice bene Marra: è un umorismo un po' da caserma. È una canzonetta che è durata una settimana (perché diciamocelo, se è finita in cima alle classifiche e perché è stata trascinata dall'album e poi avrà galleggiato un po' perché aveva creato "scalpore" ma a conti fatti è durata quanto un gatto in tangenziale). Dolcenera s'è incazzata e ha fatto bene. Emma ci ha duettato insieme, in concerto, dopo tipo due mesi. Ora uno sta con Elodie e l'altro fa i feat. con Elettra. Ribadisco: mi piace? No. È volgare? Sì. Ma siamo al livello di uno che fischia a una bella ragazza per strada.
E ha riposto bene Francesca (l'altra "cozza" che ha vinto "l'edizione scorsa"): «Non è nella mia natura farmi fischiare per strada come se fossi un cane».

Prendiamola quindi per quello che è: una canzone scema con un testo da terza media.   

Esattamente, questo è il tipo di importanza a cui dare a questa "canzonetta"    clap2

Woow, effettivamente Franceschina gli ha risposto alla grande a distanza di anni, e non ci avevo fatto per niente caso!   sorpreso   clap

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6664
25 maggio, 2020 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Scusa se ti rispondo ora @Nico89Rc ma poi si è risolto il problema? Perché a me non andrebbe bene per niente la sparizione del riconoscimento facciale.  

Ciao @pazzoreality ! Allora il problema del tasto del volume si è risolto nel senso che non fa più le bizze mentre ho il display acceso. Per quanto riguarda il riconoscimento facciale non c'è più tra le opzioni di sblocco. C'è solo il codice e l'impronta.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6665
25 maggio, 2020 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho scoperto solo ieri che Danna Paola (personaggio di Elite) , oltre ad essere una brava attrice è anche una cantante di  successo ! 

Non ho googlato niente dei protagonisti per paura di spoiler ma su YT mi sono ritrovato i suoi video sadida  E tra l'altro in molti dei suoi video ci sono i suoi ex compagni di Elite smitten

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6666
27 maggio, 2020 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Avete presente quando Elodie cantava "non ho più voglia di vestirmi bene in casa" e tutti ci chiedevamo chi facesse una cosa simile? Ecco, sono quasi tre mesi che ogni mattina, mentre mi preparo, penso ai versi di questa canzone deadbanana2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6667
27 maggio, 2020 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Avete presente quando Elodie cantava "non ho più voglia di vestirmi bene in casa" e tutti ci chiedevamo chi facesse una cosa simile? Ecco, sono quasi tre mesi che ogni mattina, mentre mi preparo, penso ai versi di questa canzone deadbanana2  

lmaolmaolmao

mamma mia, anche io per le videolezioni, che fastidio plsnot

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6668
27 maggio, 2020 - 11:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessandra92 ha detto
Avete presente quando Elodie cantava "non ho più voglia di vestirmi bene in casa" e tutti ci chiedevamo chi facesse una cosa simile? Ecco, sono quasi tre mesi che ogni mattina, mentre mi preparo, penso ai versi di questa canzone deadbanana2  

Uguale. Pettinarsi al mattino per stare in casa è già pesante, ma quando mi tocca mettere la camicia (con sotto i pantaloncini da calcio) con 50° è la sofferenza maggiorerofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6669
28 maggio, 2020 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Diciassette anni fa provavo una delle gioie più grandi a livello sportivo, gioia provata anche altre volte ma quella la ricordo ancora estremamente bene e ha sempre un sapore particolare.

Sono una milanista semplice e vivo di ricordi ma ogni 28 Maggio l'emozione è sempre la stessa heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6670
28 maggio, 2020 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Diciassette anni fa provavo una delle gioie più grandi a livello sportivo, gioia provata anche altre volte ma quella la ricordo ancora estremamente bene e ha sempre un sapore particolare.

