Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6641
21 maggio, 2020 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

latinista93  come ti trovi? A me con il nuovo aggiornamento mi è sparito il riconoscimento facciale per lo sblocco e ieri mi dava problemi il tasto laterale di accensione/blocco schermo. 
Quando lo cliccavo non dava segno di vita e ogni tanto compariva a lato il mixer del volume.  MAH   

Io non ho mai usato il riconoscimento facciale, uso sempre l'impronta quindi non saprei dirti, però non mi ha dato alcun problema con lo sblocco.sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6642
22 maggio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Che sensazione provate se vi dico che Andrea Damante ha il triplo degli ascoltatori mensili di Dolcenera su Spotify?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6643
22 maggio, 2020 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Che sensazione provate se vi dico che Andrea Damante ha il triplo degli ascoltatori mensili di Dolcenera su Spotify?  

30Yzr5Z.gif

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6644
23 maggio, 2020 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Che sensazione provate se vi dico che Andrea Damante ha il triplo degli ascoltatori mensili di Dolcenera su Spotify?  

  

piango2   piango2    deluso     deluso      sick       sick      rip       rip

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6645
23 maggio, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Sono passati quasi 10 anni e boh, non so neanche perché lo sto facendo, ma son passato a salutare Reality House.

In particolare un saluto a tutte le persone che ho conosciuto su Reality Web. Chissà se bazzicano ancora questo forum e chissà se qualcuno si ricorda di me. 

Buon proseguimento a tutti 🙂

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6646
23 maggio, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

88fede88 ha detto
Sono passati quasi 10 anni e boh, non so neanche perché lo sto facendo, ma son passato a salutare Reality House.

In particolare un saluto a tutte le persone che ho conosciuto su Reality Web. Chissà se bazzicano ancora questo forum e chissà se qualcuno si ricorda di me. 

Buon proseguimento a tutti 🙂  

Federiconzolo, are you? rofl

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6647
23 maggio, 2020 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Federiconzolo, are you? rofl  

Si 😂

Forumfree nel 💓💓💓

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6648
23 maggio, 2020 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Anch'io mi ricordo benissimo di te, bentornatohug

Da ragazzini eravamo sempre in combutta (che trash che ero)rofl

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6649
23 maggio, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

88fede88 ha detto

Si 😂

Forumfree nel 💓💓💓  

What a comeback! Bentornato laugh

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6650
23 maggio, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi ricordo bene di voi 💓 e anche io come te latinista sono molto cambiato 😂 Bei tempi però a ripensare a tutte quelle litigate trash nei virtual reality 😂

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6651
23 maggio, 2020 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Io sarei curiosissimo di conoscere il forum com'era prima, a quei tempi ero piccolissimo ancora embarassed

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6652
23 maggio, 2020 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Io sarei curiosissimo di conoscere il forum com'era prima, a quei tempi ero piccolissimo ancora embarassed  

Ciao buon pomeriggio 🙂

I tempi erano molto diversi. Facebook era appena agli albori è uno dei pochi modi per entrare in contatto con persone nuove erano i Forum. Ci si sentiva poi su Messenger, dove si passavano ore e ore a chattare con persone che avevi a malapena visto in faccia in un paio di foto 😂

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6653
23 maggio, 2020 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Ho vaghi ricordo ma ri-benvenuto Fede laugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6654
23 maggio, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Bentornato tra noi Fede

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6655
23 maggio, 2020 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

88fede88 ha detto

Ciao buon pomeriggio 🙂

I tempi erano molto diversi. Facebook era appena agli albori è uno dei pochi modi per entrare in contatto con persone nuove erano i Forum. Ci si sentiva poi su Messenger, dove si passavano ore e ore a chattare con persone che avevi a malapena visto in faccia in un paio di foto 😂  

Si mi ricordo di msn, andavo in terza media ma l'ho usato per poco per poi approdare su Facebook, poi comunque le connessioni internet dell'epoca non erano quelle di oggi.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6656
24 maggio, 2020 - 5:35
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).

2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6657
24 maggio, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Che sensazione provate se vi dico che Andrea Damante ha il triplo degli ascoltatori mensili di Dolcenera su Spotify?  

tina-cipollari-gif-3.gif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6658
24 maggio, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).

2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie.   

Si è assolutamente tremenda. Senza contare che poi con Elodie, Elisa e Madame ci hanno duettato senza problemi 2/3 anni dopo, nonostante un testo così penoso.

Once again chiamo in causa, con simpatia, @Fob92 : da estimatore del rap e di Marra (mi pare), tu che ne pensi?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6660
24 maggio, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).

2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie.   

Quoto tutto     clap2  hug

A ripensarci, mi rendo conto anche io che ancora non digerisco questa canzone  deluso  , che per me non sarebbe dovuta mai essere pubblicata     what    toofunny 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account