Sono una milanista semplice e vivo di ricordi ma ogni 28 Maggio l'emozione è sempre la stessa heart  

Ricordo che ero a casa di una mia amica e lei e tutta la sua famiglia erano juventini lmaomica potevo far finta di niente io? Figuriamoci, esultai come se l'avessi vinta io e le loro facce erano tutto un programma.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6671
29 maggio, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo averla amata in élite , sono diventato un bimbo di Danna Paola .  Spero faccia una data in Italia prima o poi smitten

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6672
30 maggio, 2020 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Per chi fosse interessato:

Mancano 5 minuti

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6673
30 maggio, 2020 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adesso è un buon periodo per fare un tatuaggio? O meglio aspettare la fine dell'estate? 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6674
30 maggio, 2020 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Adesso è un buon periodo per fare un tatuaggio? O meglio aspettare la fine dell'estate?   

Io il mio primo l'ho fatto ad agosto 2012, basta coprirlo e metterci la crema.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6675
30 maggio, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Che bello il lancio!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6676
30 maggio, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Che bello il lancio!  

I brividi, davvero. 

Quanto mi abbatte pensare al divario che si sta delineando tra il progresso scientifico compiuto dall'uomo e quello in ambito umano e sociale. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6677
31 maggio, 2020 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Non sono abituato a fare queste cose ma è già qualche giorno che volevo dedicare due righe a quegli utenti, quelle persone che sento, alcune quotidianamente ed altre meno, e con cui si è creato un bel rapporto. Sono anni che sono qui ed è difficile che mi sia aperto. Vi dico solo che l'ho già cancellato 3 volte lmao

Da settembre a questa parte ci sono stati tanti up and downs nella mia vita tra situazioni lavorative, universitarie, personali: alcune sono andate benissimo mentre altre un po' meno. Niente di catastrofico o grave ma alcune sono state sicuramente causa di stress. So che molti di voi con cui parlo sanno poco o niente di queste cose ma così è come mi comporto anche nella vita reale, nonostante sia ovvio che è più facile che alcune cose vengano fuori perché c'è una condivisione diversa delle situazioni. Quindi se non mi apro su determinate cose non è sicuramente colpa vostra!
E' un periodo in cui spesso ho affrontato queste conversazioni con i miei amici: per me mostrare le mie debolezze o parlare di qualcosa di più personale è una faticaccia, è sempre stato così. Odio le domande forzate, le conversazioni che diventano pesanti quando non è il momento o quando vogliono farti dire qualcosa a tutti i costi. A volte mi capita persino che mi dia fastidio se qualcuno mi guarda troppo negli occhi, mi sembra che vogliano scavarmi dentro and like solo alcune persone possono farlo. Sono anche sempre stato convinto di poter risolvere qualsiasi cosa da solo e clearly, it's not always così. Ci sto lavorando.

Non voglio divagare o dilungarmi troppo perché sembra persino drammatico e non lo è lol, volevo solo farvi sapere, un po' in generale così mi viene leggermente più facile, che le nostre conversazioni, dalle più sceme alle più serie, mi hanno fatto sorridere, divertire e a volte mi hanno aiutato a distrarmi. Anche qualche piccolo messaggio in alcune situazioni può far la differenza: per me anche un messaggio all'apparenza stupido vale come un "guarda che ci sono" e per me ha più valore di quei consigli forzati detti solo perché si deve.

Infine volevo anche dirvi che ho scoperto tante belle persone, alcune delle quali ho avuto il piacere di incontrare e che vorrei rivedere mille altre volte e alcune delle quali non vedo l'ora di poter conoscere anche dal vivo. Anche quelli con cui ho parlato meno volte o con cui ci si conosce da poco: se spendo tempo per parlare con voi è perché mi fa piacere.

Passo e chiudo che mi sembra fin troppo, screennate perché potrei cancellarlo. E please non mi scrivete in privato "è tutto ok?" perché si tranquilli è tutto sotto controllo cit., mi fate solo prendere male. lmao Mi interessa solo che leggiate.hug

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6678
31 maggio, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Non sono abituato a fare queste cose ma è già qualche giorno che volevo dedicare due righe a quegli utenti, quelle persone che sento, alcune quotidianamente ed altre meno, e con cui si è creato un bel rapporto. Sono anni che sono qui ed è difficile che mi sia aperto. Vi dico solo che l'ho già cancellato 3 volte lmao

Da settembre a questa parte ci sono stati tanti up and downs nella mia vita tra situazioni lavorative, universitarie, personali: alcune sono andate benissimo mentre altre un po' meno. Niente di catastrofico o grave ma alcune sono state sicuramente causa di stress. So che molti di voi con cui parlo sanno poco o niente di queste cose ma così è come mi comporto anche nella vita reale, nonostante sia ovvio che è più facile che alcune cose vengano fuori perché c'è una condivisione diversa delle situazioni. Quindi se non mi apro su determinate cose non è sicuramente colpa vostra!
E' un periodo in cui spesso ho affrontato queste conversazioni con i miei amici: per me mostrare le mie debolezze o parlare di qualcosa di più personale è una faticaccia, è sempre stato così. Odio le domande forzate, le conversazioni che diventano pesanti quando non è il momento o quando vogliono farti dire qualcosa a tutti i costi. A volte mi capita persino che mi dia fastidio se qualcuno mi guarda troppo negli occhi, mi sembra che vogliano scavarmi dentro and like solo alcune persone possono farlo. Sono anche sempre stato convinto di poter risolvere qualsiasi cosa da solo e clearly, it's not always così. Ci sto lavorando.

Non voglio divagare o dilungarmi troppo perché sembra persino drammatico e non lo è lol, volevo solo farvi sapere, un po' in generale così mi viene leggermente più facile, che le nostre conversazioni, dalle più sceme alle più serie, mi hanno fatto sorridere, divertire e a volte mi hanno aiutato a distrarmi. Anche qualche piccolo messaggio in alcune situazioni può far la differenza: per me anche un messaggio all'apparenza stupido vale come un "guarda che ci sono" e per me ha più valore di quei consigli forzati detti solo perché si deve.

Infine volevo anche dirvi che ho scoperto tante belle persone, alcune delle quali ho avuto il piacere di incontrare e che vorrei rivedere mille altre volte e alcune delle quali non vedo l'ora di poter conoscere anche dal vivo. Anche quelli con cui ho parlato meno volte o con cui ci si conosce da poco: se spendo tempo per parlare con voi è perché mi fa piacere.

Passo e chiudo che mi sembra fin troppo, screennate perché potrei cancellarlo. E please non mi scrivete in privato "è tutto ok?" perché si tranquilli è tutto sotto controllo cit., mi fate solo prendere male. lmao Mi interessa solo che leggiate.hug  

@JoJo , ti capisco benissimo e anche io, per certi versi, sto passando un periodo del genere (pure nel mio caso, non è niente di catastrofico, don't worry   rofl  ) . Per questo motivo, grazie per esserti confidato con noi e ti abbraccio forte "virtualmente"!   hug

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6679
31 maggio, 2020 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Questo passaggio:

JoJo ha detto

Sono anche sempre stato convinto di poter risolvere qualsiasi cosa da solo e clearly, it's not always così. Ci sto lavorando.
  

Io uguale. Non solo. A volte ho creduto che se le cose me le tenevo per me, era come se non esistessero. Se invece le avessi raccontate ad altri, si sarebbero per forza di cose ingigantite. E spesso ho tenuto per me anche le cose belle, per paura che se un domani fossero volte al peggio avrei dovuto affrontarle con altri e non solo con me stesso.

Detto ciò: abbiamo letto. hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6680
31 maggio, 2020 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

@JoJo hugheart

JoJo ha detto

Sono anche sempre stato convinto di poter risolvere qualsiasi cosa da solo e clearly, it's not always così. Ci sto lavorando.

Mio Dio ma parla di me - Posts | Facebook

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Princess Carolyn, Manu, TrediciMotivi
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account